Madre Terra si sta svegliando…molto sarà fatto nei giorni a venire e noi dobbiamo unirci tra noi, in amore e dobbiamo unirci a Gaia, nostra amata Madre…questo è importante, cara famiglia e vi parlerò a lungo di questo molto presto. Ma, per favore, procuratevi un pezzo di cristallo di quarzo e indossatelo attorno al collo. E’ tempo di riconnettersi alla Madre.
Un piccolo pezzo di cristallo di quarzo, appeso a un laccio di cuoio o di altro materiale naturale…non occorre che sia di grande dimensione…può essere piccolo…mettetelo al collo, mettetelo al collo dei vostri figli e dei vostri cari.
L’Energia della Madre viene richiamata dall’amore degli esseri umani e dai suoi cristalli che costituiscono il suo cuore e così la sua connessione con la nostra energia viene rinnovata…questo è molto più importante di quanto io possa esprimere qui…ma fatelo
famiglia mia…e indossate il cristallo giorno e notte…Ci saranno maggiori spiegazioni più avanti…ma, per noi, il tempo di fare questo è adesso, non più tardi.
Riunitevi tra di voi e indossate, una volta ancora, i cristalli che ci riuniscono all’Energia materna del nostro Pianeta.
Prima di mettere il cristallo attorno al collo, prendetelo in mano e pregate con tutto il cuore…con tutto il vostro essere, con tutto il vostro grande IO SONO, per connettere noi, la razza umana, con amore, ai cristalli della Madre Terra e al Suo amore, alla Sua intenzione e alla Sua Coscienza! Con amore, indossate un pezzo di sacra madre, attorno al collo…in modo che, quando i cristalli vengono risvegliati sul Pianeta Terra, questa Energia sia connessa a voi… e noi possiamo diventare uniti come lo eravamo durante i
giorni di Atlantide, quando la Madre Terra e i suoi figli erano una cosa sola!
Per favore,diffondete questa informazione fra coloro che amate. Fate che ogni membro della Tribù dei molti colori senta le mie parole e si riconnetta con tutti gli altri, per mezzo di un piccolo pezzo di quarzo.
Un quarzo di puro cristallo…giusto puro cristallo e, sì, per favore, condividete questa informazione…I figli degli uomini ricorderanno, una volta ancora, chi sono e si alzeranno …per difendere la loro Madre e se stessi, attraverso l’amore.
“Noi siamo coloro che stavamo aspettando” ed è giunto il tempo di riunirci un’altra volta con Madre Gaia, nuovamente. Facciamo battere i nostri cuori all’unisono…Puro quarzo è ciò di cui c’è bisogno!!!
Kiesha Crowther – Little Grandmother- 9 dicembre 2010
http://www.youtube.com/watch?v=yRscVchL7uk