I Misteri del Portale di Castel DEL MONTE

I luoghi dove le energie sono "speciali" ed è più facile entrare in connessione col proprio Sé e con gli Esseri di Luce
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 04/03/2010, 0:33

Cara mamma orsa, noi saremo lì il 24 marzo...Prema, Shanti, Mary, Marisa, Drago verde primavera, Lorel, insomma una fetta di Città di luce...chissà....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mamma orsa

Messaggioda mamma orsa » 04/03/2010, 23:01

se venite da queste parti fatemelo sapere assolutamente!!

vi porterò a visitare il CASTELLO SVEVO!

FEDERICO BARBAROSSA innamoratissimo della sua bellissima moglie Biancalancia, credendo di essere stato tradito, la rinchiuse nelle segrete e se ne andò.
La bella regina per il dolore di aver perso l'amore del suo amato e poichè aveva invano sostenuto la sua innocenza, si taglio tutti e due i seni e si lasciò morire dissanguata.
Ancora oggi all'interno del castello, anche se chiuso al pubblico, c'è il giardino in cui il re aveva fatto piantare le specie più rare e più belle di piante fatte arrivare da ogni parte per allietare al fresco le ore della sua regina.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/03/2010, 14:58

Siamo tornati a Castel del Monte,
La prima cosa che ho fatto entrando, è stata dirigermi subito verso il centro del cortile, quel punto che mi richiamava già la prima volta. Subito la sensazione che qualcosa si squarciava, come le nuvole scure che improvvisamente si aprono per far passare la luce del sole.
Ho alzato gli occhi a guardare il cielo e di nuovo è tornata l'emozione. Il portale fra Terra e Cielo, ed ero proprio lì.
In questa visita, ho sentito tutto diversamente, forse sono diversa io, forse il Leone si sta svegliando. Le stanze sotto fremevano e le stanze sopra erano vitali e luminose.
Il percorso è stato lieve, mentre l'altra volta l'ho trovato pesante.
Molto conta anche chi è con te in queste visite. Questa volta eravamo in otto....e dentro il castello tutto è otto...uniti da molte cose, amore, amicizia, fratellanza e famiglia di anima e, sopratutto, gioia di vivere e di condividere quei momenti.
Alla fine della visita ci siamo presi per mano al centro del cortile. Una sfera luminosa e poi una grande colonna di luce si è formata, è scesa nel cuore della terra, ed è salita al cielo. Ho pensato a chi mi è caro, a Città di Luce, alla Terra e ai suoi figli, ai fratelli delle Stelle. Tutto si è unito in un'unica luce, si è aperto qualcosa, un velo è forse caduto.....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 29/03/2010, 22:19

Sono così contenta che siate stati li...
La purezza di chi scorre limpido come l'acqua riapre le antiche porte tra la Terra e le Stelle

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 30/03/2010, 7:10

Grazie Killan, perché vi siete ricordati degli amici nei momenti più importanti.
Grazie perché è stato un dono splendido.
Immagine

Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 30/03/2010, 16:15

anch'io come Drago Blu e Nova vi ringrazio perché ci avete portato con voi e questo mi rende felice.....
....un grande abbraccio....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “I luoghi spirituali e di potere”