Lemuria e le sue origini

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Anna Maria Stella

Lemuria e le sue origini

Messaggioda Anna Maria Stella » 02/03/2011, 13:07

Lemuria e le sue origini


Adama


In principio, milioni di anni fa, il Pianeta era costituito da sette continenti principali. Quasi fin dall'inizio molte colonie di civiltà extraterrestri vennero a vivere qui. Alcune rimasero per brevi periodi, altre si fermarono più a lungo. I dettagli di questa era passata sono conservati nella biblioteca di Porthologos, nella Terra Superiore e in quella lemuriana a Telos. Ben poco, se non nulla dei reali accadimenti della lunga storia di questo Pianeta è ancora presente sulla "superficie". Per lo più, queste popolazioni non avevano una fisicità come oggi voi la concepite, e i registri che si poterono salvare durante il cataclisma sulla "superficie" andarono, alla fine, distrutti in un modo o nell'altro.

Circa 4.500.000 anni a. C., l'Arcangelo Michele, insieme ai suoi Angeli della Fiamma Blu e a molti Esseri del Reame di Luce, con la benedizioni del Padre/Madre Celeste, scortarono su questo Pianeta le prime anime che sarebbero diventate la "stirpe seme" della razza lemuriana. Avvenne nel luogo sacro di Royal Teton, vicino allo stato di Jackson, nel Wyoming. Queste nuove anime, incarnate su questo Pianeta, originariamente provenivano dalla "Terra di Mu" nell'Universo di Dahl. A quel tempo la Terra era ovunque espressione di una perfezione, abbondanza e bellezza che oggi voi potreste difficilmente immaginare. Era veramente il più straordinario paradiso di questo universo e dell'intera Creazione. Questa perfezione fu mantenuta per diversi milioni di anni, fino a che non è cominciata la caduta di coscienza nel corso della quarta età dell'oro.

In seguito sono arrivate altre razze, da Sirio, Alpha Centauri, dalle Pleiadi e da qualche altro Pianeta, e si sono mischiate con questa "stirpe-seme" per evolvere, esattamente qui sulla Terra. Man mano che si mischiavano insieme, davano vita alla civiltà lemuriana. Potremmo dire che questa fu, come minimo, una "mescolanza" davvero straordinario. Lemuria, la "Terra Madre", divenne la culla di una civiltà illuminata su questo Pianeta, la quale partecipò anche alla definitiva nascita di moltre altre civiltà. L'era di Atlantide ebbe inizio in un periodo successivo.

All'inizio, queste meravigliose anime giunte qui da Mu per la "grande avventura", dovettero adattarsi e abituarsi a molte nuove situazioni. Con l'aiuto de la guida degli Angeli fu loro insegnato, all'interno della regione sacra di Royal Teton, come fare per vivere qui e, lentamente si avventurarono anche fuori cominciando a formare delle piccole comunità. Non appena s'adattarono e acquistarono confidenza, si arrischiarono via via sempre più lontano dal loro rifugio. Col tempo colonizzarono l'intero continente di Lemuria, che era grandissimo e si estendeva in quello che voi oggi conoscete come l'Oceano Pacifico e ben oltre.

Prima della caduta, i Lemuriani non erano totalmente nella forma fisica come la intendete oggi. La Terra, a quei tempi, esisteva in una dimensione di quinto livello e i Lemuriani vivevano principalmente nei loro corpi di luce di quinta dimensione, con l'abilità di abbassare, in qualunque momento lo decidessero, le loro vibrazioni al fine di fare esperienza corporea di livelli più densi e ritornare, in seguito, nei loro corpi di luce. Naturalmente questo avveniva molto tempo fa, prima di quella che voi chiamate "la caduta" che comportò il graduale abbassamento della coscienza vibratoria di questa straordinaria razza e di tutte le altre che abitavano questo Pianeta. Il nostro popolo, come molte altre popolazioni, alla fine sperimentò il livello della quarta dimensione e, più tardi, tutte le manifestazioni di densità della terza. Questa caduta della coscienza è durata diverse migliaia di anni.


Aprirsi al Cuore di Lemuria


Aurelia

Queste informazioni sono state tratte dagli insegnamenti di Sharula Dux di Telos, che ora vive sulla "superficie" nel New Mexico, così come da diverse divulgazioni di vari Maestri Ascesi e da latre informazioni di Adama canalizzate per questa presentazione.


L'Età di Lemuria si estende approssimativamente da 4.500.000 anni a.C. a circa 12.000 anni fa. Fino all'inabissarsi del continente di Lemuria, e successivamente di quello di Atlantide, c'erano sette continenti principali su questo Pianeta. Le regioni che facevano parte del gigantesco contimente di Lemuria includevano terre che adesso si trovano sotto l'Oceano Pacifico, le isole Hawii, l'isola di Pasqua, le Fijii, l'Australia e la Nuova Zelanda. Il continente comprendeva anche terre nell'Oceano Pacifico ed il Madagascar. La costa orientale di Lemuria si estendeva dalla California a parte della British Columbia in Canada.

Come risultato delle guerre, una grande devastazione investì Lemuria e Atlantide. 25.000 anni fa, Atlantide e Lemuria, le due civiltà più evolute del tempo, combattevano l'una contro l'altra per questioni "ideologiche", avevano due diverse visioni di come le altre civiltà su questo Pianeta dovessero evolversi.
I Lemuriani ritenevano che le culture meno progredite dovessero essere lasciate libere di continuare la propria evoluzione al loro passo e in accordo con la propria comprensione e il cammino compiuto. Gli Atlantidei, invece, ritenevano che dovessero essere controllate dalle due civiltà maggiormente evolute. Questa divergenza causò una serie di guerre termo-nucleari tra Atlantide e Lemuria. Quando terminarono e la nube di povere si fu posata, non ci furono, in realtà, vincitori.

Durante queste guerre devastanti, le persone più civilizzate ed evolute si adoperarono per fermare la bassezza di tale comportamento, finché, alla fine, si resero conto che il loro intervento era inutile. In definitiva, Atlantide e Lemuria divennero vittime dei loro stessi attacchi e le terre natìe di entrambi le civiltà rimasero tremendamente indebolite a causa di quelle guerre.
La gente era stata informata dai sacerdoti che, in meno di 15.000 anni, i continenti sarebbero andati perduti. A quei tempi, siccome generalmente si viveva in media dai 20.000 ai 30.000 anni, ci si rese conto che molti di chi aveva dato luogo alla rovina di Atlantide e Lemuria, avrebbe vissuto e fatto esperienza dell'affondamento.

A quei tempi, la California era parte del territorio di Lemuria. Quando i Lemuriani realizzarono che la loro terra era destinata ad affondare, chiesero a Shamballa-La Minore, allora capitale del circuito di Agartha, il permesso per costruire una città sotto il Monte Shasta al fine di preservare la loro cultura e i loro registri.

Shamballa-La Minore è abitata dalla civiltà degli Iperboreani, che hanno lasciato la superficie di questo Pianeta, ritirandosi al suo interno, ben oltre 40.000 anni fa. Gli Iperboreani, al tempo, erano incaricati di prendere le dicisioni relative al circuito di Agartha, che oggi comprende 120 Città di Luce sotterranee per lo più abitate dagli Iperboreani stessi, mentre quattro Città di Luce sono abitate dai Lemuriani e un paio dagli Atlantidei.

Per ottenere il permesso di costruire tale città sotterranea e diventare parte del circuito di Agartha, i Lemuriani dovettero dar prova alla varie rappresentanze - come quella della Confederazione Galattica dei Pianeti - di aver appreso la lezione dagli anni di guerra e devastazione. Dovettero dimostrare di aver imparato l'insegnamento della pace anche per tornare ad essere accettati come membri della Confederazione. Quando conseguirono il permesso di costruire la loro città, fu chiaro che quell'area si sarebbe salvata dal cataclisma annunciato.

All'interno del Monte Shasta c'era già un'enorme caverna semisferica. I Lemuriani crearono la loro città chiamandola Telos che al tempo era anche il nome di quell'area che comprendeva tutta l'attuale California e la maggior parte del sud-ovest degli Stati Uniti; includeva inoltre le terre a nord del Monte Shasta, lungo la costa occidentale e fino a parte della British Columbia. Telos significa "Comunicazione con lo Spirito", Unità con lo Spirito e Conoscenza attraverso lo Spirito.

Telos era concepita e costruita per contenere all'incirca 200.000 persone. Ma la distruzione del contimente si verificò prima di quanto era stato annunciato e così molti non fecero in tempo a raggiungere la città sotterranea. All'apice del cataclisma, solamente 25.000 persone si trovavano "all'interno" della montagna e scamparono alla morte. Questo è ciò che si salvà, a quel tempo, della civiltà lemuriana. I registri erano già stati trasportati da Lemuria a Telos e i diversi templi ricostruiti.

E' risaputo che l'amata patria di Lemuria fu coperta dalle acque durante la notte. Il continente si inabissò abbastanza lentamente, cosicché la maggior parte della popolazione restò del tutto inconsapevole di quanto stava avvenendo. Quella notte non si manifestarono condizioni meteorologiche particolari. Secondo una rivelazione del 1959 del maestre Himalaya, attraverso Geraldine Innocenti (la fiamma gemella di El Morya), moltissimi sacerdoti rimasti fedeli alla Luce e alla sacra chiamata restarono fermi ai loro posti come capitani su una nave che affonda. Senza temere la fine, essi cantarono e pregarono finché non furono completamente sommersi dalle acque.
Un'altra rivelazione del marzo 1957 per il tramite di Geraldine Innocenti e da parte di Maha Chohan testimonia che prima che il continente di Lemuria affondasse, sacerdoti e sacerdotesse dei Templi fossero stati avvertiti dell'arrivo di un cataclisma e, quindi, diversi fuochi delle Fiamme Sacre fossero stati trasportati a Telos, altri invece in altri luoghi che non sarebbero stati colpiti dal naufragio. Molte di queste Fiamme vennero portate nel continente di Atlantide, in specifiche località, e qui mantenute per un certo periodo di tempo grazie a quotidiane cure di tipo spirituale. Proprio prima che Lemuria affondasse, alcuni sacerdoti e sacerdotesse ritornarono alle loro case sul continente e, volontariamente, scelsero di finire sotto le onde con la loro Terra e la sua gente, offrendo il sostegno della loro "radianza luminosa" e diffondendo conforto e coraggio.
"Essi hanno offerto il loro aiuto per mitigare il terrore che un cataclisma sempre comporta. Questi affezionati benefattori, con la luce del loro sacrificio, hanno letteralmente avvolto l'aura delle persone in un manto di pace e le hanno assistite nel creare una libertà dalla paura, in modo che i corpi eterici di quelle vite non fossero profondamente segnati da cicatrici, salvando, così, quelle genti dal dover speriementare, nello loro future incarnazioni, maggiori e angosciose conseguenze".
Il Maestro Himalaya, nella rivelazione su "Il Ponte verso la Libertà" del 1959, disse: "Molti membri dell'ordine spirituale si disposero in piccoli gruppi collocati in deverse aree strategiche e pregarono e cantarono fino a quando un furono sotto le acque. La canzone che intonarono era la stessa oggo nosta con il titolo "Auld Lang Syne". La ragione per cui fecero ciò è che ogni esperienza drammatica lascia una cicatrice molto profonda e provoca un trauma nel corpo eterico e nella memoria cellulare delle persone, che richiede molte vite per essere guarita".

"Grazie all'operato e al sacrificio di queste preziose anime che scelsero di restare unite in piccoli gruppi cantando veramente fino alla fine, molta paura fu mitigata e fu mantenuto un certo grado di armonia. Così, il trauma e il pregiudizio per le anime che perirono fu grandemente attenuato". E' stato detto: "Essi, accompagnati da alcuni suonatori, intonarono questa canzone e pregarono fino a quando i flutti del mare non arrivarono all'altezza delle loro labbra. E più tardi, anche loro andarono incontro alla morte. Durante la notte, mentre la popolazione dormiva sotto un cielo blu stellato, tuto ebbe fine; la "Terra Madre" di Lemuria sprofondò sotto le onde dell'Oceano Pacifico. Nessun sacerdote aveva lasciato la sua postazione nè mostrato un minimo di paura. Lemuria affondò con dignità!".

"Auld Lang Syne" fu l'ultima melodia
ascoltata sulla terra di Lemuria


Stanotte vi chiederò di cantare ancora questa canzone in ricordo di quel dono. I popoli della Terra hanno riproposto questa melodia attraverso la cultura scozzese e sono state aggiunte parole davvero profetiche come: "Si dovrebbero dimenticare le vecchie amicizie?". Cosa pensate che stiamo facendo questa sera insieme Davvero noi siamo quei vecchi amici, riuniti di nuovo. Molti di voi, dal mondo della terza dimensione, si stanno ora ricongiungendo a livello di coscienza con i nostri ex amici e membri della famiglia di Lemuria, "ancora invisibili" al vostro sguardo, ma - speriamo - non ancora per molto. Ascoltate bene nei vostri cuoi queste parole, amici miei:
Prima che Lemuria affondasse completamente, fu profetizzato che un giorno, in un futuro molto lontano, molti di voi si sarebbero di nuovo riuniti in gruppi ed avrebbero cantato ancora questa canzone con l'assoluta consapevolezza che la "Vittoria delle Terra" è arrivata.



da: Telos vol. 1 - Rivelazioni dalla Nuova Lemuria di Aurelia Louise Jones





Auld Lang Syne (testo originale)

Should auld acquaintance be forgot,
And never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot,
And auld lang syne?

Chorus

For auld lang syne, my dear,
For auld lang syne,
We’ll tak a cup of kindness yet,
For auld lang syne!

And surely ye’ll be your pint-stowp
And surely I’ll be mine,
And we’ll tak a cup o kindness yet,
For auld lang syne!

We twa hae run about the braes
And pou’d the gowans fine,
But we’ve wander’d monie a weary fit,
Sin auld lang syne.

We twa hae paidl’d in the burn
Frae morning sun till dine,
But seas between us braid hae roar’d
Sin auld lang syne.

And there’s a hand my trusty fiere,
And gie’s a hand o thine,
And we’ll tak a right guid-willie waught,
For auld lang syne

Traduzione: I giorni trascorsi

Credi davvero che i vecchi amici si debbano dimenticare
e mai ricordare?
Credi davvero che i vecchi amici e i giorni trascorsi insieme
si debbano dimenticare?

Ritornello

Perche’ i giorni sono ormai trascorsi, mio caro,
Perche’ i giorni sono ormai trascorsi
Faremo un brindisi per ricordare con affetto
i giorni ormai trascorsi

Tu puoi pagare il tuo boccale di birra
e io paghero’ il mio
Faremo un brindisi per ricordare con affetto
i giorni ormai trascorsi

Noi due abbiamo scorrazzato per le colline
e strappato margherite selvatiche
ma ora siamo lontani l’uno dall’altro
but now we are far apart in distance
Perche’ i giorni sono ormai trascorsi

Noi due abbiamo navigato nel fiume
Da mattina a sera
Ma ora vasti oceani si frappongono tra noi
Perche’ i giorni sono ormai trascorsi

Per cio’ prendi la mia mano, amico mio fidato
E dammi la tua
Faremo un brindisi pieno d’affetto insieme
In ricordo di quei giorni trascorsi

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Lemuria e le sue origini

Messaggioda shanti » 02/03/2011, 19:41

Stanotte vi chiederò di cantare ancora questa canzone in ricordo di quel dono. I popoli della Terra hanno riproposto questa melodia attraverso la cultura scozzese e sono state aggiunte parole davvero profetiche come: "Si dovrebbero dimenticare le vecchie amicizie?". Cosa pensate che stiamo facendo questa sera insieme Davvero noi siamo quei vecchi amici, riuniti di nuovo. Molti di voi, dal mondo della terza dimensione, si stanno ora ricongiungendo a livello di coscienza con i nostri ex amici e membri della famiglia di Lemuria, "ancora invisibili" al vostro sguardo, ma - speriamo - non ancora per molto. Ascoltate bene nei vostri cuoi queste parole, amici miei:
Prima che Lemuria affondasse completamente, fu profetizzato che un giorno, in un futuro molto lontano, molti di voi si sarebbero di nuovo riuniti in gruppi ed avrebbero cantato ancora questa canzone con l'assoluta consapevolezza che la "Vittoria delle Terra" è arrivata.


Cara Anna, stasera sono molto molto stanca e ho poche forze. Ma non posso non fare un giretto in Città, nei suoi larghi viali luminosi per ritemprarmi. E ho trovato questo bellissimo regalo. Grazie! Questa ultima parte mi ha commossa profondamente e ho pensato che la sera del 9 marzo, mentre accendiamo insieme la nostra candela, guarderò questo video, canterò, aggiungendo questa emozione alla preghiera di Gladius. Se altri lo faranno, sarà un altro modo per essere uniti, nel cuore e nell'anima per celebrare e co-creare l'unità. Prenderemo e nostre mani amici, ci riuniremo ricordando la nostra antica amicizia, per ricreare l'unione dei cuori, sotto lo sguardo di Michele. Grazie cara, un abbraccio stellare.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

sasetta

Lemuria e le sue origini

Messaggioda sasetta » 03/03/2011, 9:04

ANCHE IO ACCENDERO' UNA CANDELA, RECITERO' LA BELLISSIMA PREGHIERA DI GLADIUS E UNIRO' LA MIA MANO ALLE VOSTRE CON AMORE. kiss kiss kiss

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Lemuria e le sue origini

Messaggioda drago-lontra blu » 03/03/2011, 11:33

Io credo che i vecchi amici rimangano nel cuore per sempre, a me capità cosi'.
Ci sono momenti in cui penso e ricordo, un ricordo lontano eppure cosi' presente.
Ricordo i volti e i profumi, perché per me ogni persona la ricordo con un profumo particolare che apprezzo quando ho l'occasione di abbracciarla.
Un brindisi alla vita che fu, nel sorriso di quella che ora è con noi, mi porta nostalgia nel cuore.

Interessantissimo articolo, grazie Anna.
Come va a casa? un abbraccio a tutti voi.

ciao cittadini Very Happy
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

Lemuria e le sue origini

Messaggioda Anna Maria Stella » 04/03/2011, 14:51

Cara Drago, va bene comunque, anche con alti e bassi... grazie, un abbraccio affettuosissimo a te e ai tuoi ragazzi da me e Giuseppe. Ciao
cuoricino cuoricino cuoricino Abbraccio

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Lemuria e le sue origini

Messaggioda drago-lontra blu » 04/03/2011, 14:56

smakkkkkkkkkkkkkk

ciao bellissima chioma di Berenice.
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron