voglia di UFO

Le meraviglie degli Universi...
goffry

voglia di UFO

Messaggioda goffry » 20/07/2010, 7:32

ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino ufino

I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

voglia di UFO

Messaggioda shanti » 20/07/2010, 21:06

A chi lo dici Goffry!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Maria_Luisa

voglia di UFO

Messaggioda Maria_Luisa » 20/07/2010, 21:22

In effetti gli avvistamenti si moltiplicano.L'argomento è più trattato in questi tempi,anche il Vaticano dice che sono creature di Dio........Chissà che E.T.non si faccia vivo.
Basta che non siano i Visitors (ve li ricordate?)

shanti
Amministratore

voglia di UFO

Messaggioda shanti » 20/07/2010, 21:31

E chi li dimentica! Un vero cult, ma per me star trek è il top, klingon, cardassiani, bajoriani eh eh eh

Maria_Luisa

voglia di UFO

Messaggioda Maria_Luisa » 21/07/2010, 20:00

Hai ragione il primo "amore" non si dimentica .Per far passare il tempo a mio marito ho trovato tutta la vecchia serie e le nuove........E poi ti ricordi di "U.F.O." la serie degli anni '70?All'epoca mi sembrava chissa che ora rivedendola penso che i protagonisti si devono essere fatti 3 litri di valium.....Ora che ho fatto uscire i ricordi bè non dimentichiamo Spazio 1999.

shanti
Amministratore

voglia di UFO

Messaggioda shanti » 21/07/2010, 20:19

mitici!!!! Anch'io mi sono guardata tutte le serie di star trek enterprise e voyager.
Spazio 1999, come dimenticarla. Sembrava una cosa avanzatissima!
Non riesco a centrare nella memoria la serie U.F.O. ora vado a cercare.
Ora ho passato tutto star trek a Drago blu eh eh eh...altra appassionata e mi sto godendo Stargate SG1 e Stargate Atlanti.
Non sarà che siamo malati di ufite?

E' che sentiamo voglia della nostra casa tra le stelle e ci accontentiamo dei telefilm perché non ricordiamo i nostri viaggi in astronave.
Un abbraccio stellare cara Maria Luisa

Maria_Luisa

voglia di UFO

Messaggioda Maria_Luisa » 21/07/2010, 21:16

Non sono una gran "malata" di fantascienza il virus me lo ha trasmesso il mio Giorgio e lui si è accaparrato tutte le serie oltre di Star trek anche di Stargate ,Battelstar galattica ,Star wars e altri,oltre a essersi associato al centro ufologico italiano.Lui era come Molder (quello di Xfile) che aveva scritto sul poster "I want belive".Ora questa sua passione è passata ai figli come un'eredità....vedremo dove ci porterà ,il bello di questo è avere una mente aperta alle varie idee.Io sono quella antipatica che prima di credere deve escludere tutte le spiegazioni scientifiche possibili. Ciao (mi piace troppo sto cane )

drago-lontra blu

voglia di UFO

Messaggioda drago-lontra blu » 21/07/2010, 21:26

QAPLA'

A TUTTI VOI AMMALATI COME ME DI FANTASCIENZA...C'è UN CANALE TV CHE STA TRASMETTENDO LA PRIMA SERIE DI STAR TREK, MITICO, ORMAI E' STORIA.
LI STO RIVEDENDO TUTTI....
Immagine

Immagine

Torna a “La Voce del Cosmo”