la festa del gatto

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
shanti
Amministratore

la festa del gatto

Messaggioda shanti » 18/02/2011, 20:25

Ieri era la festa di nostri amici mici.
La mia vita è stata sempre accompagnata da questi esseri speciali che possono essere compresi veramente solo da chi li conosce e ha vissuto con loro.
Sono esseri misteriosi, alcuni di loro hanno le galassie negli occhi, come Gandalf e Ginevra, gatti stellari in tutto e per tutto e nei loro occhi ti perdi e ritrovi "casa".
Altri sono gatti terrestri come la nostra Bumbu, altri ancora hanno lo sguardo di antichi saggi come Artù.
Sì lo so, sono un po' fissata lo ammetto. Però so anche che quando non sto bene, loro mi cercano, si stendono su di me e raccolgono e trasformano le mie preoccupazioni e i miei malesseri. Sono esseri curativi, che portano in sè grandi capacità, grande magia leggera e flessuosa.
Quindi, un po' in ritardo un grazie a questi amici, a quelli che sono con noi e a quelli che ci hanno accompagnati per un po' lasciando un ricordo sempre vivo.

ARTU'
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

la festa del gatto

Messaggioda drago-lontra blu » 18/02/2011, 21:28

questo è Zefiro.
Zefiro è rimasto con noi per 7 anni, una mattina l'ho trovato sbranato davanti al cancello.
Ma preferisco parlarvi di quanto è stato amato e di come era dolce e affettuoso.
Ogni amico ha una sua personalità, lui era serafico, perso chissà dove, grandissimo dormiglione, ma davvero un dormiglione coi fiocchi.
Oggi, Chunami e Ghibli , due mici differentissimi fra loro, hanno deciso di vivere con noi, e sono la nostra gioia.
Volevo scrivere ieri, me lo aveva detto Barbi che era la festa del gatto, ma poi, acciderbolina.......
Immagine

Immagine

aria 69

la festa del gatto

Messaggioda aria 69 » 18/02/2011, 21:49

TANTI AUGURI !!!
Adorati mici, è vero i gatti sono curativi sono sensitivi si accorgono subito se c'è un cambiamento
energetico, ma si accorgono anche del nostro cambiamento di umore.
La nostra Lilli è molto sensibile, se sono arrabbiata mi guarda con i suoi occhioni ma mi sta alla larga,
quando sono allegra ha voglia di giocare e quando sono triste mi fa tante coccole che quasi mi
commuovo!
I gatti ci conoscono e ci accettano più di quanto noi lo facciamo per loro !
Un bacione a tutti i musini del mondo !!!
Aria bluangel [img][/img]

Torna a “I nostri amici Anima-li”