Adamus Saint Germain " quattro punti.."

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Adamus Saint Germain " quattro punti.."

Messaggioda Mary » 08/10/2009, 10:59

L’Onore

Vorrei indicarvi quattro punti. Li sentirete ripetere in continuazione, sia da me che dai miei compagni e continuerete a sentire parlare della parola onore. L’onore è molto importante. Noi onoriamo ognuno di voi, indipendentemente da ciò che fate. Noi onoriamo qualsiasi cosa fate e tutto ciò che siete. Non c'è alcun giudizio.

Andando avanti vi chiederò di fare la stessa cosa. Onorate chiunque altro, onorate le persone che non vi piacciono, onorate le persone che vi disturbano, onorate le persone con cui lavorate. Onorate le persone con le quali comunicate sulla bacheca dei messaggi che, in ogni caso, spero si ripulisca presto, perché io ci vedo molto poco onore. C'è molto dramma ma non molto onore.

Onorare significa rispettare qualcuno, sia che siate d'accordo o meno con lui, ma rispettare ciò che è e dove si trova. Questa è l'esperienza che quella persona ha scelto.

Noi rafforzeremo l'onore. L'onore è compassione. Tobias ha parlato molto di amore ed è stata una cosa buona. Era arrivato il momento in cui avevate bisogno di amore, noi avevamo bisogno di discutere dell'amore ma ora si tratta dell’ onore – di onorare chiunque altro. So che molti di voi sono critici rispetto agli altri, ma ora cominciate ad onorarli e ciò non significa che dobbiate essere d'accordo con loro, però onorateli.

Onorando gli altri arriverete a capire come sono arrivati dove si trovano; arriverete a capire come voi siete arrivati dove siete; arriverete a capire che il mondo è assolutamente perfetto. Voi ne vedete i difetti, o meglio quelli che pensate siano difetti e quindi smettete di onorarlo perché lo state guardando con gli occhi del giudizio; in realtà lo state guardando con gli occhi della paura. Quando onorate le cose capite che sono esattamente dove dovrebbero essere.

Quando onorate voi stessi non avete più bisogno di fare il processo a nessuno. Sottolineerò questo passaggio sulla mia lavagna: quando onorate voi stessi non avete più bisogno di fare il processo a nessuno. Quando vi onorate non siete mai una vittima. Continueremo a ripetere la parola “onore” finché non vi entrerà dentro in profondità.

Recitare

Un’altra cosa importante, come ho detto oggi in apertura: adoro il fatto di essere un attore. Ci saranno quindi Shouds e seminari in cui avrete l'impressione che io non sia Adamus ma lo sarò. Verrò da voi in modi diversi e in momenti diversi.

Recitare è meraviglioso e io incoraggerò ognuno di voi perché cominci a farlo. Si tratta solo di aspetti di voi, aspetti che vi amano e che voi amate e quindi ritornano. Cominciate a creare questi personaggi del sé e vi renderete conto di quanto sia realmente fluida l'energia della creazione. Quando siete bloccati e costretti in quel personaggio definito di voi stessi e avete paura di lasciarlo andare, continuate a ripetere i vostri modelli all'infinito.

Creare

Un’altra cosa che sarà molto importante - molto, molto importante - è creare qualcosa, qualsiasi cosa. La creazione è il modo naturale per esprimere il Dio dentro di voi. Siete stati condizionati ad essere discreatori, a seguire la routine. Si tratta di strutture messe in piedi che vi viene richiesto di seguire e tutto questo ha reso la vostra energia molto opaca e molto bloccata.

Quando un umano non crea qualcosa finisce per sentirsi depresso, gli viene l'ansia, si intristisce, diventa come un animale intrappolato in gabbia. Per questa ragione vi chiederò di cominciare a creare qualsiasi cosa. Una cosa qualsiasi.

Oggi qui avete visto che sono stati creati alcuni libri, avete ascoltato musica creata da voi. Create un muro di pietre se questo è ciò che scegliete di fare. (risate) Comprate un acquario e create un acquario a casa vostra. Create qualcosa, Shaumbra, voglio che cominciate a diventare consapevoli della percentuale di giorni in cui non siete creativi, in cui seguite sempre la stessa routine.

Cucinare

Che modo meraviglioso per essere creativi, il vostro stomaco e il vostro corpo amano la vostra cucina. Essere creativi significa semplicemente saltare in macchina senza sapere dove state andando, solo per farvi un bel giro in macchina piuttosto che seguire la vecchia routine.
[/font]


Questo vi libererà da alcuni di questi sovrastrati pesanti, da un po' di quella che definireste depressione, ma non è tutto. Quella che vi sta influenzando è la stagnazione. Oh, guardate la pubblicità in tv, quella che dice, “ Se vi sentite depressi come se nessuno vi amasse, come se non aveste alcuna energia, se vi sentite stanchi dovreste prendere queste pillole.” No, non prendete nessuna pillola. Siate creative, fate una cosa qualsiasi.



Tratto da: SHOUD 1 “ La serie dei maestri” di Adamus Saint Germain

fonte : diviniumani.com

Anna Maria Stella

Adamus Saint Germain " quattro punti.."

Messaggioda Anna Maria Stella » 08/10/2009, 20:39

Grazie Mary per aver riportato questo brano ... un'altra lezione dei maestri che ci consigliano e ci aiutano a trovare la strada, lavorando su noi stessi, per arrivare a liberarci dalle nostre catene ... per arrivare ad amarci veramente e a vedere l'altro come se stesso.
Grazie

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Adamus Saint Germain " quattro punti.."

Messaggioda drago-lontra blu » 09/10/2009, 6:18

ogni tanto io e ivan ci permettiamo un pranzo al ristorante la domenica.
Quando usciamo di casa non abbiamo una meta precisa, saltiamo in auto e via, lui dice :Ce ne sono in giro di ristoranti, ci fermiamo dove ci piace............




Essere creativi significa semplicemente saltare in macchina senza
sapere dove state andando, solo per farvi un bel giro in macchina
piuttosto che seguire la vecchia
routine.




capita che giuriamo che mai al mondo torneremo in quel posto, ma intanto ci siamo goduti il paesaggio, le colline e...ci siamo anche persi, gh gh gh
Immagine

Immagine


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron