Giornata speciale.....

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Ospite

Giornata speciale.....

Messaggioda Ospite » 19/07/2009, 14:05

Ieri, con la mia bambina, un'amica e le sue bambine, siamo andate a visitare un parco Safari. Solitamente non amo zoo e simili, perché mi mettono tristezza.... ma qui le cose sono leggermente diverse. Sì, ci sono anche le gabbie.... ma ci sono anche sezioni apposta con gli animali in libertà (con tanto di cartelli che avvisano di non scendere dall'auto, anche se ammetto, la tentazione di disobbedire e andare ad abbracciare quelle Tigri maestose, è stata fortissima!).

Qui c'è l'ippopotamo. Erano due, maschio e femmina, che ci osservavano dal filo dell'acqua, e si stuzzicavano a vicenda. Non vi dico gli schizzi!!!!

Mister Cammello e il suo pranzo...

Non ricordo assolutamente il suo nome.... ma è di una tenerezza infinita!!!

Passaggio tra i Lupi.... splendidi!

Riposino pomeridiano????

Mi spiace solo che le foto, per quanto belle non possano rendere l'emozione provata.... e che molte foto non sono state fatte perché avevo le lacrime agli occhi e mi dimenticavo!!!!!

Un Abbraccio...

shanti
Amministratore

Giornata speciale.....

Messaggioda shanti » 19/07/2009, 22:42

wolf Grazie cara, mi sembra di vedervi col naso attaccato ai vetri e gli occhi sgranati!
Se ci fossi stata io, non so se avrei resistito alla tentazione davanti ai bisonti!!!!
bisonte
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Giornata speciale.....

Messaggioda drago-lontra blu » 22/07/2009, 21:39

da qualche parte devo ancora a vere le foto dello zoo safari nella selva di fasano in puglia fatte circa 600 anni fa, quando pesavo meno degli elefanti, eheheheeh........... mucca mucca e delle mucche.......eh eh eh..........
mia sorella ha passato un quarto d'ora poco piacevole, perché mentre si prodigava a dare da mangiare alle antilopi è stata assalita da quelle affamate bestiacce senza cuore che si sono fregate tutta la nostra cibaria che abbiamo praticamente lanciato nel mezzo del cammin di nostra...... viaaaaaaaa......... a gambe levate. drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken che corsa ragazzi, ho ancora il fiatone adesso.

bellissime foto Phey, sai che le adoro. Abbraccio Abbraccio
Immagine

Immagine

Ospite

Giornata speciale.....

Messaggioda Ospite » 22/07/2009, 22:03

abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci
Bentornata tesoro!!!!!

drago-lontra blu

Giornata speciale.....

Messaggioda drago-lontra blu » 22/07/2009, 22:07

GRAZIE MILLLLLLLLLLLE, MI MANCAVATE UNA CIFRA.

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Immagine

Immagine

Ospite

Giornata speciale.....

Messaggioda Ospite » 22/07/2009, 22:13

eh eh eh a chi lo dici!!!!! Ero tentata di teletrasportarmi da te!!! (in fondo le grandi invenzioni nascono da momenti di estrema necessità, e questo era uno stato d'emergenza!!!)
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

drago-lontra blu

Giornata speciale.....

Messaggioda drago-lontra blu » 22/07/2009, 22:27

hoi, se ti riesce di teletrasportarti allora dobbiamo emergere ( nota il sottile gioco di parole) più spesso, lol! lol! lol! lol! lol! lol! mo che bello, mi sento un'altra,,,,,,,, :face: o forse alien ma no pig a questa poi no cat ecco molto meglio..... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkk abbracci
Immagine

Immagine

Torna a “I nostri amici Anima-li”