Come chiamare gli Angeli

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Come chiamare gli Angeli

Messaggioda Mary » 14/06/2010, 20:41

Gli angeli vogliono stare intorno a noi e hanno il grande desiderio di aiutarci. La nostra gioia gli da enorme piacere. Però non possono venire in nostro aiuto se non siamo noi a chiederlo. Una legge universale che vincola gli angeli dice: “Nessun angelo interferisca con la vita di un umano se non espressamente richiesto, con la sola eccezione del caso in cui la vita stessa è in pericolo. Un angelo non prenderà decisioni al posto di un umano, ma quando richiesto l’angelo potrà offrire consigli e modi diversi di guardare a una situazione.”

Per questo motivo un angelo può richiamarvi all’attenzione e incoraggiarvi, e può creare una miracolosa coincidenza per voi. Tuttavia un angelo non può aiutarvi fino a quando non scegliete di accettare il suo aiuto per via del vostro libero arbitrio.
Per chiamare l’aiuto di un angelo non è necessaria una formale invocazione attraverso una qualche cerimonia. Dio e gli angeli non sono complicati; la loro natura è di puro e semplice Amore. Solo il nostro ego crede che la spiritualità sia complicata, perché non riesce a comprendere come qualcosa di così grande e potente sia facilmente accessibile da tutti istantaneamente. Eppure, è proprio così.
Gli angeli ascoltano le preghiere dei vostri cuori e anche con la sola richiesta mentale si precipitano al vostro fianco. Potete anche chiedere intenzionalmente per molti più angeli di stare intorno a voi o intorno ai vostri cari. Genitori possono chiedere di avere baby-sitter angelici che guidino e proteggano i loro bambini durante il giorno. Se un vostro caro sta viaggiando, chiedete all’Arcangelo Raffaele e agli angeli di salvaguardare il suo viaggio. Chiedete agli angeli di aiutare i vostri amici che hanno bisogno di conforto e sostegno.
Ecco alcuni modi per poter chiamare gli angeli:
Scrivere una lettera agli angeli
Aprite il vostro cuore completamente e confidate loro tutta la vostra confusione, le vostre ansie e i vostri dolori. Non trattenete nulla, così gli angeli possono aiutarvi meglio.

Visualizzazione
Visualizzare gli angeli è un modo potente per richiamarli al vostro fianco. Visualizzate gli angeli che volano intono a voi e a coloro che amate. Visualizzate potenti angeli che si affollano intorno a voi. Immaginate la stanza dove vi trovate piena di moltissimi angeli. Queste visualizzazioni sono potenti invocazioni che creano la vostra realtà.

Gli angeli di solito sono radiante luce d’amore e non hanno un corpo fisico. Tuttavia possono assumere un aspetto fisico proiettandoci un immagine mentale se questo ci può aiutare meglio. Se visualizzerete grandi e raggianti cherubini o una bellissima donna angelica, gli angeli assumeranno quella forma per aiutarvi a riconoscerli.
Chiamare gli angeli con la mente
Pensate tra voi, “Angeli, per favore aiutatemi”, e loro saranno con voi in un istante. Se siete sinceri nella vostra chiamata, gli angeli sentono il vostro mentale grido d’aiuto immediatamente. Potete anche esprimere la vostra richiesta come un’affermazione: “Ho centinaia di angeli intorno a me in questo momento” oppure “Angeli, sono in pena adesso ed ho bisogno del vostro aiuto”. Potete chiedere a Dio di mandarvi angeli o potete chiamare gli angeli direttamente.

Parlare con gli angeli ad alta voce
Potete verbalizzare ogni richiesta e qualche volta lo facciamo anche inconsciamente, come quando diciamo: “Oh mio Dio!”, nei momenti di angoscia. Spendere del tempo da soli in quiete, specialmente all’aperto in natura, è una splendida opportunità per avere una verbale conversazione con gli angeli.

Tratto dal libro “Angel Therapy” di Doreen Virtue

Traduzione: Mariù
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Come chiamare gli Angeli

Messaggioda Angel » 14/06/2010, 20:49

E' proprio così....loro aspettano gioiosi e amorevoli la nostra intenzione di conoscerli, abbracciarli e farci avvolgere dal loro Amore Incondizionato....

Una sera di alcuni anni fa ero molto addolorata per vicende personali che hanno segnato il mio cammino e in quella sofferenza ho chiesto aiuto con il cuore convinto di trovare comunque una amorevole accoglienza....è stato un abbraccio vero quello che ho sentito e a cui mi sono lasciata andare in un pianto liberatorio.....
Ogni tanto rivivo quel momento e ne parlo con chi pensa di non essere degno dell'amore degli Angeli proprio perché non si è mai ricordato di invocarli, dico semplicemente che Loro aspettano solo il nostro richiamo
Grazie dolcissima Mary......
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Come chiamare gli Angeli

Messaggioda Oliviero Angelo » 14/06/2010, 22:07

Grazie splendente Mary!
Un post che mi ricorda di queste meravigliose possibilità in un momento opportuno.

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Come chiamare gli Angeli

Messaggioda mariposa azul » 14/06/2010, 22:22

Mi risuona molto questo post Mary, grazie per la pubblicazione.
Mi ricorda la richiesta che feci agli angeli quando entrai nella mia nuova casa. Chiesi a ciascuno di porsi a protezione della mia casa in direzione dei quattro punti cardinali: ebbene da allora sono traquilla perché so che loro ci sono e non mi lasciano sola. Mi curo di rinnovare spesso questa richiesta e sono certa che è così. Ho fiducia nel loro potere e nella mia richiesta.


Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Anna Maria Stella

Come chiamare gli Angeli

Messaggioda Anna Maria Stella » 15/06/2010, 10:42




PER TUTTI VOI, ANGELI DI QUESTA CITTA'




Briana

Come chiamare gli Angeli

Messaggioda Briana » 15/06/2010, 12:46

GRAZIE MARY...UN POST MERAVIGLIOSO.

UN ABBRACCIO....


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron