DECRETI DI SAINT GERMAIN, settimo raggio-viola

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

DECRETI DI SAINT GERMAIN, settimo raggio-viola

Messaggioda Mary » 24/11/2008, 15:33

L’uso di ogni Decreto, fatto con pensiero e sentimento adeguati, porta la liberazione dell’Energia Divina che si richiede per risolvere ogni apparenza di problemi che possono capitare nella nostra vita, specialmente quelli di salute, provvigione e armonia. Toglie, quindi, il potere ad ogni male.

Ecco, qui di seguito, alcuni DECRETI del Maestro Saint Germain, tratti dal testo “ DECRETI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN “ Ed. Italica


IL SALUTO SOLARE

“Magno Dio in me,
assumo ora il tuo Eterno Albeggiare
ricevendo il Tuo Magno Splendore
ed Attività che si sperimentano
e si manifestano visibilmente ! “

GRATITUDINE

“Completa Attività dell’IO SONO, ti lodo e accetto la Luce della Tua Presenza “


DIO IN AZIONE

“ IO SONO DIO in azione; IO SONO la Vita, Opulenza e Verità già manifestate. “


AMORE DIVINO

“ IO SONO la Presenza dell’ Amore Divino in ogni momento. “


GESU’

“ IO SONO la Resurrezione e la Vita .”


PROTEZIONE

“ IO SONO il Grande Cerchio Magico invincibile di Protezione intorno a me, che respinge ogni elemento discordante che intende entrare a molestarmi. IO SONO la Perfezione del Mio Mondo ed essa è autosostenuta, “


ILLUMINAZIONE

“ IO SONO la piena comprensione ed illuminazione di questa cosa, che voglio sapere e capire. “


AMORE E OPULENZA

“ IO SONO la Grande Opulenza di Dio resa visibile nel mio uso adesso e continuamente.”





Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

DECRETI DI SAINT GERMAIN, settimo raggio-viola

Messaggioda Mary » 25/11/2008, 14:50

ASCENSIONE
“ IO SONO l’Ascensione di questo corpo fisico adesso. “




SALUTE E VERITA’

“ IO SONO la Perfetta Attività di ogni organo e cellula del mio corpo, “




PROVVIDENZA E PACE

“ IO SONO l’Essenza stessa di tutto quello che desidero”



TRASMUTAZIONE
“IO SONO la legge del Perdono e la Fiamma Consumatrice di ogni Azione disarmonica della Coscienza Umana.”



ISTRUZIONE
“Grande Presenza IO SONO portami dentro di Te, istruiscimi e fa’ che io mantenga interiormente il ricordo completo di questi insegnamenti ,”



DECRETO GENERALE

“IO SONO il Pensiero e il Sentimento creatore perfetto, presente in tutte le Menti e in tutti i Cuori del mondo, dappertutto.”



ESSERI ASCESI
“ Amata Magna Presenza IO SONO! Grande Schiera di Maestri Ascesi! Fatemi magistralmente sensibile a tutto ciò che ho bisogno di intendere e di sapere; sorvegliate affinché io intenda tutto quello che Voi mi presentate.”



LA LEGGE
“ IO SONO l’Intelligenza e il Potere che armonizza i miei affari, e nessuna altra attività esteriore può impedirmelo.”




Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

DECRETI DI SAINT GERMAIN, settimo raggio-viola

Messaggioda Mary » 26/11/2008, 11:11

AUTOCONTROLLO“ Voi vecchie abitudini, oh molto bene ! Fuori di qui, non avete più potere .”


ASSISTENZA AGLI ALTRI

“ Ti mando la pienezza del mio Amore Divino per benedirti e farti prosperare. “

SOLUZIONI

“ IO SONO è il Potere completo di Dio che agisce e che non conosce insuccesso alcuno .”

ENERGIA DIVINA

“IO SONO l’Energia Inesauribile ed intelligente che mi sostiene.”


CONTROLLO

“ Magna Presenza IO SONO togli la mia attenzione da ciò.”

VITTORIA

“ IO SONO sempre vittorioso in Cristo.”

PER IL PAESE E PER IL MONDO

“ Grande Presenza di ciascuno, attraverso il Corpo Mentale Superiore, assumi il comando di ognuno ! Zittisci le qualità umane, libera l’ Illimitata Energia, restaura la Vitalità, la Forza e la Gioventù nel corpo e dirigi l’ Intelligenza! Mantieni l’attenzione di ognuno su qualcosa di costruttivo e fai che raggiungano l’esito come un razzo. Questo è l’Ordine e Giustizia Divini per ciascun essere umano. “

LIBERTA’

“ IO SONO la Presenza che mi libera da ogni condizione. “

VISIONE

“ Dio mio, permettimi di vedere con i Tuoi Occhi, sviluppa in me la mia Visione interna .”.


ORDINE DIVINO

“ IO SONO la Presenza che ordina "


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron