Il micio che ama la Maddalena

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Ospite

Messaggioda Ospite » 23/02/2010, 23:38

Nonostante in casa ci siano tanti oggetti curiosi provenienti da ogni dove...Menelik ama incondizionatamente un quadretto che raffigura la Maddalena...ovunque io lo sposti...quando sono le nove di sera, lui si siede li accanto...e veglia...è bellissimo, sembra un Custode...passa li una mezzoretta, incurante delle crocchette, delle palline, di ogni cosa....

E' proprio un micio che ama la Maddalena.

( Ho provato anche a spostarla sulla mensola più alta ma ci ho rimesso un candelabro e un'orchidea ...mai frapporsi tra un gatto ed il suo amore!!!!)

La vecchia Morgana ...da brava stria...non se ne cura e si dedica esclusivamente alle sue erbe o ai suoi strani intrugli nel pentolone dove raccolgo l'acqua piovana per innaffiare... mi ci butta ogni genere di cosa...dalle foglie che le piacciono di più a qualche insetto che non riesco a salvare in tempo...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/02/2010, 12:52

Che forza i tuoi mici Nova! Il gatto che ama la Maddalena e la gatta col calderone!
Non so se avete notato, ma noi abbiamo tutti dei gatti un po', come dire, fuori dalla norma eh eh eh.
Diventano simili a noi o arrivano perché siamo, anche noi, ehm ehm.....un po' strani?

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/02/2010, 14:32

ma che belli..ce la vedo Morgana a trafficare nel pentolone..eh eh
Immagine

Immagine

Torna a “I nostri amici Anima-li”