GANDALF E GINEVRA

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
shanti
Amministratore

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda shanti » 04/01/2009, 19:46

Gandalf e Ginevra.

Come disse Cornelia riferendosi ai Gracchi….ecco i miei gioielli.
Queste due piccole pesti hanno nove mesi e sono grande motivo di offesa per la vecchia Bumbu detta Sumo.
Tempo fa avevo deciso di prendere un altro gatto. Lo desideravo tutto bianco e con gli occhi azzurri, lo avrei chiamato Casper.
Mia cugina mi telefona e mi dice che la sua gattona tricolore, aveva fatto quattro cuccioli e uno era bianco. Naturalmente mi precipito.

Spettacolo…due sono quelli che vedete, poi c’era un fratellino bianco, ma con le orecchie e la coda rossicce e il quarto rosso con quattro calzini bianchi.
Aspetto i mesi dello svezzamento e vado per prendere il piccolo.
Ma, mi trovo davanti Gandalf e mi innamoro. Porto allora a casa Casper e Gandalf , troppo belli!!!

Perché due? Perché non si sentissero soli. La scusa con Prema è: Così scegliamo quello che si adatta meglio…………..ben sapendo che si sarebbe innamorato di entrambi.

Li porto a casa e arriva subito a vedere il cammellone di nome Artù. Gli piacciono molto….infatti li prende per il collo e comincia a sbatacchiarli tipo straccetto, per giocare ovviamente, ma le fauci da leone ci preoccupano un po’. Sono decisamente troppo piccoli, decidiamo di riportarli dalla mamma ancora per qualche settimana.

Passato il tempo, e torno a riprenderli. Gandalf, barilotto delizioso verrà con me, ma il piccolo Casper non ne vuole sapere. Sono seduta per terra e, all’improvviso, dalla cuccetta si stacca Ginevra che, si arrampica in braccio a me e si mette a fare le fusa con occhi languidi.

Ve la immaginate? Piccola, deliziosa, con quegli occhioni azzurri, ronfante?

Penso “ma no, non sono venuta per lei”. La metto giù, mi alzo in piedi e lei, senza perdere tempo, si arrampica tranquillamente, come fossi un albero e si riappioppa sulle mia braccia guardandomi allo stesso modo.

Secondo voi cosa ho fatto?
Lo vedete dalle foto: Gandalf, piedini bianchi e musetto bianco e Ginevra siamese blue point perfetta, pur essendo figlia di una meticcia. Evidentemente, da quelle parti, girava un gigolò siamese.

Lei è sempre coccolosa e lui sempre più barilotto, ma gli stanno venendo gli occhi saggi. Sono delle piccole pesti, ma sono stupendi, con buonapace di Bumbu.

Artù è molto felice dei compagni di gioco e non li sbatacchia più come straccetti, anche perché Gandalf pesa più di lui. E così vi ho presentato la famiglia al completo. Un Miao a tutti.

Gandalf nella sua posizione preferita.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda dhyan » 04/01/2009, 21:02

ciao shanti che belli io poi ho 5 cani e 3gatti non male per abitare in milano hehehe
savitur flame

shanti
Amministratore

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda shanti » 04/01/2009, 21:23

Fantastico, ti va di collaborare alla sezione animali mettendo le loro foto e le loro storie?

Se vai sull'indice del forum, nella sezione animali, trovi anche Artù e Bumbu, i miei altri due gatti.
Ciao!!!! cat

dhyan

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda dhyan » 04/01/2009, 22:03

per adesso non ho foto dei pelosi nel pc devo prendere un po di confidenza devo capire come trasportarli nel forum.

ciao...... abbracci abbracci abbracci
savitur flame

drago-lontra blu

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda drago-lontra blu » 04/01/2009, 22:47

meravigliosi,occhi che ipnotizzano, da degni felini. Regali, come Artù, e la regalità è innata, come dire, signori si nasce............mèlange, un colore che adoro. Drago con pipa si vede che mi piacciono i gatti? :fairy: smakkkkkkkkkkk. drago
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda shanti » 04/01/2009, 22:53

L'unica poco regale è la badessa Bumbu.....

shanti
Amministratore

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda shanti » 14/01/2009, 22:11

La riconoscete? E' Ginevra da piccolissima, già appassionata di computer!

Mary

GANDALF E GINEVRA

Messaggioda Mary » 15/01/2009, 14:50

GANDALF e GINEVRA, due splendide creature!!!!!

Le ho amate dal primo momento che le ho conosciute!!!!

E' impossibile non farlo !!!

Ma anche Bumbu è adorabile!!! E' tosta, capricciosa e sa il fatto suo.....in altre parole ..ti conquista!!
Per non parlare Artu,coccolone e regale!!!

Mariarosa

lol!

Torna a “I nostri amici Anima-li”