I BAGNI DERIVATIVI

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

I BAGNI DERIVATIVI

Messaggioda Mary » 14/12/2008, 14:44

In questo processo di cambiamento dimensionale avvertiamo spesso vari sintomi sia fisici sia emozionali.Non so voi, ma io sono sempre molto stanca, sento dolori articolari diffusi…per non parlare dell’aumento di peso !!
Allora cosa ne dite se ci occupiamo un po’ del nostro corpo fisico che particolarmente ne risente di questi cambiamenti in atto?
A questo proposito mi è stata consigliata da un medico la lettura di questo libro :
France Guillain
I BAGNI DERIVATIVI
Ediz. L’età dell’Acquario

Io, non solo l’ho acquistato, ma l’ho letto tutto d’un fiato ed ho pensato di segnalarlo anche a voi, amici della Città di Luce.
Si tratta di un metodo usato nei secoli scorsi da alcuni monaci in Germania. Si trattava per loro di una pratica quotidiana, obbligatoria e di prevenzione. Intendevano, in questo modo, evitare le malattie e restare autonomi, in modo da non diventare un peso per la comunità.
Questa pratica, riscoperta da Louis Kuhne, viene riproposta dall’autrice di questo libro.
Per farla breve, si tratta di semicupi freddi della durata di dieci minuti da praticare quotidianamente. Occorre solo un po’ d’acqua fresca e un guanto da bagno.
Questa semplice pratica, naturale e gratuita, oltre a consentire un buon funzionamento dell’organismo, permette di espellere scorie ed eccedenze, responsabili una serie di patologie ( cellulite, aumento di peso, caduta dei capelli, acne, allergie, asma, foruncoli sul viso, insonnia…).
L’autrice, oltre a spiegare gli effetti e a dare le istruzioni concernenti i tempi secondo le patologie, il peso e l’età, raccomanda ripetutamente di non abbandonare nessuna delle cure mediche in corso, ma di integrarle, appunto, con i bagni derivativi.
Che ne dite ? E’ la cura dell’acqua fresca, ma pare che funzioni! Volete saperne di più? Devo aggiungere altre informazioni?
A tutti un grande abbraccio!!!!!
Mariarosa

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

I BAGNI DERIVATIVI

Messaggioda drago-lontra blu » 14/12/2008, 15:13

cara Maryrose, davvero se tu avessi tempo per un esempio completo, semplice semplice, io sono sempre quella che ci arriva dopo........ma si fanno sutto il corpo insieme o solo una parte , so che è una gatta da pelare, dai, un piccolo esempio pratico, grazzzzzzzie...................un abbraccio dra cuore pulsante go
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I BAGNI DERIVATIVI

Messaggioda shanti » 14/12/2008, 19:05

Cara Mary, grazie per la segnalazione, se vuoi l'esempio pratico puoi spiegarlo nei messaggi privati, visto l'argomento delicato.....una bella gatta da pelare!!
bacioni all'acqua fresca. Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

I BAGNI DERIVATIVI

Messaggioda drago-lontra blu » 14/12/2008, 22:39

ehehehe...il micione peloso. Ciao un abbraccio cuore pulsante
Immagine

Immagine


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti