La fine dell'inizio - Arcangelo Uriel

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La fine dell'inizio - Arcangelo Uriel

Messaggioda prema » 16/09/2008, 13:35

Arc.Uriel *La Fine Dell' Inizio*
lunedì 08 settembre 2008

Molti tra voi hanno scelto dei viaggi difficili per questa esistenza, lezioni che vi avrebbero portato indietro agli inizi, al punto in cui la vostra anima sperimentò la separazione per la prima volta. Molti tra voi apportarono questa esperienza all'umanità e permisero che la separazione venisse sperimentata da tutti in modo che essa potesse alla fine venire guarita da tutti.
Adesso siete ritornati agli inizi perché questa è anche la fine del vostro viaggio, un tempo in cui potete completare la vostra missione, guarire, rilasciare e trasformare questa energia per il pianeta.

Proprio come voi portaste quest'energia alla Terra state adesso chiudendo questi cicli di separazione, pena, resistenza e sofferenza. Se state sperimentando profondi sentimenti di pena e sofferenza,
isolamento e separazione in questo periodo, è perché trattenete questa energia nel vostro corpo energetico in connessione con la Terra. Ogni volta che ritornate portate con voi questa energia per guarirla. Quando la potete guarire nella vostra esistenza rendete possibile che il paradigma venga rimosso dall'esperienza del pianeta.

Tutto del pianeta è coinvolto nel processo di Ascensione in questo periodo, inclusa la Terra stessa. C'è molta sofferenza in quanto questa energia viene rilasciata, ma questo ciclo è differente poiché
così tanti hanno già innalzato le loro vibrazioni energetiche che non sono molti quelli che manterranno questi antichi modelli e oscurità. Questo è il motivo per cui essa sembra più concentrata e perfino più forte. In realtà non lo è, solo che non ci sono così tante persone che vogliono mantenere i modelli della paura come prima e quelle che lo vogliono stanno portando nei loro campi energetici una porzione più grande della paura.

Voi siete alla fine di questo ciclo e siete liberi di muovervi dentro dimensioni più grandi dell'essere adesso che avete liberato voi stessi dalla responsabilità di apportare alla Terra queste esperienze.
Questi sono i tempi finali, quando la paura viene trasmutata in Luce. C'è molta pena e oscurità, ma c'è pure di più amore incondizionato e Luce per coloro che lo accetteranno.
Accettate il vostro premio per il lavoro che avete fatto, esso è disponibile per voi. Lasciate che questa parte del Cambiamento apra la vostra consapevolezza all'illimitata abbondanza dell'Universo, il che
è il vostro premio e quello di chiunque voglia guarirsi, rilasciare, trasmutare l'oscurità e accettare la sua divina eredità di Luce.

www.urielheals.com
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti