STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

I luoghi dove le energie sono "speciali" ed è più facile entrare in connessione col proprio Sé e con gli Esseri di Luce
Lilli

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda Lilli » 22/03/2010, 13:10

Ho trovato questa foto...e volevo regalarvela....


Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda mariposa azul » 22/03/2010, 17:56

Grazie Lilli!! E' particolarissima..come l'ho osservata ho sentito un vortice in azione dentro di me.
Non è fatta a caso o semplicemente per cogliere un effetto fotografico.
Mi ha ricordato subito Pianeta Blu ed ogni volta che la osservo, mi dà questa sensazione di vortice antiorario...quasi da vuoto allo stomaco.
Un abbraccio circolare e blu

Arcansiel
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Lilli

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda Lilli » 23/03/2010, 7:43

Cara Arcansiel, è la stessa sensazione che ho avuto io ........è proprio un pianeta blu!

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda Rubis » 23/03/2010, 20:59

grazie

,,,, bellissima immagine!!!! sembra davvero il nostro pianeta immerso nel Divino blu!!!...

rubis


:sword:
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Venusia

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda Venusia » 25/03/2010, 0:32

Oggi alla trasmissione "Atlantide" hanno parlato di Stonenge.
Hanno cominciato a scavare all'interno dei cerchi di pietra per prelevare terra e campioni da analizzare per cercare di dare nuove risposte a cosa poteva servire il sito.
La cosa stupenda è stato che prima di incominciare lo scavo, hanno eseguito un speciale rito con i Druidi che hanno dato il loro consenso a in qualche modo "profanare il sito "...
Hanno poi spiegato che una delle ipotesi più convincente visto che dagli ultimi ritrovamenti di resti di scheletri umani con varie tipologie di malattie o problemi ossei, il sito era considerato un luogo di pellegrinaggio dove venire per ricevere CURE PARTICOLARI...
Infatti hanno trovato uno scheletro di un arciere con un problema ad una gamba ferita, secondo gli esperti, il cavaliere era vissuto anche dopo alcuni anni da quando si era fatto male, invece di avere la gamba amputata per l'infezione, proprio per aver ricevuto le cure magiche lì a Stonenge.

L'archeologo a capo degli scavi, appena ha affondato lui stesso la pala nel terreno, disse di aver provato proprio la sensazione forte e tremenda come di aver profanato il luogo ed è stata proprio sua l'idea di chiamare i Druidi.

Naturalmente all' interno del primo cerchio si trovano delle piccole Pietre Blu, e a queste che daranno una particolare attenzione nelle analisi che faranno, perché secondo i Druidi và il merito curativo nel rito delle cure magiche fatte sulle persone che si recavano sul luogo.

Abbracci luminosi BLU cuore
Venusia

RainbowLight

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda RainbowLight » 20/04/2010, 15:16

ma è bellissima!! da quanto è potente fa davvero girare la testa! grazie di averla condivisa con noi..

Totawakan

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda Totawakan » 20/04/2010, 16:33

BELLISSIMA IMMAGINE...E' UN SITO CHE MI HA SEMPRE ATTRATTO MOLTISSIMO...

GRAZIE


Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

STONEHENGE....FOTO PARTICOLARE

Messaggioda drago-lontra blu » 20/04/2010, 20:11

bellissima immagine Lilli, molto emozionante. Grazie di cuore.
Immagine

Immagine


Torna a “I luoghi spirituali e di potere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti