Gandalf e Ginevra.

Come disse Cornelia riferendosi ai Gracchi….ecco i miei gioielli.
Queste due piccole pesti hanno nove mesi e sono grande motivo di offesa per la vecchia Bumbu detta Sumo.
Tempo fa avevo deciso di prendere un altro gatto. Lo desideravo tutto bianco e con gli occhi azzurri, lo avrei chiamato Casper.
Mia cugina mi telefona e mi dice che la sua gattona tricolore, aveva fatto quattro cuccioli e uno era bianco. Naturalmente mi precipito.
Spettacolo…due sono quelli che vedete, poi c’era un fratellino bianco, ma con le orecchie e la coda rossicce e il quarto rosso con quattro calzini bianchi.
Aspetto i mesi dello svezzamento e vado per prendere il piccolo.
Ma, mi trovo davanti Gandalf e mi innamoro. Porto allora a casa Casper e Gandalf , troppo belli!!!
Perché due? Perché non si sentissero soli. La scusa con Prema è: Così scegliamo quello che si adatta meglio…………..ben sapendo che si sarebbe innamorato di entrambi.
Li porto a casa e arriva subito a vedere il cammellone di nome Artù. Gli piacciono molto….infatti li prende per il collo e comincia a sbatacchiarli tipo straccetto, per giocare ovviamente, ma le fauci da leone ci preoccupano un po’. Sono decisamente troppo piccoli, decidiamo di riportarli dalla mamma ancora per qualche settimana.
Passato il tempo, e torno a riprenderli. Gandalf, barilotto delizioso verrà con me, ma il piccolo Casper non ne vuole sapere. Sono seduta per terra e, all’improvviso, dalla cuccetta si stacca Ginevra che, si arrampica in braccio a me e si mette a fare le fusa con occhi languidi.

Ve la immaginate? Piccola, deliziosa, con quegli occhioni azzurri, ronfante?

Penso “ma no, non sono venuta per lei”. La metto giù, mi alzo in piedi e lei, senza perdere tempo, si arrampica tranquillamente, come fossi un albero e si riappioppa sulle mia braccia guardandomi allo stesso modo.

Secondo voi cosa ho fatto?
Lo vedete dalle foto: Gandalf, piedini bianchi e musetto bianco e Ginevra siamese blue point perfetta, pur essendo figlia di una meticcia. Evidentemente, da quelle parti, girava un gigolò siamese.
Lei è sempre coccolosa e lui sempre più barilotto, ma gli stanno venendo gli occhi saggi. Sono delle piccole pesti, ma sono stupendi, con buonapace di Bumbu.
Artù è molto felice dei compagni di gioco e non li sbatacchia più come straccetti, anche perché Gandalf pesa più di lui. E così vi ho presentato la famiglia al completo. Un Miao a tutti.

Gandalf nella sua posizione preferita.