come funziona il Reiky

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

come funziona il Reiky

Messaggioda drago-lontra blu » 07/11/2008, 21:46

oggi vi racconto come mia figlia riesce a sentire quando ino a lei Reky.
Da qualche giorno si lamenta per il mal di schiena e nonostante le varie pomate sono a un nulla di fatto. Cosi' visto che me lo hanno insegnato ho deciso di usare il Reiky. Solo che lei lavora ed esce prestino, durante il pranzo non faccio tempo cosi' mi sono prodigata ieri e oggi con hsz.
Ma volete sapere che mi ha riportato l'ora ESATTA DI QUANDO L'HO INVIATO'
Lei dice che tutto in un momento va a fuoco, le viene un caldo da matti e inizia a sudare, il dolore si calma, anche se poi riprende dopo un po', e le succede diverse volte, questo penso perché l'intenzione mia è che la Luce le rimanga per tutta la giornata.
Sono agli inizi con questo metodo e a giudicare dal mal di schiena che ha ci vorrà del bello e del buono, ma sono contentissima.ragazzi.....che bello, lo sente....per poco, questo è vero, ma lo sente. :flower: :flower:
Che bello! un bacione Drago blu sunny sunny sunny
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

come funziona il Reiky

Messaggioda shanti » 07/11/2008, 22:25

Che bella cosa!

Reiki è uno dei grandi doni che ci sono stati messi a disposizione.
Sono felice che sia entrato nel vostro mondo!
E poi, un cuore di Drago non può che trasmettere un gran calore no?
Ricordati di spegnerti prima di baciarla!
Bacioni con fiamme.
Killan shanti


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

daniela

come funziona il Reiky

Messaggioda daniela » 25/12/2008, 14:39

Bella la tua esperienza sul Reiki, ti auguro di continuare la pratica di questo grande insegnamento. Il Reiki è stata la mia prima esperienza, quella che mi ha aperto la porta verso un nuovo cammino....Ti mando un caldo abbraccio e tanta luce per tua figlia


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti