Arcangelo Uriel " VIVETE UNA VITA DEGNA DI VOI?"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arcangelo Uriel " VIVETE UNA VITA DEGNA DI VOI?"

Messaggioda Mary » 14/10/2009, 17:44

Voi siete meritevoli di benedizioni illimitate, di pace e gioia e di grande abbondanza. Questo è infatti il vostro diritto di nascita come figli del Creatore, scintille di Luce divina e sovrintendenti e insegnanti della Terza Dimensione. Sì, è corretto, voi siete gli insegnanti della Terza Dimensione,

inviati qua per praticare, insegnare e conoscere a fondo l’ascensione in modo da portare la Terza Dimensione e l’umanità dentro i livelli più alti dell’essere
Il vostro tempo qua non è una punizione, uno spreco di tempo o un ostacolo: esso è infatti un viaggio di coscienza attentamente pianificato. Voi siete maestri insegnanti e leader, incaricati di una sacra missione. Siete degni della vostra vita, ma la vostra vita è degna di voi?

Tutta la realtà tridimensionale inizia con voi. Tutta la creazione sul piano terrestre è vostra. Il potenziale è la promessa mentre il risultato è la vostra responsabilità.
Voi chiedete a Dio di salvarvi dalla vostra stessa creazione, non comprendendo che il potere per la trasformazione di ogni cosa è già vostro. I vostri Angeli e le vostre Guide sono i vostri aiutanti e la vostra salvezza non si trova nel superamento del piano terrestre, bensì nella sua trasformazione. Questo è il vostro dono all’Universo, la vostra missione nei più grandi cicli universali che la vostra mente terrestre non può comprendere.
Vivete una vita che sia degna di voi e di chi voi siete?

La densità e la paura della Terza Dimensione sono seducenti e avvincenti. Voi avete abbassato le vostre stesse vibrazioni per lavorare in questa energia e poi vi perdete nella sua densità perché non siete preparati alla sua manipolazione. Perfino se siete attirati dentro l‘illusione della mancanza di potere e la paura, potete ricordarvi che essa è solo un’illusione e che l’energia 3D può assumere qualsiasi forma voi scegliate.Se la vita che state vivendo non sta riflettendo la vostra maestria e il vostro potere, non è degna di voi. State vivendo nella paura, nella disperazione e nella mancanza di speranza? Oppure nella gioia e nell’abbondanza, che sono il vostro stato naturale d’essere e che sono degne di voi?
La densità viene trasformata dall’amore incondizionato e dalla Luce che avete. La vita che è degna di voi è quella che create alla vostra vibrazione più elevata. La densità della Terza Dimensione sarà sempre più avvincente e sfidante, ma essa è l’energia più malleabile dell’Universo e, quando voi applicate la vostra stessa energia, è più facile lavorare con essa.
Non dovete più essere nell’energia del mondo per creare trasformazione. La vostra volontà di essere qua è il vostro dono al Creatore, è il vostro sacrificio per l’umanità e, creando una vita che sia degna di voi, della vostra energia e della vostra missione, essa è l’espressione più alta della Luce che voi apportate al mondo.

www.urielheals.com

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron