MAESTRI ASCESI DEL SESTO RAGGIO : ORO RUBINO

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

MAESTRI ASCESI DEL SESTO RAGGIO : ORO RUBINO

Messaggioda Mary » 16/10/2009, 13:44

[center]JESUS SANANDA[/center]

L’Amato Gesù, che fu il precedente Direttore del Sesto Raggio ed ora, per propria volontà, lavora sul Piano Angelico come Angelo Micah a favore dell’Unità Mondiale, dice:” Per chi sta facendo qualche sforzo sul cammino evolutivo, gli impegni individuali e la loro richiesta di energia ed attenzione, formano un grande ostacolo per il progresso spirituale; ostacolo che potrà essere superato se imparerà a calmare coscientemente la energie del suo mondo interiore. Se imparerà a farlo, la Presenza IO SONO in lui e gli Esseri Divini che lo stanno assistendo, gli faranno giungere nuovamente Forza, Fede e Potere.
IO conosco questo fatto per mia esperienza. Durante il mio Ministero, come accade ora, il mondo e i suoi abitanti richiedevano molta assistenza; c’era pertanto una forte tendenza nel precipitarsi a servire senza prima concedersi il tempo necessario per caricarsi d’energia alla “Fonte Cosmica”. Riferendomi alla mia esperienza personale, rammenterai anche che spesso mi assentavo negli orti a pregare. Nessuno studente può servire con efficacia se non comprende la necessità di prendere del tempo (senza per questo separarsi dal mondo), per entrare nel SILENZIO ed estrarre l’energia e la santità necessarie dalla FONTE DI OGNI BENE. L’energia ricevuta potrà poi essere utilizzata per offrire riposo, dignità ed un amorevole servizio al genere umano”.

LADY NADA

La sua ascensione avvenne 2700 anni fa e prese il nome di Nada perché sentiva di essere “niente” di fronte ai talenti che possedevano le sue sorelle. Servì come Sacerdotessa nel Tempio di Atlante dell’Amore e della Guarigione. In molte sue incarnazioni lavorò come “ avvocato difensore degli oppressi”. E’ patrona degli avvocati, sacerdoti, missionari, guaritori, psicologi ed impiegati pubblici. Il suo motto è “ Io Servo” ed è dispensatrice di Abbondanza, Pace e Provvidenza. E’ uno dei Maestri al quale si deve l’attuale risveglio spirituale, poiché appoggiò l’esperimento che desiderarono fare i Maestri Saint Germain e Il Morya, dando l’uso e la conoscenza della Fiamma Violetta all’umanità.
Lady Nada dice così:” Anche voi oggi state ponendo le vostre più profonde radici nella Fiamma del Cuore da cui proviene l’alito, il più intimo pulsare della vita del corpo, da dove esce l’energia di guarigione della carne, il cibo delle vostre tavole e persino il tetto che sta sopra la vostra casa. Così come le vostre radici “sono ancorate” in Dio, cercando l’alimento spirituale, così si manifesterà la vostra fioritura davanti a tutti gli uomini. Ciò che fa l’uomo nel suo intimo, si manifesta poi nella sua vita affinché tutti lo vedano. L’umanità verrà a te, tutta confusa, sperando in te; allora ricordati di me, NADA, e liberala con amore”.

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron