Finalmente!

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Nicholas

Finalmente!

Messaggioda Nicholas » 24/11/2011, 20:48

Anche io finalmente ho un animale domestico. Una nuova compagna, una cagna cucciola di nome Chiara, piccola e dal pelo marroncino chiaro, con due occhioni tenerissimi e una coda perennemente scodinzolante!
Naturalmente non sono riuscito a caricarne le immagini. Chiara ha già iniziato la sua carriera ululando per mezzora due giorni fa, e mi sono reso conto del fatto che non si può lasciare un cane da solo, tantomeno se cucciolo! Così le ultime 2 notti ha dormito sul mio letto, e ora mi segue ovunque, si è già ambientata dopo solo 3 giorni a casa mia.

Scrivo questo articolo anche per informarmi sui vostri animali domestici. Cari amici, condividiamo insieme le nostre esperienze qui!

shanti
Amministratore

Finalmente!

Messaggioda shanti » 24/11/2011, 20:52

Ciao Nicholas, se hai voglia di leggere troverai già molte nostre esperienze con i nostri animali.
Evviva chiara, buona vita con lei.
Ciao
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Finalmente!

Messaggioda Mary » 25/11/2011, 9:26

ciao Nicholas
che bella notizia!! comprendo la tua gioia e la tua apprensione!! tra alcuni giorni avrò pure io una micia e confesso di essere entusiasta ma anche un po' in pensiero perché si tratta di una micia di tre anni, quindi già adulta; spero che si ambienti presto, sicuramente sarà accolta con tanto amore!!
Di sicuro con la tua Chiara ti divertirai un mondo!! tienici aggiornati!!

Torna a “I nostri amici Anima-li”