Stella ha una storia molto triste alle spalle....
e' nata circa un anno fa in abruzzo.....
i suoi precedenti padroni l'hanno trovata sui binari del treno insieme ai suoi 4 fratelli, portati a casa, i cuccioli sembravano stare tutti bene tranne stella che tendeva ad isolarsi dagli altri, cosi la decisione di portarla dal veterinario... la diagnosi... cecita' ad entrambi gli occhi...da qui in poi un odissea.. viene messo un annuncio su internet ma tutti si tirano indietro quando sanno del suo problema.... nessuno vuole un cane cieco, non serve a fare la guardia, ha bisogno di essere seguito, richiede troppo tempo e cure. il destino si fa nero per lei, se non si trova una sistemazione verra abbattuta, un giorno pero' io leggo l'annuncio e chiamo, la prima cosa che mi viene detta e' che e' cieca, ma io avevo visto la foto e non mi importava nulla di cosa avesse... volevo lei e solo lei... e cosi siamo andati a prenderla, e dal quel giorno posso dire di sapere che un cane ti vuole bene incondizionatamente...... sia che ti veda oppure no.... e comunque stella una volta ambientata gioca abbaia e si muove come un cane normale.... anzi molte volte ubbedisce anche di piu....
p.s in questa foto era ancora cucciola... dovreste vederla ora.........