Hai fatto del tuo meglio oggi - Arcangelo Uriel

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Hai fatto del tuo meglio oggi - Arcangelo Uriel

Messaggioda prema » 16/09/2008, 13:47

Arcangelo Uriel *Hai Fatto Del Tuo Meglio Oggi*
lunedì 01 settembre 2008

Oggi hai fatto del tuo meglio con ogni esperienza, persona e interazione. Oggi sei stato tanto abbondante, gioioso, amabile, gentile e pieno di fede quanto potesti essere.

Qualsiasi cosa facesti oggi la facesti con tutta la conoscenza e informazione, e con tutti i talenti, che hai accumulato lungo le tue esistenze. In effetti oggi facesti il meglio che potevi fare con la crescita dell'anima da te compiuta lungo le tue esistenze. Questo è il giorno che importa in quanto è il giorno in cui tu continui sul tuo cammino verso l'integrità, innalzando il tuo velo, apportando la Luce alla tua vita e al mondo.

La vostra esistenza non viene misurata dai giorni, dai mesi o dagli anni della vostra presenza su questo pianeta. Essa viene misurata dalla crescita della vostra anima, dalle vostre azioni e dalla vostra intenzione. Il viaggio della vostra anima esiste da un'esistenza all'altra mentre vi muovete attraverso il processo di guarigione e di trasformazione, trascendendo la vostra natura umana per incorporare lo spirito. Non c'è fallimento né disappunto, in quanto voi fate del vostro meglio ogni giorno e in ogni esistenza.
Quando avete una consapevolezza che altre scelte erano disponibili, voi trascendeste quell'esperienza e potete aggiungere un altro aspetto dell'apprendimento al vostro viaggio.

Quanto bene agiste oggi non viene misurato da quanto gli altri sono d'accordo con voi, da come furono gentili con voi o dalle cose che hanno detto. Non viene misurato dai beni materiali che possedete o dal tipo di lavoro che fate. Viene invece misurato da come superate ogni situazione e imparate da essa, indipendentemente da quanto ritenete sia difficile. Il vostro successo viene misurato da come siete capaci di trovare il vostro potere in ogni situazione, da come siete in grado
di trascendere le lezioni del mondo materiale e rapportarle al viaggio della vostra anima.

Il giudizio del Creatore non esiste come vi è stato detto e non avviene alla fine della vostra esistenza. E' un processo che avviene ogni giorno quando voi avete la consapevolezza che potreste aver fatto altre scelte o intrapreso un altro sentiero. Il vostro duro giudizio di voi stessi crea dei blocchi alla vostra crescita e può farvi credere che non avete agito bene.
Ma voi non vedete il quadro più ampio. Quando salutate ogni nuovo giorno ricordatevi che voi oggi farete del vostro meglio. E ogni notte rivedete il vostro giorno e lodate il vostro successo nel fare il
meglio in quel giorno. Siate in pace e riconoscete la vostra perfezione, che esiste in ogni cosa che fate dato che voi fate del vostro meglio con l'apprendimento che avete ogni giorno, ad ogni passo
del vostro viaggio.

www.urielheals.com
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti