ARCANGELO URIEL "Siate il vostro scopo"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

ARCANGELO URIEL "Siate il vostro scopo"

Messaggioda Mary » 05/10/2009, 13:45

Il vero scopo del vostro viaggio esistenziale viene rivelato a voi mentre procedete dentro la vostra ascensione in quanto è allora che potete discernere tra i differenti ruoli che l’ego e lo spirito giocano nella vostra realtà.

Questa è una profonda verità che l’umanità ha cercato di comprendere senza successo poiché, quando è avvicinata partendo dall’ego, il vostro scopo viene visto come fosse quello di conquistare il mondo. Dal punto di vista dello Spirito esso è invece quello di guarire, di crescere, di trascendere la vostra umanità e di apportare Luce al mondo. Voi sarete il vostro scopo in tutte le cose e otterrete il successo quando avvicinerete il vostro compito partendo dallo Spirito.

L’ego si connette infatti con le energie della paura ed è timoroso di venire dominato, pertanto esso trova il suo potere e soggioga la sua paura tramite la dominazione e il controllo. La sua credenza che il mondo è sbagliato e che deve essere conquistato e distrutto è la ragione del potere che l’oscurità appare avere nella Terza Dimensione. Ma l’ego non è consapevole che il mondo è un’illusione che viene perpetuata tramite la sua paura. Questa è una lotta che non terminerà finchè verrà fatta la connessione con lo Spirito.
Lo Spirito fornisce un’altra alternativa. Lo Spirito sa che il mondo è un’illusione il cui scopo è di fornire all’ego le lezioni richieste per la sua trasformazione. Ora non c’è realtà o verità nell’illusione, che cambia costantemente secondo le energie con cui l’umanità risuona. Pertanto essa è un paradigma in continua mutazione il cui scopo è di mostrare l’equilibrio di Luce e oscurità che viene creato. E il vostro scopo è quello di portare la Luce e, quando vi focalizzate solo su questo, voi consentite allo Spirito di ingrandire perfino le più piccole quantità di Luce e di creare dei sentieri che portano all’ascensione per tutta l’umanità.
La promessa dell’ascensione è sempre stata la vostra salvezza, un promemoria della riconnessione che è la promessa che vi venne fatta con la vostra prima incarnazione. E’ tramite il cammino dell’ascensione e le sue lezioni che voi siete riuniti con la vostra divinità e permettete la fusione di Spirito ed ego, l’equilibrio di Luce e oscurità e la creazione del Cielo sulla Terra.
L’oscurità è un’illusione che viene illuminata dalla Luce e, tramite la vostra costante presenza di Luce, voi completate il ciclo dell’umanità e fate tornare la famiglia dell’umanità alla Luce da cui essa è provenuta. Siate pertanto il vostro scopo, che è quello di essere la Luce per voi stessi e per il mondo.
Non importa quanto il mondo appaia essere oscuro, l’illusione dell’oscurità verrà sempre dissipata dalla Luce della Verità Divina.


www.urielheals.com

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

ARCANGELO URIEL "Siate il vostro scopo"

Messaggioda shanti » 05/10/2009, 18:26

"E’ tramite il cammino dell’ascensione e le sue lezioni che voi siete riuniti con la vostra divinità e permettete la fusione di Spirito ed ego, l’equilibrio di Luce e oscurità e la creazione del Cielo sulla Terra".

Ecco, non sopprimere, ma fondere...è tutto qui.
Quando l'Ego è fuso con lo Spirito diviene tutt'uno, una grande forza di luce che sorregge, guida, diviene, come dicono gli Cheyennes, Forza e intento puro.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

ARCANGELO URIEL "Siate il vostro scopo"

Messaggioda drago-lontra blu » 05/10/2009, 23:23

Lo
Spirito fornisce un’altra alternativa. Lo Spirito sa che il mondo è
un’illusione il cui scopo è di fornire all’ego le lezioni richieste per
la sua trasformazione. Ora non c’è realtà o verità nell’illusione, che
cambia costantemente secondo le energie con cui l’umanità risuona.
Pertanto essa è un paradigma in continua mutazione il cui scopo è di
mostrare l’equilibrio di Luce e oscurità che viene creato. E il vostro
scopo è quello di portare la Luce

ECCO, MI PIACE QUESTA ALTERNATIVA CHE DONA LO SPIRITO, CIOE' MOSTRARE L'EQUILIBRIO TRA LUCE E OMBRA CHE VIENE CREATO.
DICE CHE VIENE CREATO, L'EQUILIBRIO, POSSIAMO SCEGLIERE, COME SEMPRE, SE IL MONDO E' UN ILLUSIONE CHE SERVE ALL'EGO PER TRASFORMARSI, ALLORA TOGLIAMO L'ILLUSIONE, QUINDI, SENZA ILLUSIONE, COSA RIMANE ALL'EGO? SCOMPARE ANCHE LUI, PERCHE' ANCHE LUI E' ILLUSIONE.......................
Immagine

Immagine


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron