Urgente messaggio di Grandmother sui cristalli di quarzo

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Sole

Messaggioda Sole » 21/01/2011, 9:07

Madre Terra si sta svegliando…molto sarà fatto nei giorni a venire e noi dobbiamo unirci tra noi, in amore e dobbiamo unirci a Gaia, nostra amata Madre…questo è importante, cara famiglia e vi parlerò a lungo di questo molto presto. Ma, per favore, procuratevi un pezzo di cristallo di quarzo e indossatelo attorno al collo. E’ tempo di riconnettersi alla Madre.

Un piccolo pezzo di cristallo di quarzo, appeso a un laccio di cuoio o di altro materiale naturale…non occorre che sia di grande dimensione…può essere piccolo…mettetelo al collo, mettetelo al collo dei vostri figli e dei vostri cari.

L’Energia della Madre viene richiamata dall’amore degli esseri umani e dai suoi cristalli che costituiscono il suo cuore e così la sua connessione con la nostra energia viene rinnovata…questo è molto più importante di quanto io possa esprimere qui…ma fatelo

famiglia mia…e indossate il cristallo giorno e notte…Ci saranno maggiori spiegazioni più avanti…ma, per noi, il tempo di fare questo è adesso, non più tardi.

Riunitevi tra di voi e indossate, una volta ancora, i cristalli che ci riuniscono all’Energia materna del nostro Pianeta.

Prima di mettere il cristallo attorno al collo, prendetelo in mano e pregate con tutto il cuore…con tutto il vostro essere, con tutto il vostro grande IO SONO, per connettere noi, la razza umana, con amore, ai cristalli della Madre Terra e al Suo amore, alla Sua intenzione e alla Sua Coscienza! Con amore, indossate un pezzo di sacra madre, attorno al collo…in modo che, quando i cristalli vengono risvegliati sul Pianeta Terra, questa Energia sia connessa a voi… e noi possiamo diventare uniti come lo eravamo durante i

giorni di Atlantide, quando la Madre Terra e i suoi figli erano una cosa sola!

Per favore,diffondete questa informazione fra coloro che amate. Fate che ogni membro della Tribù dei molti colori senta le mie parole e si riconnetta con tutti gli altri, per mezzo di un piccolo pezzo di quarzo.

Un quarzo di puro cristallo…giusto puro cristallo e, sì, per favore, condividete questa informazione…I figli degli uomini ricorderanno, una volta ancora, chi sono e si alzeranno …per difendere la loro Madre e se stessi, attraverso l’amore.

“Noi siamo coloro che stavamo aspettando” ed è giunto il tempo di riunirci un’altra volta con Madre Gaia, nuovamente. Facciamo battere i nostri cuori all’unisono…Puro quarzo è ciò di cui c’è bisogno!!!

Kiesha Crowther – Little Grandmother- 9 dicembre 2010

http://www.youtube.com/watch?v=yRscVchL7uk

Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 21/01/2011, 13:31

Bellissimo questo scritto Sole!
I cristalli fanno parte del mio cammino da molti anni e amo particolarmente il quarzo ialino, con la sua trasparenza che sembra luce solidificata. Molti di noi portano i cristalli preparati il 10-10-10 e che sono connessi col risveglio dei grandi cristalli custodi della terra. Sono una connessione vivente con Gaia e col Cosmo. Saranno degli amici, alleati e compagni di cammino preziosi.
Grazie!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 22/01/2011, 1:27

Grazie Sole, bello anche il video abbracci
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 22/01/2011, 1:42

..."Noi siamo coloro che stavamo aspettando..."
Che meravigliosa e preziosa Verità!!!

sirio sirio sirio
E quanto mi è ancora più prezioso il quarzo ialino al mio collo del portale 10-10-10!!!

Grazie...
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

daniela

Messaggioda daniela » 22/01/2011, 13:12

GRAZIE SOLE

sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio

Corro a comprarlo

GRAZIE abbracci Un Abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/01/2011, 22:02

Tempo fa, avevo postato un messaggio di Steve Rother che ci porta le parole della Famiglia di Michele. Questa è una piccola parte inerente all'argomento cristalli. Il messaggio di Little Grand mother me l'ha ricordato. E' di più di dieci anni fa. Dopo averlo letto, un piccolo cristallo di Michele è con me...

ll Dono di Michele - - - Il Vostro Cristallo di Michele

L'energia, il coraggio e la forza di questa famiglia sono sempre con voi. C'è un passo verso la vibrazione più elevata che voi presto farete. Parleremo di più su questo passo speciale nelle nostre riunioni future. Per ora, sappiate semplicemente che si tratta di un passo nella "Sovralluce." Questo comincerà quando tutti i portali di questa famiglia saranno aperti e connessi. Per prepararvi a questo, vi chiediamo di portare le vibrazioni di questa famiglia con voi, consapevolmente, sempre. Il Dono di Michele è un piccolo cristallo che voi portate con voi e che possiede questa sacra vibrazione. Questo cristallo vi arriverà presto, se non è già con voi da tempo. Sarà un regalo da parte di una persona amata o, forse, di un insegnante. Può darsi che scopriate di aver sempre avuto un cristallo speciale con voi, senza conoscerne il significato. Può darsi che salti giù dallo scaffale del negozio mentre gli passate accanto. Apritevi e permettetegli di trovarvi.
Quando vi connettete ad esso, per favore prendete un momento per immagazzinare consapevolmente la vibrazione della famiglia di Michele in questo cristallo con una cerimonia. Questa è la fusione dello spirito, nelle vibrazioni di Michele, con il cristallo della Terra. Con questo si inizia il processo per portare fisicamente il Cielo sulla Terra. Portate questo cristallo con orgoglio, perché il vostro "cristallo di Michele" vi aiuterà ad equilibrare la vostra energia e a stare saldamente nella vostra verità. Se vi sentite dubbiosi, o avete smarrito la via, o semplicemente avete bisogno di direttive, tirate fuori il vostro cristallo di Michele e ricevete la risposta dal di dentro, dal vostro stesso cuore. Portatelo sempre con voi e usatelo con intenzione, poiché allora porterete Casa dalla vostra parte del velo.

http://transbeacon.lightworker.com/michael-it.shtml questo è il link per leggere tutto il messaggio che è molto interessante.

Mary

Messaggioda Mary » 22/01/2011, 22:11

Grazie Sole per il bellissimo messaggio e grazie Shanti per aver riportato quello di Steve Rother!!
Io non mi separo dal mio cristallo attivato il 10-10-10 nella Stanza di Michele;emana un'energia davvero potente !!!

Michael

daniela

Messaggioda daniela » 23/01/2011, 14:10

GRAZIE PER IL LINK.....GRAZIE SHANTI.....GRAZIE MIKAEL

............................ Michael GRAZIE

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/01/2011, 17:49

Grazie a voi. Questo è davvero un bellissimo messaggio. La Madre ci permette di prendere delle parti del suo cuore di cristallo, per portarci luce e sostenerci nel cammino. Grazie Sole per questo scritto.

giaco

Messaggioda giaco » 30/01/2011, 17:17

ciao a tutti,
vorrei porvi una semplice domanda,
ma si possono mettere i cristalli a contatto con i metalli?
Mi spiego meglio...
porto al collo un cindolo d'argento raffigurante il fiore della vita.
prima di natale andando in un negozio x comprare un oggetto da regalare,
la commessa dava in omaggio un regalino...
pescando in una grossa cesta potevi scegliere tra vari pacchettini di varia grandezza.
ho preso un piccolo pacchetto ed all'interno c'era un "quarzo rosa"
....nulla e' per caso....
quindi come faccio?
vi ringrazio anticipatamente.

che la pace regni nei vostri cuori

Torna a “Evoluzione e Ascensione”