Messaggio del Maestro Morya

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Messaggio del Maestro Morya

Messaggioda Angel » 24/01/2011, 11:22

Messaggio del Maestro Morya

... Io Sono. A te che leggi, io parlo. A te, che per lunghi anni, vagando innanzi e indietro, hai con ardore cercato nei libri, negli insegnamenti, nelle filosofie, nelle religioni, non sai neppure tu che cosa la verità, la felicità, la libertà, Dio.

A te, Anima stanca e scoraggiata, quasi senza speranza, che molte volte hai afferrato un barlume della verità cercata, solo per riconoscere che essa si dileguava come il miraggio nel deserto.

A te che credesti d’averla trovata in qualche grande istruttore, capo riconosciuto di una Religione, Fraternità o Società, e che ti pareva un ‘maestro’ - tanto meravigliose erano la sua sapienza e le opere sue - solo per risvegliarti più tardi alla scoperta che quel maestro era soltanto una persona umana, con difetti, debolezze e colpe segrete, pur avendo potuto essere tramite di splendidi insegnamenti apparsi a te come la più alta verità.

A te, di nuovo stanco e affamato, senza guida; a te io sono venuto.

E sono venuto anche a te, che hai cominciato a sentire la presenza della Verità nella tua anima e cerchi la conferma di ciò che lotta vagamente dentro di te, per esprimersi.

Si, a quanti hanno fame del vero "pane di vita" io sono venuto.

Sei tu pronto a ricevere il mio cibo? Se lo sei, fa cuore. Siedi. Calma la tua mente umana e segui strettamente la mia parola qui pronunciata. Oppure forse ti allontani, deluso ancora una volta, con nel cuore il morso della fame insaziata?

Io! Chi sono io, che sembro parlare con sì conscio potere e autorità?

Ascolta, Io sono tu; quella parte di te che è e sa, che sa tutte le cose, che sempre seppe e sempre fu. Io sono tu, il tuo Sé; quella parte di te che dice Io sono. Io sono quella parte più alta di te stesso, che vibra entro di te mentre leggi; che risponde a questa mia parola, che ne percepisce la verità, che riconosce per sua natura tutta la verità e scarta ogni errore dovunque lo trovi. Ciò io sono: quella parte di te che sino a oggi s’è nutrita dell’errore.

Poiché io sono il tuo vero Istruttore, il solo che tu conoscerai sempre, il solo Maestro; io, il tuo Sé divino ...


http://www.essenica.com/morya.htm
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Messaggio del Maestro Morya

Messaggioda shanti » 24/01/2011, 14:55

Ma che bello questo pezzo. Grazie Angel.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Messaggio del Maestro Morya

Messaggioda charls72 » 24/01/2011, 22:05

ma che bella.... cry

sai mentre leggevo, mi sono salutato come a rincontrarmi di nuovo dopo tanto tempo....dio come sento forti vibrare dentro me queste parole....

grazie Angel dal profondo del mio essere! namastè!!!!


bluangel

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Messaggio del Maestro Morya

Messaggioda Angel » 25/01/2011, 10:14

angelino Namastè cari fratelli.....
....siccome "sono di coccio"....a volte mi perdo nei meandri tortuosi della mia mente e mi sembra di avere perso la connessione con il Divino che è in me.....allora parte dal cuore il desiderio di riappropriarmi della capacità di percepire e ..... CHIEDO......chiedo un segno di incoraggiamento, chiedo di trovare ancora una piuma bianca sul mio cammino, chiedo di essere aiutata in questo cammino di Luce che a volte è segnato da prove e dubbi della mente......mi apro a ricevere e.....RICEVO.....eccome che ricevo!!!!!
Ieri questo passaggio mi ha risuonato dentro con una tale forza che il minimo che potevo fare era portarlo a tutti voi......
Un abbraccio di cuore immenso...... cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

daniela

Messaggio del Maestro Morya

Messaggioda daniela » 07/04/2011, 21:08

ANGELS.....................................
Mi batte forte il Cuore
......

grazie grazie grazie



Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron