Questo è stato un cambiamento su molti livelli per l’umanità e per ognuno di voi, una nuova consapevolezza delle molte benedizioni della vostra connessione con la Sorgente, il che comporta nuove responsabilità. Ognuno di voi è la voce di Dio e le vostre molte voci sono uno strumento potente nel processo di ascensione.
Voi siete il vascello fisico per molte voci. Dentro di voi ci sono le voci dell’ego e dello Spirito, la voce delle vostre vibrazioni energetiche, del vostro passato e del vostro Karma, e del vostro momento presente, delle vostre limitazioni e del vostro potenziale. Ognuna di queste voci serve a una funzione lungo il vostro viaggio e voi potete scegliere quale esprimere. La vostra voce più potente è quella del Creatore, la voce dell’Amore incondizionato.
Quale voce usate per esprimere i vostri desideri e manifestare la vostra realtà ? A quale consentite di dominare la vostra realtà ?
La vostra voce è come gli altri vi conosceranno e come voi conoscete voi stessi. Prendetevi un momento per ascoltare la vostra voce interiore. Essa parla del vostro potere e della vostra fede, oppure della vostra paura ? State parlando delle vostre limitazioni o del vostro potenziale ? Esprimete le vostre paure prima di ascoltare i consigli spirituali ?
La vostra voce è l’espressione delle vostre vibrazioni energetiche dentro ogni momento del vostro viaggio. Parola e pensiero sono potenti in modo uguale e si manifestano nello stesso modo. La vostra voce può esprimere pena o gioia, la mancanza di potere del Karma o il potere della creazione, essa esprime la verità spirituale o l’illusione dell’ego. Quale è la voce che usate ?
Quando usate la voce di Dio voi siete nell’integrità con il vostro proposito di integrare la vostra divinità, abbandonando la tentazione dell’ego di parlare con la sua voce di paura e limitazione.
State in silenzio e ascoltate la voce di Dio dentro di voi, usatela poi per manifestare al mondo la vostra energia di guarigione. Altri vi conosceranno tramite la vostra voce, sceglieranno la voce di Dio e saranno nel vostro potere.
Voi potete usare la vostra voce per smuovere le montagne oppure per essere seppelliti da esse, per far crescere la scintilla della Luce divina oppure per farla soffocare dalla paura e dal dolore.
Il vostro Creatore vi ha dato la scelta di essere la sua voce e, quando scegliete di parlare partendo da essa, voi accettate il vostro ruolo potente di creatori del Cielo sulla Terra.
fonte: eoslailai.com
