L'eremo, il lago, il cielo....

I luoghi dove le energie sono "speciali" ed è più facile entrare in connessione col proprio Sé e con gli Esseri di Luce
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'eremo, il lago, il cielo....

Messaggioda shanti » 20/09/2009, 21:49

Il lago blu appena increspato, il cielo ricamato da piccole soffici nubi bianche, i gabbiani veloci che sfidano il vento, questa la cornice di momenti sereni vissuti oggi.
Un eremo sul lago maggiore ci ha accolte, un luogo intenso, dove il tempo non ha significato, se non per il fatto di dover prendere il battello per tornare all’altra riva.
La piccola strana chiesa regala sensazioni di cerchio alla testa, non pesante, ma come se l’energia che proviene dalla roccia e dall’acqua che stanno sotto, si amplificasse e spingesse per uscire dalla corona.
Un grosso gatto tigrato grigio e nero passeggia tra i banchi della chiesa, con assoluta placida indifferenza nei confronti dei visitatori che invadono il suo territorio.
Tutto è tranquillo, nonostante ci siano molte persone, molti turisti.
Il piccolo negozio vende prodotti naturali dei frati, una luminosa donna spiega a chi chiede informazioni.
Mentre lo sguardo si perde nell’azzurro, la voce di Dhyan mi raggiunge attraverso il telefono e mi fa sentire che non c’è distanza o separazione, è solo un’illusione l’essere lontani
Aspettando il battello, guardiamo tutta quella bellezza davanti a noi e intorno, e sopra e sotto e non posso far altro che ringraziare per ciò che madre Terra e padre Cielo, ogni giorno, ci regalano!






L'Eremo di Santa Caterina del Sasso


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

L'eremo, il lago, il cielo....

Messaggioda dhyan » 20/09/2009, 22:15

stupendo shanti..!! spero di non averti rotto l'incantesimo per la telefonata

dhyan
savitur flame

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'eremo, il lago, il cielo....

Messaggioda shanti » 20/09/2009, 22:21

No fratello, sentire la tua voce è stato un regalo. E mi ha resa ancora più consapevole che la distanza e la separazione non esistono, come, quando si è uniti nel cuore e si percorre lo stesso cammino, niente divide.
Non c'è spazio, non c'è tempo, solo radianza e vibrazione di luce.
E hai chiamato nel momento in cui stavo contemplando la bellezza e, quindi, in quel momento l'ho condivisa con te e, attraverso il respiro e le parole te l'ho inviata.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

L'eremo, il lago, il cielo....

Messaggioda dhyan » 20/09/2009, 22:30

grazie sorelllina!

anche per me, e stato luminoso sentirti ....





dhyan
savitur flame

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

L'eremo, il lago, il cielo....

Messaggioda drago-lontra blu » 21/09/2009, 6:04

qualche decennio fa sono stata sul lago e ricordo che mi sono domandata cosa fosse quell'arroccamento di finestrelle attaccate alla roccia, ho chiesto informazioni ma chi era con me non aveva risposte.
Poi tutto è stato accantonato, fino ad ora.
Finalmente so che è un eremo ancora abitato.
Il micione non poteva mancare........grazie Shanti, bellissimo luogo.


Immagine

Immagine


Torna a “I luoghi spirituali e di potere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron