forte emozione

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
giaco

forte emozione

Messaggioda giaco » 10/02/2011, 9:24

Ciao a tutti,
vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi e' successa ieri sera.
Frequento un gruppo di rekisti, e ci incontriamo ogni merc. sera x fare scambi.
terminati gli scambi , faciamo un "cerchio di luce",
cioe' mettiamo in una lista tutte le persone a cui vogliamo mandare reiki,poi
ci mettiamo in cerchio e mandiamo reiki a diastanza.
Ieri ho deciso di mettere nella ruota anche il mio maestro(a sua insaputa).
Duante il trattamenro, mentre pensavo a questa cosa, il cuore mi si e' riempito di goia,
mi sono sentita toccare dentro e mi e' venuto da piangere...
premetto, un pianto di gioia.
nn so perche' mi sia successo, ma e' stato bellissimo....mi tremano le mai al pensiero...
grazie..

ke la pace regni nei vostri cuori bluangel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

forte emozione

Messaggioda drago-lontra blu » 10/02/2011, 10:53

Reiki fa questo effetto anche a me, mi lascia dentro una grande luce e una carica emotiva di serenità e amore.
Anche se ho l'abitudine di informare sempre coloro a cui magari intendo inviare Reiki, poichè ritengo che sia necessario ottenere il loro permesso insieme a quello dell'universo, il fatto che questa esperienza ti abbia lasciato una bellissima sensazione direi che è buon segno e che il tuo lavoro è stato largamente e favorevolmente accolto.

Ciao, un abbraccio squamoso e grazie per aver voluto condividere con noi il tuo sentire.
Immagine

Immagine

giaco

forte emozione

Messaggioda giaco » 10/02/2011, 12:03

grazie....
ma il permesso nn si chiede all'anima?
comunque sono sicura ke quel tocco al cuore sia stata la sua anima ke mi ringraziava...
una emozione bellissima....
grazie ankora, e sono sicurissima ke reiki mi sta aiutando ne mio cammino spirituale.
dare amore e' sempre una cosa bellissima.

ke la pace regni nei vostri cuori bluangel

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

forte emozione

Messaggioda prema » 10/02/2011, 13:51

Bhe, in effetti prima di fare un trattamento Reiki a distanza a qualcuno è opportuno ottenerne il permesso, intendo dire, dalla persona fisica. Comunque, se mentre ti accingi a fare un trattamento a distanza, all'improvviso ti viene in mente qualcuno... allora chiedi il permesso al su Sé, con l'intenzione che se poi ti sei sbagliato nell'interpretare la risposta (può succedere drunken ), l'Energia vada a Madre Terra, o a chi ne ha bisogno.

Per quanto riguarda il tocco al cuore...
E, perbacco! Questa è una delle tante cose belle del Reiki! Più dai, più ricevi!
Non c'è modo di fare un trattamento Reiki senza ricevere un "surplus" di Energia e di Amore! E te lo senti dritto nel cuore!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron