COME TRASFORMARE UN PROBLEMA IN UNA PREGHIERA DI PACE

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

COME TRASFORMARE UN PROBLEMA IN UNA PREGHIERA DI PACE

Messaggioda Mary » 25/08/2010, 20:56

Cosa vi piacerebbe cambiare nella vostra vita proprio adesso? Se poteste avere una bacchetta magica, quale desiderio esprimereste?

Le vostre risposte sono i punti di partenza per le vostre affermazioni, le vostre preghiere e le vostre manifestazioni. Con le vostre risposte, voi potete risolvere e guarire qualsiasi situazione.
Mettiamo che avete espresso il desiderio per un lavoro migliore, o per avere più soldi, per l’anima gemella, per una salute migliore etc. Con l’attuale velocità con cui l’energia viaggia adesso nel mondo, i nostri pensieri e sentimenti si stanno magnetizzando e attraendo a velocità record!
Per cui, per un lavoro migliore dite: “Grazie per il mio interessante, prosperoso, eccitante e significativo lavoro!”.
Per più soldi, dite: “Io sono completamente al sicuro e supportato in ogni modo possibile riguardo alle mie finanze”.
Per l’anima gemella, dite: “Io sono felice, onorato, amato e innamorato della mia gentile, fedele e salutare anime gemella”.
Se vi ritrovate a lamentarvi di una certa situazione, voi avete un ottimo punto di partenza per trasformare quella situazione in una benedizione! Le lamentele servono solo a rafforzare il fatto che siete delle vittime di forze esterne o di altre persone.
Voi Siete Potenti e non siete affatto delle vittime di niente e nessuno. Avete sempre la possibilità di scegliere. Per di più le lamentele sono affermazioni e preghiere che attraggono proprio quello di cui vi state lamentando. In altre parole, sempre più della stessa minestra!
Quindi se vi ritrovate a lamentarvi o a dire cose tipo: “Non ho abbastanza tempo!” prendete queste parole e ri-arrangiatele per creare un’affermazione positiva che dichiara che quello che desiderate si è già avverato: “Ho sempre tutto il tempo a disposizione!” oppure “Ho tutto il tempo del mondo!”. Queste affermazioni vi aiuteranno a rilassarvi, lasciare andare la paure o lo stress e ad avere effettivamente più tempo.
Invocate Jophiel, l’Arcangelo della Bellezza, per innalzare i vostri pensieri quando vi sentite stressati, preoccupati o spaventati. Jophiel è un guaritore straordinario, che illumina la vostra mente con pace e amore. Questo potente arcangelo è sempre felice di prendere i pesi dalle vostra spalle e consegnarli a Dio per essere guariti e trasformati.
Ecco una potente preghiera che potete recitare:
“Arcangelo Jophiel, affido a te ogni preoccupazione e ti chiedo di infondere nei miei pensieri e nel mio cuore l’Amore e la Pace di Dio.
Per favore aiutami a vedere, sentire e sperimentare la Luce Divina.
Per favore aiutami a lasciare andare e a rilasciare questa situazione per il mio massimo bene.
Per favore aiutami a fare in modo che ogni mio bisogno e quello dei miei cari venga soddisfatto e che siamo al sicuro, protetti e supportati. (se c’è una situazione in particolare per cui state chiedendo aiuto, ditela o pensatela adesso).

Grazie Dio, grazie Jophiel”.

di Doreen Virtue ~ Traduzione: Mariù






FONTE: Angeli radianti

Beatriz

COME TRASFORMARE UN PROBLEMA IN UNA PREGHIERA DI PACE

Messaggioda Beatriz » 12/09/2010, 8:42

Grazie Mary, è bellissima. Lo metterò subito in prattica.


abbracci

Un abbraccio di luce.
Beatriz

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

COME TRASFORMARE UN PROBLEMA IN UNA PREGHIERA DI PACE

Messaggioda mariposa azul » 12/09/2010, 18:20

Promemoria dei consigli:

lavoro “Grazie per il mio interessante, prosperoso, eccitante e significativo lavoro!”.
soldi “Io sono completamente al sicuro e supportato in ogni modo possibile riguardo alle mie finanze”.
anima gemella “Io sono felice, onorato, amato e innamorato della mia gentile, fedele e salutare anime gemella”.
tempo “Ho sempre tutto il tempo a disposizione!”


Grazie Mary ricorderò
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

COME TRASFORMARE UN PROBLEMA IN UNA PREGHIERA DI PACE

Messaggioda marisa » 12/09/2010, 20:05

MARY..MOOOLTO INTERESSANTE!!


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron