Amate Dal Cuore Spirituale - Arcangelo URIEL

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Lorel

Amate Dal Cuore Spirituale - Arcangelo URIEL

Messaggioda Lorel » 17/01/2009, 13:23


Arcangelo URIEL *Amate Dal Cuore Spirituale*
lunedì 10 novembre 2008


Mentre ascendete dalla terza Dimensione a Dimensioni di essere più elevate differenti aspetti del vostro corpo spirituale vengono attivati. Voi divenite più consapevoli della vostra natura spirituale e acquisite una nuova prospettiva del vostro viaggio.
Siete più presenti nella vostra connessione con la Sorgente e rimuovete il velo tra i mondi materiale e spirituale, con accesso a nuove possibilità per la vostra realtà.
Il cambiamento di vibrazione vi consente di uscire dal Karma e dal vostro DNA emozionale e potete accedere a un nuova energia del cuore, al vostro cuore spirituale. Questa energia del cuore è libera da emozioni, giudizi, pena e da tutto il ricordo di esistenze di sofferenza. E' la vostra connessione diretta con la Sorgente e con l'amore incondizionato.

Il vostro cuore emozionale è come vi connettete con gli altri sul piano materiale. I vostri sentimenti di simpatia e antipatia, di essere innamorati o meno, di provare paura o gioia, sono tutti parte della vostra energia emozionale del cuore. Questa energia porta impronte di ogni vita passata, di ogni cosa che avete sofferto e di tutta la paura che è stata parte delle vostre esistenze esperienzali.
Molte delle vostre scelte sono fatte dalla vostra energia emozionale del cuore poiché essa porta il karma irrisolto che avete con ognuno nel vostro gruppo animico.
Quando applicate il perdono a queste relazioni voi chiudete le connessioni con il vostro cuore emozionale e aprite nuove connessioni nel vostro cuore spirituale.

Il vostro cuore spirituale porta l'energia dell'amore incondizionato e non ha Karma poiché non c'è Karma nelle Dimensioni più alte. Esso si connette con gli altri tramite la compassione ed è in grado di riconoscere la divinità in ognuno e di connettersi con essa.
Non ci sono gruppi di anime legate da ferite animiche dentro questo spazio: tutti quelli che sono su questa vibrazione sono parte di ogni gruppo di anime poiché è qua che voi comprendete la Uni-cità del Tutto.
E' nel vostro cuore spirituale che potete trovare la pace, la gioia che supera la felicità, l'amore vero e la libertà dalle restrizioni e dalle energie dense del piano materiale.
Questa è una nuova vibrazione per l'umanità, una che è disponibile a coloro che la scelgono partendo dal voler unire lo spirituale e il materiale, dal rinunciare al loro bisogno di convalida emozionale per creare la loro realtà secondo i desideri del loro cuore e della loro anima.
Ciò è disponibile per coloro che sono desiderosi di terminare il Karma e di perdonare incondizionatamente. Voi potete ancora godere le stesse emozioni che sono parte dell'umana esperienza, ma su un livello differente, senza gli attaccamenti agli altri che creano le complicazioni e le lezioni del vostro viaggio di anima.
E quando amate partendo dal vostro cuore spirituale voi state unendo il vostro cuore con quello del Creatore, creando una vibrazione di amore incondizionato che può essere sperimentata da tutti.

www.urielheals.com


Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Amate Dal Cuore Spirituale - Arcangelo URIEL

Messaggioda drago-lontra blu » 17/01/2009, 14:31

:love_1: Questa è una nuova
vibrazione per l'umanità, una che è disponibile a coloro che la
scelgono partendo dal voler unire lo spirituale e il materiale, dal
rinunciare al loro bisogno di convalida emozionale
:love_1: :love_1: :love_1:

ecco, come riesco a mantenere relazioni che sembrano impossibili. Grazie cara Love Love un saluto :ciao: Drago drago
Immagine

Immagine


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron