Piccoli Passi.....

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Ospite

Piccoli Passi.....

Messaggioda Ospite » 01/06/2009, 23:00

Pochi giorni fa ero in crisi. Non so esattamente cosa sia stato a scatenarlo.... forse il trasloco, i pacchi.... la stanchezza... poco importa. Sta di fatto che ero in crisi.
Ho dovuto entrare nella mia Stanza Oscura, sedermi, e restare a osservare mentre le "me" del passato danzavano la danza dei sette dolori... e ogni dolore era uno schiaffo.
Meravigliosamente, Shanti mi ha dato consigli preziosissimi.... "Abbraccia ognuna di loro, riportale alla Luce e accompagnale nel tuo Cuore"... in sintesi, questo mi ha detto.
Sì.... lo sto facendo, sai? Non è una cosa immediata, ma lo sto facendo, passo dopo passo. E' una tappa in più verso l'Amore totale....

perché l'ho scritto qui? Beh.... per 3 motivi. Primo, perché vi Amo così tanto che è bello condividere con voi anche questo. Secondo, perché chi lo sa.... magari qualcuno che legge potrebbe aver bisogno anche lui/lei di abbracciarsi.... Terzo... per dire Grazie a quella meravigliosa Creatura piena di Saggezza e Amore che si chiama Shanti....
Grazie di Cuore....



Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Piccoli Passi.....

Messaggioda drago-lontra blu » 01/06/2009, 23:09

Phey, spiegame un po' sta danza per favore........
come stai, meglio? forza, magari trovi anche la danza delle sette gioie........ :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Immagine

Immagine

Ospite

Piccoli Passi.....

Messaggioda Ospite » 01/06/2009, 23:14

Very Happy
Va decisamente meglio Amore dolce.... tranquilla!!! cuore pulsante

La danza..... eh eh te la spiegherò.... ma quella delle sette gioie è decisamente meglio!!!! lol!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Piccoli Passi.....

Messaggioda shanti » 01/06/2009, 23:20

Cara Phey, quella che tu chiami meravigliosa creatura piena di saggezza e amore, ti dice grazie, ma....è solo che sono stata tante volte in quella stanza e tante volte ho raccolto le varie Shanti triturate, spalmete sul pavimento, stanche o umiliate e le ho abbracciate e le ho fatte sorridere di nuovo e le ho riportate a casa nel mio cuore. Anzi, le Tiziane, non erano ancora Shanti....
Senza saperlo stavo facendo su di me e poi sugli altri quello che ho scoperto poi, essere il recupero dell'Anima.
Non è saggezza, è che ci sono passata e ancora poco tempo fa, ho dovuto entrare di nuovo e abbracciare una Shanti che era stata appena calpestata e umiliata, che aveva permesso che qualcuno lo facesse di nuovo. Un grande abbraccio e sono felice di esserti stata d'aiuto.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Piccoli Passi.....

Messaggioda Anna Maria Stella » 02/06/2009, 0:42

Cara dolce Neh'ympha, mi ritrovo pienamente in quello che dici ...
a volte succede che nell'arco della nostra vita parti di noi sono lasciate indietro a causa di traumi o ricordi troppo dolorosi ... noi dimentichiamo che queste "noi stesse", bambine, ragazzine, adolescenti, o donne mature che siano, a volte frustrate, a volte impaurite, aspettano solo di essere riportate alla luce, perché siano capite, accettate ed amate.
C'è stato un tempo in cui credevo che la mia felicità, il mio stare bene dipendessero dall'amore e dall'accettazione degli altri, poi invece ho compreso che siamo noi a dover nutrire amore per noi stessi, abbracciando e coccolando quelle parti di noi che erano rimaste indietro, nel buio, quasi dimenticate, ma che continuavano a piangere ed affliggersi nelle zone più profonde del cuore. Hai detto bene, Shanti è una meravigliosa creatura saggia e piena di amore e lei mi ha insegnato questo; mi ha fatto comprendere come ritrovarmi, accogliermi e pacificarmi con parti di me stessa e la ringrazio di cuore.
Certo il lavoro è duro e doloroso ma alla fine ne vale la pena perché per ogni singolo abbraccio e pacificazione con una parte di se stessi significa fare un passo avanti verso la pace interiore.
Un bacio a voi tutte.

Ospite

Piccoli Passi.....

Messaggioda Ospite » 03/06/2009, 9:44

ANCHIO NON SONO STATA MOLTO
BENE PERò
POI TUTTO RITORNA ALLA LUCE
perché VOI MI DATE CORAGGIO
UNA DANZA DELLA FELICITà :music: :saltav: :saltaa: :saltar: :salta: :saltav: :saltaa: :salta: :saltar: :music:
ECCOLA BUON DIVERTIMENTOOOO
GRAZIEEEEE GRAZIEEEEE A TUTTIIII AMORIIII STELLARIIII
FABIANA

Ospite

Piccoli Passi.....

Messaggioda Ospite » 03/06/2009, 9:45

SCUSATE MOLTO MALE
FABIANA


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti