gatti gatti...sempre gatti!!!!

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Ospite

Messaggioda Ospite » 28/08/2010, 12:47

E questo chi è?????
Qualche giorno fa vado in soggiorno mi guardo in giro con la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra... ci metto un po' prima di capire che i gatti neri in realtà...SONO DUE.
Ho dovuto fare molte prove per accertarmi di non vederci doppio.

Ecco, questo è il losco figuro che a tratti si materializza in casa... mangia, si stiracchia, fa un pisolino e poi se ne va.
Ancora non ho capito da dove entra!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/08/2010, 12:54

Ci sono case speciali, che, in realtà, sono ristoranti per gatti. La voce gira, si mangia bene, il posto è tranquillo, divani

morbidi, la padrona di casa la facciamo su come vogliamo....

Troppo bello, ma si lascia accarezzare?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 28/08/2010, 12:56

Eh no, se allungo la mano, semplicemente mi guarda e ... si sposta.
Guardare ma non toccare.

E la padrona di casa corre alla dispensa e apre scatoline su scatoline su scatoline... su scatoline...
eheheh

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/08/2010, 20:27

su scatoline su scatoline...mi sa che non lo schiodi più. Bello micione.
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/08/2010, 22:18

Quando siamo venuti ad abitare qui ad Armeno, la voce, anzi il miagolio si è diffuso in pochissimo tempo.
Nel giro di poco, è arrivata una gatta magrissima, chiaramente in fase di allattamento, dalla finestra delle scale, che da sui tetti. Seguita da una gatta nera bellissima. Tempo tre mesi, la gatta magrissima, battezzata Adolfina per la macchia nera a forma di baffetti sotto il naso,, ha portato al nuovo e rinomato ristorante "Chez Premashanti", i suoi cinque deliziosi pargoli. Poco dopo alla strampalata combriccola si è unita una elegantissima gatta del cortile accanto, battezzata Lady. Insomma, quando tornavamo a casa si presentava una scena bellissima, la fila di otto gatti, seduti tutti in fila sul colmo del tetto sotto la finestra delle scale, in attesa che il ristorante aprisse.
E..scatoline, su scatoline, su scatoline, mescolate a riso soffiato per non finire in bolletta.
La nostra vecchia Bumbu, piuttosto offesa, si ritirava nelle sue stanze.
Ciao amici ...Adolfina con i piccoli Giano, col muso diviso esattamente in due colori, Ghepi, dalle movenze di piccolo ghepardo, Adolfino identico alla mamma, Ringhio, futura mamma di Artù, che davanti al cibo ringhiava anche se non c'era nessuno, perché non si sa mai. E poi Quattro, bellissimo, nero con quattro piedini bianchi e il musetto bianco. Ciao Lady, ciao dolcossima Nera dagli occhi da stregatta.
Attenta Nova, fai la scorta perché la voce si sparge eh eh eh
Purtroppo non ho le foto di Adolfina, Ghepi perché era timidissima e della bellissima Lady, ma gli altri eccoli qui.

Il quartetto di birbe... Adolfino. Quattro, Giano e Ringhio.

La splendida Nera.

E ALLORA APRE O NO QUESTO RISTORANTE?

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “I nostri amici Anima-li”