Saint Germain: " CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Saint Germain: " CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE"

Messaggioda Mary » 29/09/2009, 13:25

La vera Consapevolezza di Essere non ha bisogno di fiducia, di stima. Non ha bisogno di associare se stesso a certi risultati – denaro in banca, bell'aspetto, favore della gente,
potere, titoli, posizione – queste sono tutte cose composte dalla falsa fiducia in sé.
La cosa verso la quale vi state muovendo è l'assoluta consapevolezza del vostro essere.
Non ha bisogno di auto glorificarsi. E' e basta.
Non ha bisogno di idolatrare la sua realizzazione, non ha bisogno di ciò per giustificare se stessa.
L'autentica consapevolezza del vostro essere, non ha bisogno di lasciare tracce o dare testimonianza di ciò che ha fatto, di dove siete stati, del lavoro, dei titoli o altro. E' soddisfatta, realizzata in sé.


La Consapevolezza di Essere è la fiducia nella Nuova Energia, non ha bisogno di altro.
Non deve essere nutrita, né costruita, non ha bisogno di cercare
nuovi modi per identificare se stessa. E' quello che è.
E per quanto possa sembrare strano, in questo stato di “Egli E’” a cui ognuno di voi sta
arrivando, ciò che avreste chiamato la vostra realizzazione o le vostre capacità,
improvvisamente diviene molto naturale. Non dovete lavorare per manifestare qualcosa. E' e basta.
E' il naturale risultato della consapevolezza del vostro essere.
Non dovete accumulare denaro. Non dovete trovare nuovi modi per glorificare voi stessi.
Le cose accadono,voi venite glorificati nell'atto di essere Consapevoli del vostro essere.
E strane cose accadono, vi grattate la testa e vi chiedete: “Così per tutte queste vite
ho lottato, mi sono impegnato, ho affrontato difficoltà, dolori e stress –
tutto questo per trovare che le cose sono il naturale risultato della
consapevolezza del mio essere.” Assolutamente sì.

Sembra quasi una contraddizione, ma in realtà non lo è, perché in questa nuova
Consapevolezza dell'Essere, voi portate tutte le Vecchie Energie della vecchia fiducia.
E ora vengono per creare ciò che avevate sempre cercato di creare, e lo fanno
naturalmente. Lo fanno senza alcuna pressione, senza alcun tipo di impegno.
Semplicemente accade.

Ora accade un'altra cosa buffa. Se rimane qualche traccia del vecchio sé umano
a questo punto, in realtà gli manca la sfida, il gioco.
Gli manca la sensazione di com'è doversi sforzare e lottare per manifestare le cose.
Talvolta c'è una tendenza a voler tornare indietro: “Voglio farlo alla vecchia maniera,
perché era divertente.”


Ma questo passa presto, e voi riuscite a realizzare il flusso naturale.
Realizzate che tutto viene a voi, è proprio attratto, ed è lì.
Non c'è alcuna ragione per farla difficile, lo Spirito non ha mai preteso che fosse
difficile – lo avete fatto voi. Lo Spirito non ha mai voluto che fosse una sfida per voi,
ma voi siete stati affascinati dalle sfide.
Siete stati affascinati da questo gioco. Ma ora, come vedo in ognuno di voi,
avete chiuso con tutto questo. Siete pronti ad Andare Avanti.


Tratto da:
Conferenza di Nuova Energia di Mezza Estate
17 Luglio 2009
www.crimsoncircle.com
(Tradotto da Carla De Nitto per Stazione Celeste)

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Saint Germain: " CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE"

Messaggioda shanti » 29/09/2009, 14:08

Proprio ieri sera ne parlavamo Drago blu e io.
"voi portate tutte le Vecchie Energie della vecchia fiducia.
E ora vengono per creare ciò che avevate sempre cercato di creare, e lo fanno naturalmente."
La Consapevolezza di Essere è la fiducia nella Nuova Energia, non ha bisogno di altro."
E' questo, ora c'è naturalezza, semplicemente accade, semplicemente sei. E' vero, abbiamo fatto fatica, abbiamo scalato montagne, è stato fatto, ora possiamo essere, semplicemente essere.
La consapevolezza di Essere è il dono.
Lo Spirito già sapeva, la personalità no. Parlo per la mia generazione.
Chi giunge ora o è giunto poco tempo fa, è diverso, arriva in questa vita, più consapevole. Noi abbiamo dovuto giocare questo gioco, per togliere i veli, le barriere, i blocchi che ci siamo trovati o costruiti.
Ma ora tutto accade con semplicità, ora possiamo Andare Avanti e camminare leggeri. Grazie Mary, come sempre sincronica.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron