la terra cava

I luoghi dove le energie sono "speciali" ed è più facile entrare in connessione col proprio Sé e con gli Esseri di Luce
Avatar utente
Guerriero Blu
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/12/2009, 0:00

la terra cava

Messaggioda Guerriero Blu » 13/02/2011, 13:21

mi e sempre affascinato il fatto che in qualche modo la terra fosse cava... ho trovato questo interessante articolo.. ve l'ho postato perché troppo lungo, ma vale la pena leggerlo!!! hi hi hi hi hi hi
http://spazioinwind.libero.it/risvegliodiadamo/la_terra_cava%201.htm

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

la terra cava

Messaggioda Angel » 16/02/2011, 10:32

angelino grazie Antonio....aggiungo altre notizie..... cuore pulsante cuoricino


LA TERRA CAVA


« Ci sono delle umanità che hanno diversi livelli di coscienza all’interno del vostro pianeta Terra, all’interno di vostra madre Terra. A parte gli gnomi e gli elfi che sono un po' diversi, gli altri, quelli che chiameremmo gli umanoidi, sono molto più evoluti spiritualmente di quanto non possiate esserlo voi. Vorremmo dire anche che si trovano nella quarta dimensione, ma con una densità talvolta maggiore della reale quarta dimensione. Esistono poi degli esseri praticamente eterei.»

Essi mi conducono in una specie di immenso corridoio dai muri molto chiari. Non è bianco ma chiarissimo e il pavimento è dello stesso colore. Vedo in questo corridoio esseri diversi: ce ne sono di molto alti che misurano circa due metri e vorrei dire che nella loro forma sono perfetti. Sono radiosi ed una immensa pace si legge sul loro volto. Li vedo camminare ma ho l’impressione che non appoggino i piedi sul suolo, sono così leggeri! Uno di loro mi fa segno e mi dice di seguirlo. E’ vestito di bianco, con una veste che non arriva ai piedi ma gli copre solo le ginocchia.

Lo seguo. Ora vedo davanti a me una specie di grande porta arrotondata. La porta si apre e vedo una immensa sala che assomiglia ad una sala da conferenze. In questa ci sono numerosi esseri, ce ne sono di più piccoli e sono tutti molto belli, molto leggeri. Vedo anche degli esseri molto più fluidi che non saprei descrivere, non hanno la consistenza dei primi e sorridono come se fossero divertiti dalla mia meraviglia. Essi mi dicono :

« Al centro di vostra madre Terra, di nostra madre Terra, siamo un grande popolo che ha accolto alcuni esseri provenienti dalla superficie, esseri che erano abbastanza evoluti spiritualmente e che avevano scelto di rimanere tra noi. Il nostro mondo è un mondo di pace, un mondo di non dualità. Eppure, siamo influenzati da questo mondo di terza dimensione, dalle vostre presenze sopra di noi e dobbiamo fare continuamente un grande lavoro di riaggiustamento.

In questa grandissima sala si trovano molti esseri di diverse dimensioni, grandezze ed anche varie densità vibratorie.Vi diremo che l’età ci condiziona molto meno di voi. Noi possiamo vivere centinaia di anni e sappiamo rigenerarci perché abbiamo acquisito alcune conoscenze, in particolare al livello della forza di pensiero. A parte dunque gli incidenti, che possono malgrado tutto capitarci, possiamo prolungare la nostra vita molto a lungo, ma siamo obbligati, come vi abbiamo detto, a riallinearci periodicamente in rapporto agli effetti negativi provenienti dal vostro mondo, altrimenti saremmo anche noi destabilizzati, perché le energie, le vibrazioni, passano attraverso la materia. Noi aiutiamo l’umanità sopra di noi ad evolvere o perlomeno a non distruggersi e a non distruggere il suo mondo, il suo ambiente naturale. Per questo abbiamo un enorme lavoro e non sappiamo se potremo farcela.

Vi mostriamo allora adesso come si fa questo lavoro di riaggiustamento.

Riusciamo a farlo una volta al mese. Il nostro mese non ha lo stesso rapporto di tempo del vostro, ma per farvi capire quello che stiamo per dire, fingiamo che corrisponda ad uno dei vostri mesi.

Quando ci riuniamo nel nostro modo, sono presenti anche esseri provenienti da altre dimensioni, da altre sfere. Abbiamo delle camere intersiderali che ci permettono di partire per altri mondi con una grande facilità. Il viaggio intersiderale o galattico è per noi molto facile e lo facciamo spesso ma, essendo noi anche i guardiani della Terra, dobbiamo rimanerci. Noi amiamo la Terra perché, non soltanto la comprendiamo, ma anche la sentiamo vivere. »

A parte quello che è vicino a me, vedo ora gli esseri che sembrano sedersi. Non so se si siedono, perché sono così leggeri che forse non toccano davvero la loro sedia. C’è come un suono che sale, prima molto basso, va verso l’acuto, ma un acuto piacevole. Questo crea una specie di onde ed ora non so più se sia basso od acuto, è un suono che trasporta, che alleggerisce. Questo suono è accompagnato da una grande luminescenza blu e gli esseri continuano a produrlo ancora ed ancora. Sono felice di sentire questo suono, è come se facesse bene alla mia anima.

Il mio accompagnatore mi dice :

« Ora è tempo di andare altrove. »

Mi conduce in fondo ad un corridoio che sbocca come su una immensa città molto luminosa e del tutto diversa da quello che conosco sulla superficie. Egli mi dice:

« Per voi, uomini della superficie, il nostro comportamento nei vostri confronti potrebbe sorprendervi. E’ vero che, come alcune letture hanno potuto insegnarvi, c’è il Re del mondo, anche se non amiamo questo termine, ma preferiamo invece dire che c’è un saggio che gestisce il mondo che sta in basso e quello in alto.

Per fare avanzare ed evolvere la vita, è talvolta necessario distruggerla, distruggere ciò che non è sano, perché gli errori siano capiti. Noi diamo certi impulsi alla vostra società telepaticamente o anche in altro modo. Non ci dilungheremo troppo su questo argomento perché vi sorprenderebbe e potreste averne un rifiuto o una incapacità ad accettare o a capire. Sappiate che tutto ciò che noi facciamo è in accordo con il Piano Divino. Tutto ciò che facciamo è per insegnarvi meglio, ma noi dobbiamo anche salvaguardarci da ciò che voi siete, fino a che non capite ciò che veramente siete.

pubblicato in francese nel sito http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/ - traduzione a cura di Arianna

http://www.stazioneceleste.it/esseri_di_luce/terra_cava.htm
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “I luoghi spirituali e di potere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron