ARC. URIEL" Chi è il vostro co-creatore?"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

ARC. URIEL" Chi è il vostro co-creatore?"

Messaggioda Mary » 06/09/2009, 18:04

Voi siete co-creatori con lo Spirito mentre adempite al vostro proposito di guarigione e trasformazione. Entro questo accordo voi riconoscete la guarigione che desiderate completare e lavorate con l’Universo, in modo conscio o inconscio, per creare le situazioni che vi forniranno le opportunità in cui essa possa avvenire.

Lo Spirito è il vostro co-creatore alle vibrazioni più alte e voi potete avere molti altri co-creatori sul vostro cammino, in accordo con le energie emozionali che portate e le vostre stesse vibrazioni energetiche. Nell’ambito delle vostre lezioni, specialmente di quelle più pesanti, non dovete supporre di lavorare solamente con lo Spirito in quanto voi siete co-creatori del vostro cammino con molti altri. Ogni membro del vostro gruppo animico è un co-creatore del vostro cammino fino al punto che state condividendo lezioni e guarigione emozionale.

Tutte le vostre energie e connessioni emozionali portano la loro propria vibrazione e, quando siete in esse, voi state co-creando la vostra realtà a quel livello energetico e con le persone che sono associate con essa.Quando le vostre lezioni sono pesanti lo Spirito non vi ha abbandonato, esso sta semplicemente mettendosi da parte mentre voi consentite che altri co-creatori entrino nella vostra realtà. I tipi di energie emozionali che voi portate determinano il vostro livello di vibrazione e la guarigione che state elaborando.

Questi rappresentano la densità nella vostra vita, che è quello che voi e tutta l’umanità state adesso trasformando. Le emozioni più basate sulla paura portano le vibrazioni più basse e sono la vostra più grande sorgente di disconnessione Ogni persona con cui voi portate un’emozione basata sulla paura è un forte co-creatore nella vostra vita finchè voi siete in grado di trascendere questa energia e di procedere verso una vibrazione più elevata. Considerate le connessioni che le vostre energie emozionali creano nella vostra realtà e con chi voi state co-creando.

Ogni persona con cui siete arrabbiati, che non avete perdonato e con cui siete ancora connessi per problemi e lezioni emozionali, sta partecipando alla vostra realtà a livello della co-creazione.Quando desiderate trasformare la vostra realtà voi dovete pure cambiare i vostri partner nella creazione. Quando completate la vostra trasformazione voi uscite da queste energie ed entrate più ampiamente in partnership con lo Spirito.Voi potete scegliere i vostri co-creatori, siate pertanto consapevoli di quello che sono i vostri partner di co-creazione e liberatevi di quelli con cui non desiderate più co-creare, consentendo allo Spirito di essere il vostro pieno partner nel creare la vostra realtà.

www.urielheals.com

farfalla



Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

ARC. URIEL" Chi è il vostro co-creatore?"

Messaggioda shanti » 06/09/2009, 19:51

Cara Mary, non sai quanto arriva a fagiolo questo pensiero di Uriel....

"Ogni persona...con cui siete ancora connessi per problemi e lezioni emozionali, sta
partecipando alla vostra realtà a livello della co-creazione.

Voi potete scegliere i vostri co-creatori, siate pertanto consapevoli di quello che sono i vostri partner di co-creazione e liberatevi di quelli con cui non desiderate più co-creare, consentendo allo Spirito di essere il vostro pieno partner nel creare la vostra realtà."

L'ho appena fatto...
Grazie cara, un post veramente sincronico.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

ARC. URIEL" Chi è il vostro co-creatore?"

Messaggioda drago-lontra blu » 06/09/2009, 21:19

Quando
completate la vostra trasformazione voi uscite da queste energie ed
entrate più ampiamente in partnership con lo Spirito.Voi potete
scegliere i vostri co-creatori, siate pertanto consapevoli di quello
che sono i vostri partner di co-creazione

ci sto lavorando Mary carissima, mai come ora abbandono tutto quello che mi trasmette attrito. Lo ringrazio e volto pagina, mai come ora scelgo di dire apertamente quello che penso, ammetto che sono senza riguardi, il tempo stringe, e mi avvicino ai 60 anni.
Il mio carattere genera imbarazzo, lo so, e Michele ha rafforzato molti miei aspetti, affronto la vita a muso duro, la dolcezza che offro la legge soltanto l'amico che ha la Luce di Michele che brilla in un cuore pulito.
E ne sono felice, è scaduto il tempo delle esitazioni e dei compromessi, , è tempo di aria pulita e sincero amore.
cuore pulsante cuore pulsante
Immagine

Immagine


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron