usate Reiky durante l'influenza....

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

usate Reiky durante l'influenza....

Messaggioda drago-lontra blu » 25/01/2009, 12:41

amici :fairy: un bacione a tutti voi.
Non è per presunzione che scrivo ma per rendere partecipe chi, dovendo fare una scelta di percorso, si trova nel dubbio su cosa, fra le molte tecniche a disposizione, poter affidarsi.
Il reiky non lo avevo ancora usato per migliorare lo stato di salute durante l'influenza, cosi, visto che ho il maritozzo in condizioni platoniche ho voluto sperimentare.
Risultato: Febbre scomparsa,
drunken naso gocciolante sotto controllo, Very Happy mal di gola zero, sunny mal di testa scomparso durante il trattamento. :cheers: :cheers:
Sig, quasi quasi non serve nemmeno ripetere :saltar: :ang3:
Che forza........... :polOk: Drago ciaooooooooooooooooo
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

usate Reiky durante l'influenza....

Messaggioda mariposa azul » 26/01/2009, 15:51

Vero!!! Confermo, a me piace dire che utilizzo la luce e l'energia dell'Universo, non ho mai fatto reiki nel senso che non possiedo alcun livello canonico, ma ho imparato ad utilizzare l'energia ugualmente all'interno del gruppo di lavoro in cui mi sono trovata per parecchi anni. L'ho sperimentata innanzitutto su di me guarendomi dalle tensioni alla schiena che ogni tanto mi bloccavano e da tanti altri malesseri che mi affiggevano. In questi giorni ero influenzata, forte raffreddore, qualche linea di febbre, ma non ho preso nulla, nè medicinali sintetici, nè naturali, solo luce ed energia. Due giorni riparata dal freddo e tanta luce. Provare per credere, ma se non credete...allora è dura. La convinzione è la base di partenza.
Scrivo il messaggio in verde anche perché questo è il colore della guarigione
. Chiedete aiuto all'arcangelo Raffaele, vi assisterà! :)
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

usate Reiky durante l'influenza....

Messaggioda Mary » 26/01/2009, 16:06

Grazie carissime per i consigli!!!
E' veramente l'ora di fare nostri questi doni e queste conoscenze ed usarle con convinzione quando siamo in calo energetico!!!
Io ricorro sovente alle cure omeopatiche e funzionano veramente!!
Un abbraccio salutare!!!

Mariarosa


:help: :bevuta: :clap1: : :ciao:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

usate Reiky durante l'influenza....

Messaggioda shanti » 26/01/2009, 18:45

Insegno e uso reiki da tanti anni e ho sperimentato quanto sia grande l'aiuto che può dare, non solo per curare e curarsi, ma proprio come percorso di vita e contatto profomdo col proprio sè. Reiki non è un punto di arrivo, Reiki apre una grande porta sulla nostra vera realtà.

Negli anni abbiamo aggiunto anche l'attivazione del chakra dei piedi, perché è fondamentale essere ben ancorati e avere uno scambio energetico con nostra Madre, La Terra. Quando usi questa energia luminosa, divieni veramente strumento di qualcosa di grande, che attraverso di te giunge, per così dire, a destinazione.
Naturalmente Reiki non è l'unica via, ma è una buona via, una via che ha un cuore.
Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

usate Reiky durante l'influenza....

Messaggioda drago-lontra blu » 26/01/2009, 22:56

heheh..un Cuore di Dragosmakkkkkkkkkkkkkk Abbraccio
Immagine

Immagine


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti