Si Nova hai ragione ma sai noi siamo da sempre abituati ad incontri particolari avendo vicino il bosco ...
qualche hanno fà avevamo una volpe che veniva a mangiare in giardino e si avvicinava a noi come se fosse una cosa molto normale...tutte le sere ad una certa ora appariva, mangiava tranquilla e poi ritornava nel bosco.
Dopo qualche mese sparisce di colpo, ma con sorpresa dopo altri due mesi è riapparsa con due suoi cuccioli che hanno visto dove potevano trovare sempre qualcosa da mangiare.
La mamma dopo un anno è sparita ma i due cuccioli hanno continuato a venire tutte le sere.
Altri animaletti favolosi sono gli amici ricci, loro vanno e vengono in fila indiana con tutta la famiglia...è buffo vederli ma almeno ci tengono lontano le bisce.
Da non dimenticare le martore che di notte fanno dei rumori e delle grida tremendi adesso che hanno i piccoli.
Il loro divertimento è correre velocissimamente sul nostro tetto di casa che essendo piatto per loro diventa un divertimento unico.
Per ultima, ma è il mio animaletto preferito, è la civetta che abita nel bosco ormai da tanto tempo, le ho piantato anche le sue piante come cibo preferito. Con lei c'è un bel rapporto di connessione, tante sere durante la meditazione la penso intensamente e mi aiuta ...è un ottimo amplificatore di onde.
Come vedi sono in ottima compagnia, sono contenta ed onorata di avere la fortuna di abitare in questo luogo, infatti da piccola ero sempre nel bosco, c'è un enorme sasso caduto ai tempi dalla montagna del Mottarone che era il mio rifugio personale, dove al pomeriggio facevo seduta sopra, anche i compiti, capisci come era piacevole farli in quel luogo.
Ancora oggi vado tutte le sere a portare cibo nel bosco per ringraziare la natura stessa e i suoi figli, siano persone o animaletti.
Venusia
Abbraccio tutto l'UNIVERSO CON AMORE