Estratto da: Il Cuore Ascendente

Testo originale: The Rising Heart
Il corpo di luce è una particella della Mente Divina, lanciata dal Sole Centrale in-e- attraverso le matrici di quarta e quinta dimensione per incarnare l’essenza del Sole Centrale in un essere umano. La materializzazione del corpo di luce inizia dalla settima dimensione e precipita nella materialità per andare a stabilirsi nella sua prima manifestazione: il cuore umano.
Fin dalla nascita il cuore è, nello strumento umano, la sede del corpo di luce, poi, solitamente entro i primi sette anni di vita, il
locus del corpo di luce si sposta verso l’alto, alla ghiandola pineale alla base del cervello. Qui normalmente rimane fino alla morte del corpo fisico, momento in cui ritorna nei superiori regni di luce di quinta dimensione dove l’unità e il campo di connessione del puro amore irradiano liberi dalle limitazioni della materia. Questo è il territorio dell’anima, dove tutti gli esseri fluiscono nel fiume vibrante di suono e luce.
Il corpo di luce è composto dalla Luce del Sole Centrale. In tutte le galassie vi è un Sole Centrale che fa da trasmettitore della Mente Divina all’interno del multiverso galattico. Il Sole Centrale è il portale trans-dimensionale presente in ogni galassia, e inter-connette tutte le galassie e le dimensioni di vita al cuore pulsante del Grande Sole Centrale, da cui originano suono e luce. E’ il nesso di collegamento tra il piano fisico e spirituale, dunque il Sole Centrale è la somma quantica di tutti i soli delle galassie, e questa luce quantica vive nello strumento umano come corpo di luce.
In senso molto reale, siamo tutti nati da questo suono e luce del Grande Sole Centrale, ed è a questo ritmico pulsare del cuore che noi tutti siamo, a vari gradi, sincronizzati. E’ questa sincronizzazione che ristabilisce il nostro allineamento alla Grande Espansione e ripristina il nostro accesso all’intelligenza superiore dove diveniamo l’impulso pronto del volere divino.
Il corpo di luce è l’osservatore di realtà nell’identità individuale. E’ il Navigatore di Totalità che individua le frequenze dell’essenza di quinta dimensione nelle dimensioni inferiori di materia, tempo e spazio. E’ il detentore dell’allineamento al Piano dell’Uno Creatore. E’ il portale guida in colui che è separato dall’unità dai veli dell’illusione.
E’ la voce nel vuoto che chiama la vostra mente e il vostro cuore, segnalando il suo riconoscimento e restaurazione quale vera identità vostra e vera identità di ogni altro. E’ il collegamento tra il cuore e la mente che permette alla creazione reale di manifestarsi. E’ il portale telepatico che ascolta e vede l’intelligenza divina e che poi ne attiva l’espressione nei regni inferiori con la sua sola presenza.
