I custodi della speranza

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Anna Maria Stella

I custodi della speranza

Messaggioda Anna Maria Stella » 26/05/2009, 1:10

Da: "I custodi della speranza" di Terry Lynn Taylor

C'è un dono speciale che ci è stato concesso per il fatto d'essere nati umani: abbiamo la capacità di fare delle scelte. Possiamo scegliere di vedere il mondo in qualsiasi modo lo vogliamo vedere, indipendentemente dalle circostanze in cui ci troviamo.
Fare scelte positive non è sempre facile a causa degli schemi negativi e delle abitudini che abbiamo contratto.
Il nostro Angelo custode rappresenta una fonte di guida davvero speciale. Così come gli altri Angeli, egli è a disposizione per orientarci verso quelle scelte positive che ci offrono una felicità interiore indipendente da fattori esterni.
Il nostro Angelo custode favorità la scoperta dei doni particolari con cui siamo nati, quali l'intuizione, la creatività e la serenità, e a mano a mano che prenderemo coscienza dei nostri doni speciali, gli Angeli ci aiuteranno a trovare il sentiero che ci consentirà di esprimerci liberamente.
Ma cosa sono gli Angeli?
Gli Angeli sono messaggeri di luce provenienti dal Cielo, la Provvidenza divina.
Gli Angeli portano messaggi provenienti da un potere spirituale superiore, sono esseri divini e non apprtengono al mondo sociale a alla Terra fisica; quando li chiamate a far parte delle vostra vita, attraete il divino, ed entrate in contatto con il regno dei cieli.
Essi sono sempre disponibili ad aiutarci a creare il paradiso nella nostra vita. Ci sono Angeli per ogni occasione, compresi quelli personali, come gli Angeli custodi, le Guide spirituali, gli Angeli sostenitori e gli Angeli dell'anima, che sono sempre con noi; gli Angeli del momento, come gli Angeli guaritori, i tecnici dei miracoli ed i soccorritori; gli Angeli che abbelliscono la vita umana, come i banditori delle preoccupazioni, i fautori del divertimento ed i mediatori della prosperità; i deva della natura, che si prendono cura ed aiutano Madre Natura; e persino Angeli su misura, che possono dare una mano in qualsiasi compito venga loro assegnato. L'interesse primario di un Angelo è quello di favorire la trasformazione degli atteggiamenti umani verso l'aspetto più positivo e leggero della vita.
Gli Angeli arricchiscono il nostro modo di pensare instillandoci nella mente pensieri ed idee nobili; ci aiutano a comprendere la nostra natura superiore ed a ripulire la nostra immaginazione, mettendoci a dispozione una linea diretta col cielo, e, se glielo permettiamo, ci liberano dai pericoli, dalla disperazione e dalle situazioni senza speranza; possono elevare il nostro spirito ed insegnarci a trovare l'umorismo divino in ogni nostra esperienza. Gli Angeli favoriscono la bellezza, la pace e la gioia sulla Terra e le offrono a ciunque si senta libero di prenderle. Talvolta, per il nostro bene, assumono anche sembianze umane.
Gli angeli non sono extraterrestri, spiriti legati alla Terra o spiriti disincarnati di cui qualcuno può essere canale. Non sono fate o fantasmi. Gli Angeli non servono se stessi, non hanno pregiudizi, né si ergono a giudice in alcun mod nei confronti degli esseri umani, non interferiscono mai con il nostro libero arbitrio né creano situazioni negative. Gi Angeli non ci fanno mai del male né, con la loro presenza, infondono paura.
Credere negli Angeli non è patrimonio di una religione in particolare, anzi: è una credenza diffusa nella maggior parte delle regligioni del mondo. Tuttavia non è indispensabile credere in una religione per godere dei benefici degli Angeli, i quali sono impiegati da un Potere Superiore, cioè Dio; e non si preoccupano affatto di quale nome vengadato a Dio, né di quale genere Gli venga assegnato: il denominatore comune fondamentale al quale rispondono è semplicemente che Dio è Amore.
E' difficile provare l'esistenza degli Angeli a chi è bloccato nel sistema vedere-per-credere. Vi sto chiedendo di mettere da parte questo sistema mentale.
Avete mai visto veramente un'onda radio? Una stazione radio può inviare un suono senza cavi nell'aria a molte miglia di distanza, e se abbiamo acceso un apparecchio ricevente adeguato possiamo udirlo. Questo può sembrare magico per una persona che non sa nulla di radio. Nel caso degli Angeli siamo noi gli apparecchi riceventi, ed anche se non abbiamo spesso l'opportunità di vederli, essi sono qui tutt'intorno a noi, proprio come i segnali della radio e della televisione.
Spesso mi figuro la vita come qualcosa che ci offre una scelta di sale cinematografiche con diversi film in proiezione. E' così gratificante essere nel cinema giusto, quello in cui gli angeli ci mostrano il film che rappresenta l'amore incondizionato di Dio, disponibile gratuitamente per tutti noi. Questo cinema è sempre aperto, i biglietti sono gratuiti e sparpagliati ovunque: basta semplicemente raccoglierne uno ed entrare immediatamente.
Spesso ci si pone la domanda se ci sono angeli cattivi.
Personalmente credo che per ogni aspetto positivo della vita ci sia un aspetto opposto, negativo. Poiché gli Angeli hanno una natura puramente positiva, hanno una contropoarte che chiamiamo demoni, di natura unicamente negativa. E' di aiuto visualizzare gli Angeli come pura Luce, e non necessariamente con un'altra forma quale quella di corpi con le ali, ecc.. Poi si può pensare ai demoni non come orribili creature diaboliche, ma come pura oscurità, "spazio nero", ad esempio. Immaginate una stanza totalmente buia, colma di spazio nero. Con la vostra immaginazione aprite la porta e puntate nel buio unpiccolo fascio di luce, come quello di un torcia; la luce trasforma l'oscurità, illuminando lo spazio in modo da poter vedere cosa c'é.
Diciamo che questa oscurità è piena di demoni, che devono scappare via dalla luce e tenersi nascosti ad essa. Adesso accendete una luce che illumini tutta la stanza: dove andranno i demoni? Non possono esistere nella Luce, quindi dovranno andarsene.
Ora immaginiamo gli Angeli ed i demoni sotto forma di esseri. Gli Angeli sono normalmente ritratti come alti esseri ed i demoni come picolissime creature simi ad animali striscianti. Pensate a cosa succede quando i demoni ci perseguitano e gli Angeli si piazzano davanti a loro: i demoni vengono acciecati dal grande fascio di luce e si nascondono. Naturalmente tutto questo è molto più complesso, ma c'é un elemento a favore di ciascuna delle due parti: dalla parte degli Angeli, l'elemento è l'Amore, la sola cosa che i demoni non comprendono e non hanno. Dalla parte dei demoni, l'elemento è la paura, che è ciò che essi prediligono e che gli Angeli non usano mai. Se abbiamo paura del buio, del mondo, della vita, i demoni possono guadagnare potere su di noi e predisporre tranelli per farci ancora più paura. Per cambiare questo scenario, dobbiamo abbandonare la paura, diventare amorevoli ed invocare gli Angeli perché creino una barriera contro i demoni. E' come circondarci di luce bianca. Ricordate: la luce, oltre a proteggerci, trasforma l'oscurità.
Ci possono ben essere angeli caduti, o demoni, che attaccano il lato buono della gente; ma ricordate che qualsiasi cosa a cui prestate attenzione acquisisce potere nella vostra vita. Perché dunque dare potere alla credenza nei demoni e negli angeli caduti e preoccuparsi di loro? Diventate voi stessi parte della luce: più luce noi umani generiamo, meno spazio hanno i demoni per nasconders!
Un altro punto da ricordare è che i demoni non hanno senso dell'umorismo e sono generalmente attratti da persone che non ne hanno. Mantenete dunque vivo il vostro senso dell'umorismo e gli Angeli staranno nelle vicinanze, mentre i demoni gireranno al largo.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I custodi della speranza

Messaggioda shanti » 26/05/2009, 3:42

Cara Anna, succede così anche dentro di noi vero? Se portiamo dentro la luce dell'amore, il buio della paura si trasforma!
La vita è bella, i nostri amati Angeli sono con noi, noi stessi siamo Angeli e camminiamo sulla terra con la gioia di essere.
Un abbraccio....indimenticabili i giorni trascorsi insieme.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

I custodi della speranza

Messaggioda drago-lontra blu » 26/05/2009, 6:14

angeli e demoni
la grande dualità del nostro pianeta
scelte che ci fanno credere di poter decidere della nostra vita
percorsi che sembrano invece predestinati
abbiamo davvero il libero arbitrio o è mera illusione?
scegliamo o siamo giudati nelle scelte?
decidiamo noi o c'è chi decide per noi?
e quando scegliamo chi è in gioco?
oppure non è un gioco e ne va del nostro futuro?


Esiste un luogo, immaginario eppure cosi' reale in cui per poter vivere bisogna combattere e uccidere, distruggere, annientare. In questo luogo non è la luce a farla da padrona, ma il buio. In questo luogo porgere l'altra guancia solleva una tale risata di schernimento che non si ha nemmeno il tempo di sentirla che già sei seppellito.
e se vuoi sopravvivere devi reagire. In questo luogo è la guerra la vera signora del destino.
Non c'è bisogno di controllare la paura, o i demoni, che dir si voglia, anzi, è qui che li trovi in abbondanza.

Bisognerebbe recarvisi egolarmente, in questo luogo e lasciare che la parte oscura che esiste dentro di noi abbia libero sfogo, cancellando tutto quello che ci ha fatto sentire sminuiti, derisi, scherniti, insoddisfatti. In questo luogo ci andiamo quando la voglia di giustizia ci lascia la bocca amara. Allora entriamo in questa altra realtà, armati fino ai denti e sotto a chi ci ha fatto del male, a chi ci ha prevaricato a chi ci ha fatto soffrire, botte da orbi, distruggiamo l'auto del capufficio, facciamo saltare per a ria il governo, qualsiasi cosa che ci disturbi è lecito ridurla in cenere.
Sfoghiamo e rendiamo onore al buio che esiste dentro di noi, in questo luogo egli regna sovrano, e scopriremo quanto bene poi vorremo a questo povero buio, che finalmente ha anche lui avuto libero sfogo, senza in effetti danneggiare nessuno, ma sollevandoci l'anima dai pesi insolti, rendendo la nostra luce più brillante che mai veramente, e non perché è stata lucidata, ma perché abbiamo reso onore a nois stessi.
Amate anche il vostro lato oscuro, donate a lui doni e preghiere, esso è colui che ha più bisogno di sfogarsi ed essere amato:drban:, perché da sempre ci hanno detto che bisogna, ah, che bella parola, bisogna sconfiggerlo, ignorarlo, controllarlo.
Come vi sentireste voi se per Eoni foste sempre stati disprezzati e abbandonati da ogni essere?
.
Immagine

Immagine

Ospite

I custodi della speranza

Messaggioda Ospite » 26/05/2009, 10:56


UN ANGELO DI DIO CHE DONA AMORE LA LUCE DI AMORE SI ESPANDE
IN TUTTO IL TUO CORPO DENTRO E FUORI DI Tè E LA Fà BRILLARE
FABIANA

Ospite

I custodi della speranza

Messaggioda Ospite » 26/05/2009, 11:15

GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE SHANTI AMOREEEE STELLAREEEE
PER IL TUO GRANDEEEE AMOREEEE
FABIANA

Ospite

I custodi della speranza

Messaggioda Ospite » 26/05/2009, 20:29

Grazie Anna.... ho letto con attenzione e ho apprezzato tantissimo.
E' vero anche quello che hai citato.... "qualsiasi cosa a cui prestate attenzione acquisisce potere nella vostra vita." Come sempre siamo noi stessi a creare il nostro mondo.

Grazie Drago.... è bellissimo quello che hai scritto.

Un Abbraccio

Ajna

I custodi della speranza

Messaggioda Ajna » 27/05/2009, 13:06

Come vi sentireste voi se per Eoni foste sempre stati disprezzati e abbandonati da ogni essere?

Questa frase è di una profondità inaudita e fa riflettere... quanto abbiamo attaccato, cercando di annientare, quella forza prigemia dentro di noi o per rovescio della medaglia quanto l'abbiamo lasciata dominarci... Qual'è la giusta via? Amare il nero e il bianco in egual misura per portarli ad essere unicità, due forze che sembrano contrarie e in lotta ma così non è in quanto reale divisione non esiste, noi siamo quell'ombra perché senza essa non scopriremmo la nostra luce.
In questo periodo siamo con il Sole nel segno dei Gemelli forte simbolo di questa lotta tra bene e male, tra luce e tenebre, ma questi gemelli nascono dallo stesso ventre per questo nasciamo su questo pianeta per un “esperienza esaltante” prima di tutto conoscerci ed amare anche la nostra parte oscura, mio nonno diceva: “quando celebrerai il matrimonio tra il Sole e la Luna, tra il cosidetto buono e cattivo, TU SARAI... le guerre finiranno e potrai vivere nel tuo “regno” è questo il Paradiso Incoruttibile, conquistalo con amore.
Ajna



Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I custodi della speranza

Messaggioda shanti » 27/05/2009, 16:30

Per questo siamo nati su un pianeta di terza dimensione, per fare l'esperienza della dualità.
La nostra parte ombra ci è utile per vedere la luce.

"Siamo fatti di luce e di buio. La differenza sta nella scelta di cosa portare nel mondo.
Se guardiamo bene in faccia la paura, in fondo ci accorgiamo che poi non
fa così paura e che ha un punto di origine. Se guardiamo in faccia la
rabbia possiamo anche renderla innocua. senza scagliarla su nessuno,
perché la rabbia, ci può indicare cosa guarire dentro di noi. e,
trasformata, diviene forza."
Tutto è parte di noi, della scelta che abbiamo fatto incarnandoci in questo luogo.
Quando avremo imparato a coniugare le due parti amandole con la stessa luce, non avremo più bisogno di questa esperienza e saremo più vicini alla fonte.

Se dentro di me c'è un bambino arrabbiato e addolorato, che vive nel buio delle violenze ricevute, lo amerò con tutto il cuore e gli recherò sollievo, guarendo il dolore e ridandogli serenità. Amare la propria parte oscura, significa anche portare guarigione. e allora, il buio sarà meno buio e meno doloroso, perché l'ho visto, accettato e amato. E si porta trasformazione, e consapevolezza.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

I custodi della speranza

Messaggioda drago-lontra blu » 27/05/2009, 21:38

E' senza misura l'amore che provo per voi, leggendo e ascoltando con tutta me stessa il vostro essere meraviglioso.
Grazie sorelle. cuore pulsante
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I custodi della speranza

Messaggioda shanti » 27/05/2009, 21:39

Dal cuore del Drago al cuore del Drago cuore pulsante
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron