
Il 21 Dicembre, giorno del solstizio invernale, è il giorno in cui scende lo Spirito del Natale.
Lo Spirito del Natale è un Angelo Solare, poiché la sua esistenza è dovuta al movimento dell’energia del sole. E’ una radiazione immensa, conosciuta con diversi nomi e uno di questi è Natività. Il suo splendore è tanto grande che è rappresentato con una Stella a nove punte con radiazioni di colore verde, bianco e rubino.
Lo Spirito del Natale, come ogni Angelo, esiste per chi lo sente e lo pensa e, in questa maniera lo attrae. Se non gli si dà energia passa inosservato. In questo modo noi siamo responsabili, creatori ed artefici della Radiazione tanto bella che esiste a Natale. Questa è una grande opportunità, nell’anno, per manifestare bontà.
La prima radiazione che emana, di colore rubino, produce prosperità, desiderio di regalare, uscire a far compere, preparare cibi, fare grandi cene….
La seconda radiazione, di colore verde, porta allegria, entusiasmo, desiderio di cantare e di celebrare il Santo Natale.
La terza e ultima radiazione, di colore bianco, irradia purezza, bellezza, pace, estasi e desiderio di vivere in pace e in armonia con familiari ed amici.
Lo Spirito del Natale è sensibile agli addobbi natalizi, agli auguri , ai presepi, agli alberi decorati, ai profumi ed ai canti che infondono pace, amore , armonia e allegria, come White Christmas.
fonte: Metafisica Italica