mi serve un consiglio

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

mi serve un consiglio

Messaggioda drago-lontra blu » 01/11/2008, 11:21

ciao a tutti. Finalmente posso parlare di reiky con amici di Luce. Il seminario che ho frequentato ha lasciato dei vuoti e spero che anche nel corso delle prossime volte mi possiate aiutare per migliorare la mia tecnica.
La domanda che voglio proporvi ora è questa: mio figlio è tornato ammaccato come un caco dalla palestra dove segue un corso di moi tai o scusate non so come si scrive, so che ne prende ogni volta e torna sempre dolente. Ieri ha riportato sui gomiti delle contusioni ed è gonfio, dolente ammaccato insomma, riesce male a muovere le braccia.
Usando ckr da solo riesco a lenire il gonfiore o è meglio aggiungere anche shk? io non ho l'attivazione karuna ma quella di usui.....aspettando un consiglio visto che ora dorme uso hsz..grazie, ciao bellissimi. Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven lontra
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

mi serve un consiglio

Messaggioda shanti » 01/11/2008, 12:13

Ciao cara,
che fare con questo caco che le prende sempre?
Ckr va be, aggiungerei anche shk che gli dà una mano per la parte emozionale.
Se i lividi e il gonfiore sono molto estesi cerca della malachite in piastrine e applicale con un cerotto sul gonfiore e sul livido. Da purificare ogni 12 ore. Assorbe l'ematoma e lenisce il dolore. Puoi anche fare impacchi con hamamelis virginiana.
Come sta a forza interiore e determinazione?
Un abbraccio Shanti ( Killan ? mah chissà)
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

mi serve un consiglio

Messaggioda drago-lontra blu » 01/11/2008, 16:41

mmm, qua le lontre sono mooolto felici di dire Shanti.......
forza interiore confusa e dispersiva, determinazione direi male indirizzata.
Stress a livelli eccessivi e grande voglia di fare ma non si sa cosa.
Aggiungo che non medita, non sa che vuol dire un lavoro su se stessi, livello iniziatico da uno a dieci direi due.
Santa puzzola.......malachite in piastrine sorella, e dove le trovo? a ferrara le pietre cosi' per Lavorare sono introvabili. I soliti cristalli da ciondoli molto piccoli, i più comuni, la malachite però....è una sfida. Ok per l'impacco a casa ne ho un po' arrivo fino a lunedi'. Grazie, un abbraccio sunny sunny
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

mi serve un consiglio

Messaggioda shanti » 01/11/2008, 18:13

Cara Lontra blu,

facciamo così, ti metto nel pacco anche due piastrine di malachite. Spedisco lunedì. Serviranno per le prossime volte che si ammacca. Le mette sul bollo, le lascia 12 ore e poi a scaricare nell'acqua e sale ( la malachite diventerà brutta, ma, come dice il mio maestro, meglio una pietra brutta ma pulita, e in questi casi la pietra assorbe il male e quindi...) e intanto mette l'altra.
Fagli portare un quarzo rutilato, naturalmente se gli va, lo aiuta a trovare la sua determinazione e la forza interiore, incanalandola nella luce dello Spirito.
Un abbraccio....ma che bello averti qui!
Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti