GIORNO : sabato
RAGGIO : del Perdono e della Trasmutazione
In caso di situazioni negative, pesanti o molto complicate occorre cominciare a sentire il perdono e proiettarlo alla situazione dicendo :”TI DO IL MIO AMORE E IL MIO PERDONO “. Se il sentimento di perdono non sorge, continuare ad insistere che poco alla volta si svilupperà.
Visualizzare poi la situazione avvolta in una Luce Violetta e decretare : “ TI AVVOLGO NELLA FIAMMA VIOLETTA CONSUMATRICE DEL PERDONO “, questo basterà. Quindi non si deve più pensare alla situazione ma decretare : “ Q1UESTA SITUAZIONE SI E’ GIA’ TRASMUTATA NELLA FIAMMA VIOLETTA “.
MANO VIOLETTA : questa è una attività molto potente che consiste nell’immaginare una POTENTE E GRANDIOSA MANO DI PERDONO che può essere usata per bloccare e trasmutare tutte le situazioni negative che stanno causando del male. Si può dire, sentendo e pensando concentratamene : “ AMATA MANO VIOLETTA, AFFERRA QUESTA SITUAZIONE E TRASMUTALA O FERMA E DISSOLVI LA SUA ENERGIA MAL UTILIZZATA NEL GRAN SOLE CENTRALE , AFFINCHE’ SIA DISSOLTA E CONSUMATA.
Una persona che sta facendo del male, può essere afferrata dalla Mano Violetta per essere aiutata a purificare i suoi corpi inferiori dalle scorie delle sue energie mal utilizzate dall’ignoranza..
MANTELLO VIOLETTO :lo si può immaginare per coprire qualunque manifestazione disarmonica che si desidera trasmutare.
ANGELI DEL FUOCO VIOLETTO : si possono visualizzare mille Angeli della Fiamma Violetta in grandi cerchi concentrici che circondano una situazione che si vuole trasmutare e dicendo :
“ ANGELI DEL FUOCO VIOLETTO ( 3 volte )
VENITE ( 3 volte )
ACCENDETE ( 3 volte )
AVVOLGETE ( 3 volte )
NEL FUOCO VIOLETTO TRASMUTATORE QUESTA SITUAZIONE FINO ALLA SUA COMPLETA ASCENSIONE
A proposito.....
Sapete che esiste anche il PIANETA VIOLETTO ?
Si tratta di un grande pianeta eterico di colore violetto, sul quale possiamo mandare tutte le persone e situazioni che ci disturbano particolarmente e che volentieri vorremmo mandare...."a quel paese "!
In questo modo, l'Energia Violetta le potrà aiutare a trasmutare la loro disarmonia.
