PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda Mary » 28/11/2008, 15:25

Parte prima.

I nostri elettroni escono dal nostro corpo quando realizziamo qualunque azione : governare una nazione, insegnare, preparare da mangiare, frequentare persone, suonare uno strumento musicale, ecc. Se quello che facciamo, lo facciamo in modo costruttivo e gradevole, le persone che apprendono, mangiano, frequentiamo, ascoltano musica, ecc, si caricano nelle loro aure, nei loro pensieri e sentimenti, di tutta la dolcezza di quegli elettroni e si sentono felici. Infatti quegli elettroni qualificati in modo amorevole iniziano un percorso che, uscendo da noi, si dirigono prima verso le persone a cui è diretta l’ energia iniziale portando “ Doni Divini “, poi continuano il loro percorso trasmettendo agli altri questi doni.
Questi elettroni percorrono un sentiero, una corsa atomica fino ad arrivare al confine dell’Universo, dove si trova la linea dell’ “ Anello che indica di non passare oltre “. Allora, dato che non possono continuare, ritornano da noi in cerca del loro qualificatore e ,durante il percorso, si caricano di altri elettroni qualificati con un’energia simile.
Se abbiamo qualificato amore, portano più amore; ma se fosse odio, sarebbe attratto più odio.



Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda Mary » 29/11/2008, 15:13

Parte seconda.

Si chiama Karma il ritorno della qualificazione elettronica prodotta da noi. Se è stata costruttiva ci benedice; se invece è stata distruttiva ritorna per la sua purificazione riproducendo una situazione simile a quella qualificata da noi. In questo modo soffriamo la natura del registro contenuta dentro l’elettrone.
Se, al contrario, perdoniamo e accogliamo con amore compassionevole l’elettrone o usiamo il
“ Sacro Fuoco Violetto “, liberiamo i nostri elettroni per sempre.
Per principio di Causa ed Effetto e per realizzare la trasmutazione e il perdono degli elettroni che abbiamo mal qualificato noi stessi, prima dobbiamo perdonare gli altri. Perdonare per essere perdonati. Se una persona ci ha ferito, ci ha tradito o ci ha fatto del male, occorre cercare di ricordare tutto il bene e i momenti belli goduti accanto a lei; questo ci aiuterà a cambiare la qualifica degli elettroni. Questo è l’insegnamento di Gesù quando disse : “ offrire l’altra guancia “, che significa vedere il lato positivo di una situazione negativa.
Il Raggio Violetto è uno stato di coscienza, perciò ha potere sugli elettroni mal qualificati soltanto quando abbiamo capito, sentito e perdonato.



Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda shanti » 29/11/2008, 16:12

Aiuto!!!!
Ma questi elettroni sono quelli contenuti nei nostri atomi, o qualcosa di diverso. Perdona la mia gnuccaggine da testa di fagiolo. Rileggo e ci riprovo. Il concetto in generale è molto chiaro, ho ancora nebuloso sto elettrone!
Un abbraccio e abbi pazienza. Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda Mary » 30/11/2008, 14:40

Carisima Shanti

Eccoti accontentata!
Cosa sono gli elettroni ?

Gli elettroni sono le particelle fisiche più piccole, primitive e leggere che esistono e si trovano intorno al nucleo dell’atomo. Essi sono il componente universale di tutta la materia esistente, sia solida, liquida o gassosa, vitale, emozionale, mentale, Cristica o appartenente alla nostra “ Presenza Io Sono “.
Gli elettroni sono scaricati dal gran Sole Spirituale Centrale verso la nostra “ Presenza Io Sono “e scendono attraverso il nostro cordone Argentato per essere qualificati per ognuno dei nostri quattro veicoli inferiori. Poiché gli elettroni sono ricettivi e impressionabili, la scienza li definisce come negativi; ma questo non vuol dire che siano cattivi, ma soltanto malleabili e che si adattano ai pensieri e sentimenti con cui noi li impregniamo. Si muovono formando un’orbita intorno all’atomo, acquistando diverse forme in base al livello d’ energia che, per principio di corrispondenza gli appartiene.



Questa è la definizione data dalla Metafisica; ma, poiché fra gli insegnamenti attuali c’è il continuo richiamo alla semplicità, io credo che il tutto si possa più facilmente riassumere nella massima, più che mai valida, “ fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te “.
Tu che ne dici ?


un abbracci abbracci di cuore pulsante

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda shanti » 01/12/2008, 19:52

Il messaggio era chiaro, mi chiedevo solo se per elettroni, la Metafisica intendesse le particelle intorno al nucleo dell'atomo.

Ora mi hai dato la risposta. Grazie Mary!!!
Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda drago-lontra blu » 02/12/2008, 14:51

Mariarosa carissima, tu hai spiegato la legge dell'attrazione, non solo, ma i perché di questa legge ed io, finalmente, da ottimo capricorno quale sono, ora posso dare anche una spiegazione logica alla mia mente del perché succede, e questo, ti assicuro, per me, non è cosa di poco conto.
Ho capito più in queste tue righe che in tutto il libro, che ho sstraletto.
Grazie cara un bacione abbracci drago cuore pulsante cuore pulsante
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda Mary » 02/12/2008, 18:48

Ti ringazio, carissima, per quanto mi dici!
Sono contenta di aver sintetizzato in modo comprensibile, perché le pagine del libro, per quanto piccolo, erano numerose e temevo di non riuscre a rendere chiaro il testo senza appesantire la lettura, di per sè già abbastanza " tosta ", vero ?

Un grande abbraccio
Mariarosa


:cheers: abbracci :cheers:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda drago-lontra blu » 05/12/2008, 22:40

per me è sempre una pizza la metafisica, Mariarosa, molto meglio tu.
Grazie. Ciaoooooo sunny sunny
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

PERCORSO DEGLI ELETTRONI

Messaggioda Mary » 06/12/2008, 19:25

E TU SEI......FANTASTICAAAAAA!!!!!!!!
Un grande abbraccio

Mariarosa


:santa: :santa: :santa: :santa: :santa:


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti