REIKI CELTICO

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
lunaincantata

REIKI CELTICO

Messaggioda lunaincantata » 20/03/2009, 10:01

Ciao a tutti... mi potete dire qualcosa sul reiki celtico? su cosa si basa, che requisiti bisogna avere.....
grazie mille a tutti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

REIKI CELTICO

Messaggioda shanti » 20/03/2009, 10:15

Ciao Luna,
sulla base del Reiki tradizionale Usui sono nati tanti "tipi" di Reiki, più o meno validi.
Non so nulla di più. A volte lo stessa Master insegna quattro o cinque tipi di reiki "diversi". Spesso mi sono chiesta su che basi.
Noi abbiamo fatto la scelta di attenerci alla tradizione, pur mettendo una nota che ci caratterizza, l'attivazione della persona a quattro mani, così da portare anche un equilibrio Yin e Yang, e l'attivazione del chakra della radice. Ma è una scelta del tutto personale.
Non so dirti di più sulla validità e sui contenuti di questi insegnamenti. Sicuramente la persona che lo ha unventato può dire di più.
Molti master danno le armonizzazioni a distanza. Ma penso sia bene chiedersi chi c'è dall'altra parte, a chi affidi la tua energia.
Ritengo che Reiki sia una via molto semplice e profonda e noi la trasmettiamo con semplicità.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

lunaincantata

REIKI CELTICO

Messaggioda lunaincantata » 20/03/2009, 10:19

grazie.....


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti