L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda Mary » 07/11/2008, 15:31

L’insegnamento del Maestro Saint Germain per la Nuova Era si può sintetizzare nei seguenti punti:
• La conoscenza dell’uso del nome di Dio contenuto nelle parole “IO SONO “
• Il potere Trasmutatore, di protezione, magico, compassionevole e di perdono della Fiamma Violetta
• La conoscenza dello straordinario potere del pensiero e del sentimento
• L’uso dei decreti e delle affermazioni
Si possono sintetizzare gli obiettivi di questo meraviglioso insegnamento nei seguenti punti:
1. Ciò che il Maestro insegna per primo, è che i nostri pensieri e sentimenti sono quelli che determinano la qualità della nostra vita, quello che ci accade quotidianamente sia buono sia cattivo e che, cambiando i nostri pensieri e sentimenti, possiamo cambiare la nostra vita. La povertà, la ricchezza, l’essere belli o brutti, intelligenti o rozzi, buoni o cattivi, è determinato dai pensieri e sentimenti che noi abbiamo.
2. Il decreto è tremendamente importante. Tutto ciò che diciamo è un decreto e, se anteponiamo la parola “ IO SONO “, questa ha un potere incontenibile. Viviamo decretando cose negative che certamente ci producono tutte le cose cattive che ci accadono; quindi decretiamo cose positive e arriveranno tutte le cose belle di cui necessitiamo.
3. La conoscenza e l’uso dell’”IO SONO”. Già Mosè aveva dato la conoscenza dell’”IO SONO” in un’Era anteriore a quella di Gesù, ma non in forma attiva; l’aveva rivelata come una informazione. Questo è narrato nella Bibbia quando, ai piedi del Monte Sinai ,Dio dice a Mosè il Suo Nome: “IO SONO QUELLO CHE IO SONO, con questo Nome mi conosceranno tutte le generazioni “; ma non dice come attivarlo e metterlo in pratica nella nostra vita. Saint Germain, conoscendo il Potere dell’uso dell’ “IO SONO “, afferma : “Tutto ciò che dici anteponendo l’” IO SONO” ti accadrà”. “ IO SONO “ è l’attività della Vita.
4. Il Maestro Saint Germani ci dà il regalo grandioso dell’uso della Fiamma Violetta, che Egli è interessato ad espandere per l’emergenza che c’è sul pianeta. Se non avesse dato questo regalo meraviglioso del Fuoco Violetto per poter trasmutare il karma individuale e planetario, che è l’ultimo obiettivo del suo insegnamento, la Terra sarebbe già distrutta



Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda shanti » 07/11/2008, 16:29

Grazie Mariarosa, sempre preziosi i tuoi interventi, come la tua amicizia.

Shanti


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda drago-lontra blu » 07/11/2008, 21:56

Cara MariaRosa mi piace quello che ho letto.
IO SONO è un affermazione che quando la dico con concentrazione mi fa venire un leggero mal di testa.
E sto imparando a pulire le mie parole e i miei pensieri. Che lavoro!!!!!!!!
Dunque c'è una cosa che vorrei vedere se mi riesce di chiarire grazie a voi. Ieri ho incrociato un discorso con un amico e mi salta fuori con la frase: Tu non sei creatrice, sei co-creatrice. Il riferimento è all'avvenimento del 13 con la mente quantica. Secondo lui se fossi creatrice sarei individualista, mentre lo scopo è nel tutto, nell'unione. Ma tu guarda che mi ha messo in confusione, mi date una mano? GRazzzzzie................. sunny sunny sunny un bacione Drago blu :flower: :flower:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda shanti » 07/11/2008, 22:18

Cara Drago blu, ti riporto le parole di Miki attraverso Celia Fenn:

"In questo momento, state entrando in un nuovo ciclo che si completerà nel 2016. Per quel momento, avrete sperimentato la Cosmogenesi, o ciò che noi chiameremmo la Co-Creazione di un Nuovo Giorno Cosmico con la Sorgente e lo Spirito.

Si, carissimi, non è solo la Terra che si sta spostando verso un ciclo di rinascita e di rinnovamento, lo sta facendo anche la Galassia e il Cosmo stesso. Il vostro lavoro, tuttavia, come abitanti o figli della Terra, è quello di risvegliarvi al vostro vero lavoro come Co-Creatori e di essere pronti a co-creare la Nuova Terra con la Sorgente. Questo è ciò per cui siete qui; le scelte che fate adesso determineranno quello che creerete con la Sorgente. È tempo di rilasciare tutte le illusioni e di cominciare a creare dalla verità assoluta e dalla luce.

Sappiate, carissimi, che quando nella vostra galassia e sulla terra la luce si intensifica, solo le creazioni di luce e amore incondizionato attecchiranno e sopravivranno. Tutto ciò che è basato sulla paura e sullo sfruttamento sarà rivelato per quello che è e respinto da chi, nella propria vita, cerca la pace, l’amore e la gioia.

Carissime anime, quale dono è questo! Per la prima volta, voi, l’umanità, come angeli umani, siete privilegiati a co-creare con lo Spirito. Ciò che scegliete e ciò che create in questo momento sarà il fondamento del Nuovo Ciclo e della Nuova Terra. Perciò non ci stancheremo di sottolineare che ADESSO è il momento di scegliere la vita, l’amore, la pace, la gioia e la bellezza. Adesso è il momento di affermare Chi Siete e di creare da quell’essenza. La Terra aspetta le vostre scelte, voi siete i creatori. Noi, nei regni Angelici, siamo qui per supportare le vostre scelte e le vostre creazioni. Ci rallegriamo quando vediamo le scelte positive e amorevoli che fate nel vostro lavoro come co-creatori della Nuova Terra."


Credo proprio che intenda dire che ogni nostra creazione, quando siamo in uno stato di coscienza tale da consentirci di creare, è collegata e ispirata dalla Sorgente, dal Divino e co-creiamo insieme quindi alla nostra parte divina. Solo così è possibile creare: il mio Io col mio Sè. L'angelo umano e l'angelo divino.
Può essere anche inteso, penso, come il creare tutti insieme, ma mi sembra che Miki
abbia spiegato la prima ipotesi.
Un abbraccio Drago.
Killan Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda mariposa azul » 09/11/2008, 21:01

Mariarosa ha scritto:
L’insegnamento del Maestro Saint Germain per la Nuova Era si può sintetizzare nei seguenti punti:



Che bello!!! L'insegnamento...ma anche l'insegnante intendo!!! Mariarosa dove sei riuscita a trovare quest'immagine del conte? Lo conoscevo come un signore brizzolato ma qui...ci credo che una delle sue incarnazioni sia stata quella di Giacomo Casanova!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda Mary » 09/11/2008, 22:03

Bella l'immagine vero? L'ho cercata con cura ! Ho solo difficoltà a centrare le immagini.....
Qualcuno mi ricorderà come si fa, vero Shanti ?
Mariarosa

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda shanti » 10/11/2008, 13:48

Allora ti dico come faccio io .ci saranno metodi migliori ma è già un miracolo che ho imparato questo!!!

Dopo aver posizionato nella finestrella l'url dell'immagine, prima di cliccare su ok, posiziono il cursore dove voglio che vada l'immagine.
Cioè, dalla fine del messaggio vado a capo di due righe, poi vado sulla finestrella in alto dove c'è il simbolino delle righe centrate , così il cursore, ovvero la righetta verticale va al centro. A questo punto clicco su ok nella finestrella e...il gioco è fatto.
Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda Mary » 10/11/2008, 14:55

Grazie Shanti per aver raccolto il mio sos!!!!Ora provo.
un grande abbraccio Mariarosa







Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda shanti » 10/11/2008, 15:31

Brava, ancora una cosa. Prima di inviare vai su anteprima e se vedi la parola center, come in questo caso, cancellala e poi invia.Adesso te l'ho sistemato io.

Prema mi dice anche che prima di postare le immagini devi dare il co,lore e la dimensione del testo.
Quando questo è fatto puoi inserire l'immagine.( parole dell'esperto!!!)
Un abbraccio. Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

L'INSEGNAMENTO DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

Messaggioda drago-lontra blu » 10/11/2008, 22:59

E GRAZIE. hO CONSTATATO CHE DISCUTERE IN CHAT DI CERTI ARGOMENTI EQUIVALE AL SUICIDIO. a PARTE CHE POCHE PAROLE NON BASTANO, L'UNICO RISULTATO POSSIBILE è L'EQUIVOCO, VISTO CHE PRATICAMENTE SI DICONO LE STESSE COSE MA NON SI CAPISCONO. G R A Z I E:abbr: abbracci SHANTI, SEI STATA MOLTO CHIARA.
Immagine

Immagine


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti