Maestro Asceso SERAPIS BEY Quarto Raggio Bianco

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Maestro Asceso SERAPIS BEY Quarto Raggio Bianco

Messaggioda Mary » 08/10/2009, 21:59



L’amato MAESTRO SERAPIS BEY, Direttore del Quarto Raggio, dice così: “ La Fiamma dell’Ascensione è Intelligente. Io l’ho amata ed ho vissuto con Essa molto tempo. Essa può ascendere qualsiasi condizione in cui ti trovi. Può ascenderti dalle limitazioni all’armonia, dall’afflizione alla pace, dalla povertà all’abbondanza, dalla discordia alla perfezione. E’ una delle attività dell’Alchimia Divina che la maggioranza degli studenti non ha mai pensato di utilizzare.

Se ci sono condizioni pesanti nel tuo mondo, se la tua anima si sente depressa ( a volte anche per cause non tue), se ci sono casi disperati tra coloro che ti circondano, se ti giungono notizie di fallimenti finanziari, allora invoca la Fratellanza di Luxor, che si trova nel Tempio dove permane accesa la Fiamma Bianca dell’ Ascensione, affinché la inviino alla tua vita con la radiazione che eleva allo stato naturale di armonia e felicità.
La Fiamma dell’Ascensione e quella della Resurrezione sono un antidoto potente contro ogni depressione individuale e collettiva”.


Fonte: Collezione Metafisica

Anna Maria Stella

Maestro Asceso SERAPIS BEY Quarto Raggio Bianco

Messaggioda Anna Maria Stella » 08/10/2009, 22:22

Grazie Mary, farò tesoro di questo prezioso messaggio ...
Un abbraccio

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Maestro Asceso SERAPIS BEY Quarto Raggio Bianco

Messaggioda drago-lontra blu » 09/10/2009, 6:09

grazie mary, leggo sempre, grazie.
Immagine

Immagine


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti