La prima Farfalla dell'Anno

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Ospite

Messaggioda Ospite » 14/03/2009, 22:05

Non sapevo esattamente dove postare questa meravigliosa esperienza, ma direi che questa può essere la sezione adatta....

Oggi, al lavoro, nel pomeriggio... stavo risistemando una camera, all'hotel dove lavoro. La finestra aperta.... ed ecco che una farfalla... bellissima, dalle ali giallo vivo.... è entrata nella stanza e si è posata sul pavimento.
Mi sono chinata e ho avvicinato la mano, e lei, tranquillamente, mi si è posata sul dito. Sono rimasta ferma a guardarla per almeno cinque minuti, con il cuore che batteva a tremila, le lacrime agli occhi... L'estate scorsa capitava spessissimo che le farfalle si posassero sulle mie dita, come se niente fosse... ma per quanto ricordassi la bellissima sensazione, ne avevo dimenticato la sconvolgente intensità. Ringrazio Chi oggi ha voluto che lo ricordassi. Chi, in questo modo, ha voluto che ricordassi che non sono mai sola...

Per cinque minuti, oggi, il mio Cuore è volato con la farfalla.... per un'intera giornata ho sentito il sapore del Vento e il suo tocco sulle Ali.
Ci tenevo a condividerlo con voi....

Un Abbraccio
Neh'ympha

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 15/03/2009, 23:01

Cara Lu, pardon rifaccio.
Cara Phey, le farfalle sono creature di confine. Come lo sono i gatti.
Non a tutti esse si avvicinano, messaggere del rinnovamento, del collegamento con l'altro popolo. Molto tempo fa, in un occasione con degli amici durante un incontro sul Po uno di loro mi disse: Alza le braccia e rimani cosi' per qualche a ttimo, con le mani all'insù...e fu incredibile. Dopo qualche istante arrivarono molte farfalle e svolazzando fra noi si fermarono sui palmi di tutti coloro che li avevano alzati al cielo.
Delicate e belissime mi crearono la tua stessa emozione. Il Piccolo Popolo ti parla, cara sorella, che bello!!!!!!!!!!!
un abbraccio ....come va il lavoro? tutto ok?.....
Immagine

Immagine

Ospite

Messaggioda Ospite » 15/03/2009, 23:19

:) In effetti ho un rapporto molto molto particolare anche con i gatti....
Creature di confine, eh? Sì, direi che è quella l'impressione che mi trasmettono....
VA tutto bene, grazie... spero di trovarti presto a scambiare due chiacchiere....

Ti Abbraccio
Neh'ympha

Mary

Messaggioda Mary » 16/03/2009, 10:09

Carissime amiche della Città di Luce

che belle sperienze avete avuto!!! anche essere scelte e baciate dalle farfalle!!! Nel lggere le vostre esperienze una forte emozone ha fatto palpitare il mio cuore; sì , pure io sono molto affascinata dalle farfalle tanto che mi capita di sognarle e adoro i gatti !!!!
Quanto mi piace questo portale che mi consente di condividere le stesse emozioni e conoscere esperienze vissute da altre persone !!! grazie !!!!!
Un grande abbraccio
Mary

Abbraccio cuore pulsante

Torna a “I nostri amici Anima-li”