La parabola del ranocchio

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Cheri

La parabola del ranocchio

Messaggioda Cheri » 04/03/2011, 21:55

C'era una volta una gara di ranocchi. L'obiettivo era arrivare in cima a una gran torre. Si radunò molta gente per vedere e fare il tifo per loro. Cominciò la gara. In realtà la gente probabilmente non credeva possibile che i ranocchi raggiungessero la cima, e tutto quello che si ascoltava erano frasi tipo: "Che pena! non ce la faranno mai!" E i ranocchi cominciarono a desistere, tranne uno che continuava a cercare di raggiungere la cima. La gente continuava: "Che pena! non ce la faranno mai!" E i ranocchi si stavano dando per vinti tranne il solito ranocchio testardo che continuava a insistere. Alla fine, tutti desistettero tranne quel ranocchio che, solo e con grande sforzo, raggiunse alla fine la cima. gli altri volevano sapere come avesse fatto. Uno degli altri ranocchi si avvicinò per chiedergli come avesse fatto a concludere la prova. e scoprirono che ... era sordo! Riassumendo: sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La parabola del ranocchio

Messaggioda drago-lontra blu » 04/03/2011, 22:36

Conosco qualcuno che più che dirmi : " Non puoi " mi dice...siiii realista.

penso che non ci sia nessuna differenza tra i due concetti, proprio nessuna.

Realista, cosa vuol caspita dire essere realisti?
Ma io sono sorda, quindi, a volte, le primavere che avanzando portano qualche acciacco fanno più che bene

hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi
Immagine

Immagine


Torna a “I nostri amici Anima-li”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti