come una nuvola!!!!

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
ida

come una nuvola!!!!

Messaggioda ida » 10/06/2011, 9:35

come una nuvola!!!!!

shanti
Amministratore

come una nuvola!!!!

Messaggioda shanti » 10/06/2011, 11:29

Bellissima zoe.
Ragdoll significa bambola di pezza, perché è tipico il comportamento ultrarilassato di questi gatti, quando vengono presi in braccio. Anche zoe fa così?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

ida

come una nuvola!!!!

Messaggioda ida » 13/06/2011, 8:32

ho,si!!!!! lui è la bambola di pezza per eccellenza,(ovviamente per chiunque lo possieda lo sarebbe)!ma visto che si parla di zoe;ebbene si sarebbe capace di aprire una pet terapy di rilassamento anti-stress per quanto è dolce e paziente,lui non si arrabbia mai e quando vuole qualcosa emette dei miagolii che sono musica celestiale da ascoltare,non sto esagerando zoe è un'autentico amalgama di sensazioni divine e dove avrei potuto presentarlo se non in questo sito dove la serenità la fa da padrone?.....

prema
Amministratore

come una nuvola!!!!

Messaggioda prema » 13/06/2011, 8:49

Citazione:
dove avrei potuto presentarlo se non in questo sito dove la serenità la fa da padrone?

Grazie Ida!
Non sai quanto mi riempiano di gioia queste tue parole! Portare serenità è uno degli scopi principali per cui è nato questo forum: a quanto pare ci stiamo riuscendo!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

drago-lontra blu

come una nuvola!!!!

Messaggioda drago-lontra blu » 13/06/2011, 13:18

Mi aggrego a Prema.
Credo che sei riuscita a stupirmi IDA, GRAZIE per le tue parole sul forum.
Micione da favola, sono un po' di parte che adoro i gatti, però è davvero un amore Zoe.
Immagine

Immagine

Torna a “I nostri amici Anima-li”