Maestro Asceso HILARION Quinto Raggio Verde

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Maestro Asceso HILARION Quinto Raggio Verde

Messaggioda Mary » 13/10/2009, 13:33



L’Amato HILARION, direttore del Quinto Raggio, dice così: “Se un individuo che sta cercando la Divinità, salute, felicità, provvidenza, potesse innanzi tutto comprendere il potere di un’attenzione sostenuta nel tempo e poi, mediante il suo sforzo cosciente, fosse capace di ritirare la sua attenzione dalle molte immagini del mondo delle apparenze, ancorandola soltanto alla Presenza di Dio, questa Presenza fluirebbe attraverso di lui, come una corrente che, ritornando a lui, gli porterebbe abbondanza e tutto ciò che potrebbe desiderare.

Il Maestro Saint Germain ha ripetuto incessantemente: DOV’E’ LA TUA ATTENZIONE, LI’ STAI TU. IN CIO’ IN CUI FISSI LA TUA ATTENZIONE, TI CONVERTIRAI!

La Radiazione dell’Amore Divino e la Misericordia fluiscono attraverso l’Universo, però l’uomo ne è totalmente incosciente. Questo fluire della Misericordia Divina raggiunge in uguale misura i giusti e gli ingiusti; però la norma da seguire, per chi desidera realizzarsi coscientemente, si basa innanzi tutto nel potere controllato della sua attenzione”.

Anna Maria Stella

Maestro Asceso HILARION Quinto Raggio Verde

Messaggioda Anna Maria Stella » 13/10/2009, 15:12

Propria ieri sera, leggendo, mi sono imbattuta nella frase di Saint Germain, e mi ha fatto riflettere molto; adesso me la trovo anche quì, e non può certo trattarsi di una coincidenza ...
Il messaggio mi è chiaro e fuga ogni dubbio ...
Grazie Mary

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Maestro Asceso HILARION Quinto Raggio Verde

Messaggioda Angel » 13/10/2009, 15:33




...è proprio così, nella semplicità risiedono le grandi cose e anche questo pensiero espresso in modo così semplice è di una profondità infinita.....
...grazie anime splendenti, sto superando un periodo molto difficile della mia vita grazie a tutti voi qui, lo dico in questo post, ma vale in generale......in questo ultimo periodo ho cercato di focalizzare la mia attenzione sul mio cammino spirituale e questo luogo mi ha molto aiutata......
ancora infinite GRAZIE, alle sorelle e fratelli qui.....siamo qui ad aiutarci e ci teniamo tutti simbolicamente per mano, quello che rimane indietro non perde terreno perché ha scelto di farsi aiutare da chi in quel momento è avanti a lui...e così all'infinito in un cerchio di anime in evoluzione proprio come la spirale della conchiglia......
....sono commossa nell'esprimere a VOI TUTTI QUESTO AMORE CHE HO NEL CUORE......

Kemi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron