
DICE LO SPIRITO SANTO: “ lo Spirito del Natale è un’emanazione dell’amore che si versa sulla Terra come una pioggia Dorata di belle particelle di Luce che contengono tutte le Qualità Perfette degli Angeli, Maestri Ascesi ed altri Esseri Divini. Ogni particella è come una Stella a nove punte, e tutta l’atmosfera inferiore della terra e i corpi di tutta la gente sono avvolti in essa. La Pioggia Dorata va incrementando in potere fino alla Vigilia del Natale, quando la sua potente presenza è quasi palpabile e sentita perfino nelle menti più superficiali e meno raffinate. A questa effusione di tutti gli Esseri Celestiali si somma una grandiosa radiazione versata dai Ritiri Eterici e dai santuari versi il mondo, sotto la protezione e la guida diretta dei maestri e dei Chela, coscienti. Durante l’epoca di Natale, l’atmosfera della Terra è letteralmente piena di “polvere di stelle”, sostanza che la gente inspira incoscientemente, che, però, fa sentire i loro corpi interni pervasi da una sensazione di benessere, pace, e felicità che è attribuita allo Spirito del Natale
Per l’avvento dello Spirito del Natale si dispiegano per tutta la terra milioni di Cori Angelici del Natale prodigando miracoli, allegria, guarigioni e dando grate sorprese. Gli Angeli del natale hanno la loro musica. Quando la si ode, Essi arrivano a centinaia e questa è la musica “ Les Anges dans nos campagnes”
Non parlare male del Natale, non lamentarti del traffico, della folla, della commercializzazione e della fretta. Ringrazia Dio perché sei vivo in questo Natale, con tutti noi che ti amiamo come l’essere più speciale della terra. Non Importa come ti sei comportato, noi ti perdoniamo di tutto e dimentichiamo ciò che non è uguale alla Verità in te.
Fonte: “Lo Spirito del Natale” Collezione Metafisica