CORPO DEGLI ANGELI

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

CORPO DEGLI ANGELI

Messaggioda Mary » 13/01/2009, 19:02

Gli Angeli sono l’Amore dell’Amore di Dio, la più grande concentrazione dell’ Amore Divino dell’Universo.La loro funzione è di servire gli Dei e gli esseri umani.
Tutti gli Angeli sorsero come noi esseri umani dal “ Grande Sole Spirituale Centrale”. Noi dovemmo incarnare, mentre loro rimasero nei piani superiori al fisico, nel Regno Celestiale.
La figura di un Angelo è molto simile a quella di un essere umano, ha un corpo ma non è di carne. I suoi atomi sono tra i più sottili e belli, traboccanti di Luce, cosa che li fa risplendere come l’aurora. I loro bellissimi volti riflettono tutti gli aspetti di Dio; dagli occhi si estende un mondo di pace e vittoria. Le loro aure sono molto grandi ed assumono differenti forme. Sembra che gli Angeli siano vestiti con tuniche greche, ma sono le diverse pieghe di Luce che emanano dai loro centri magnetici che li fanno apparire come fossero abiti.

Dato che gli angeli vivono nel mondo della Luce e dei pensieri, si spostano alla velocità della luce, ancora più veloce di quella che è la velocità dei pensieri. Sono sempre presenti quando li si invoca, disposti ad aiutare.


Fonte: Metafisica Italica


Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

CORPO DEGLI ANGELI

Messaggioda Mary » 16/01/2009, 19:35

HABITAT


In ogni luogo circondato da oggetti belli, decorato e dipinto con colori chiari come quelli dell’arcobaleno, dove si ascolta buona musica, dove ci sono profumi, dove si proiettano raffinati e sottili pensieri e nobili sentimenti, saranno sempre presenti Angeli bellissimi. Come pure attraggono Angeli belle pitture e sculture, film , immagini di Angeli, Maestri Ascesi e Dei; perciò è bene avere intorno a sé queste rappresentazioni.

DIETA DEGLI ANGELI

Gli Angeli si alimentano delle sostanze che costituiscono i loro corpi.
Come le colombe accorrono in stormi quando qualcuno dà loro da mangiare, allo stesso modo gli Angeli accorrono quando diamo loro gli alimenti di cui si nutrono: luci con i colori dei Sette Raggi; in particolare sono attratti dal bianco, il dorato e l’argentato. Inoltre si alimentano di musica accademica, in particolare Mozart, Bach, Hendel , Vivaldi , suoni di campane, sonagli , clavicembali . Gradiscono, infine, profumi delicati, pensieri e sentimenti nobili.


ALI


Le ali degli Angeli sono proiezioni di due Raggi di Luce potentissimi che sorgono dai loro cuori ignei e che emanano da dietro le loro spalle prendendo la forma di ali.
Quanto più potente è l’Angelo, più lunghe e brillanti saranno le sue ali.




fonte:Metafisica Italica

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

CORPO DEGLI ANGELI

Messaggioda shanti » 16/01/2009, 22:22

Bello, bello, sto pensando alle nostre case, alle immagini di Angeli che ci sono ovunque, alla gioia e all'allegria quando siamo insieme, alle musiche quando danziamo in cerchio col gruppo, alle candele e alle stelle illuminate, all'incenso e ai canti!

Sto pensando alle ali di luce di Michael, quando ci avvolge con la sua bellezza e la sua energia.
Un grande abbraccio Mary, per questi tuoi interventi, semplici e preziosi come te.
Shanti

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron