URIEL: quando non c'è risposta

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/02/2011, 9:45

Stamani mentre cercavo tutta un altra cosa, come sempre, gli Arcangeli mi donano risposte da porgere, in questo caso a mia figlia, su una questione che sta accadendo.
Ecco quindi che, anche se è un messaggio del 2006, Uriel entra per tutti noi e ve lo porgo volentieri, in una tematica che so abbiamo già compreso, e, che può essere molto utile agli amici che in questo momento stanno cercando UNA RISPOSTA.

Uriel *Quando Non C'Ë Risposta*

Written by alba
01 October 2006

Ci sono delle situazioni in cui non c’è una spiegazione logica dell’altrui comportamento. A queste situazioni dovete porre fine accettando cose che non comprendete, piuttosto che continuare in esse attendendo una risposta che abbia senso per voi.
Talvolta la lezione richiede di imparare ad andarsene allo scopo di diminuire la vostra pena e sofferenza. L’attendere che l’altra persona riconosca il vostro merito, il vostro contributo o il vostro valore prolungherà solamente la vostra sofferenza e voi potreste non ricevere mai il responso che desiderate. Talvolta non c’è ragione disponibile per voi e voi dovete semplicemente prendere le distanze.

Per potere comprendere pienamente il comportamento altrui voi dovreste conoscere ogni dettaglio della sua storia karmica e della sua evoluzione spirituale. Dovreste vedere ogni passo che egli intraprese in ogni esistenza e ogni risultato delle sue azioni in modo da comprendere il suo attuale modo di pensare. Dovreste vedere ogni esistenza in cui interagiste l’uno con l’altro per poter comprendere la catena di eventi che conducono a come essi interagiscono con voi in questa esistenza. E voi dovreste essere consapevoli di ogni situazione in cui tradiste, feriste, uccideste o giocaste un ruolo distruttivo nelle vostre esistenze assieme per comprendere che, in questo ciclo karmico, egli potrebbe star cercando vendetta.

Pure con quelle informazioni, ogni persona è governata dal suo libero arbitrio e le sue scelte non possono sempre essere previste. Potrebbe infatti volere una cosa e farne un’altra oppure dirvi una cosa e poi agire in un modo diverso. Voi sapete che questo succede e che la relazione è fuori equilibrio. Quando succede voi pure avete delle scelte da fare. Potete continuare a soffrire oppure potete rendervi liberi e passare oltre.
Naturalmente voi pure potete ricercare la vendetta, ma questo non è il sentiero della crescita spirituale e questa scelta vi manterrà semplicemente nel vostro ciclo karmico.

Imparare ad accettare con grazia le scelte altrui è una lezione difficile da imparare e ciò può essere compiuto quando non ponete nelle mani di un altro il vostro valore e la vostra autostima. Quando siete così sicuri di chi siete, restando nel vostro potere ed essendo consapevoli consciamente del vostro valore, voi non attrarrete delle relazioni con gente che non vi valuta. Allora non dovrete allontanarvi da persone il cui comportamento non potete spiegare e che non vogliono, o non sono capaci, di fornirvi delle ragioni accettabili.
Ricordatevi che voi attraete ogni situazione esistenziale pertanto, quando esaminate la situazione, osservate quanto avete fatto per creare questo e chiamarlo a voi. Poi, la prossima volta, potrete creare qualcosa di diverso.

www.urielheals.com
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/02/2011, 10:51

La prossima volta create qualcosa di diverso.... come sempre tutto, ma proprio tutto parte da noi. Very Happy
Ciao Draghetto
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 27/02/2011, 18:05

Grazie drago! cuoricino
Proprio ieri stavo parlando con un mio amico nel locale dove lavoro e ogni sua domanda verteva nel trovare a tutti i costi una risposta che lui riconoscesse valida, riguardo una sua particolare situazione che richiedeva solo, a parer mio, di essere lasciata scivolare via.
In maniera ovviamente sincrona mi sono ritrovato, mentre parlavo, ad entrare in Città e trovare subito questo tuo post dal titolo significativo che, inutile dirlo, è stato importante nella comprensione del suo momento per quel mio amico e nell'accettazione di un Disegno sicuramente ottimale in ogni sfumatura cromatica ci si palesa.

... A buon rendere... hi hi

bluangel
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/02/2011, 21:41

ci conto fratello...
Immagine

Immagine

Cheri

Messaggioda Cheri » 04/03/2011, 10:24

Adesso che ho fatto un lungo percorso dentro me voglio cambiare qualcosa di me stesso soprattutto amarmi di più.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 04/03/2011, 15:04

Anche io, Cheri, ci ho messo del bello e del buono, per comprendere il mio valore personale.
Per anni, sono stata capace unicamente di abbassare la testa senza reagire.
Percorso laborioso, difficile, per me come credo per quasi tutti, come ho superato questo scoglio a pensarci bene farei un po' di confusione a ricordarlo, ma che ci provino addesso, lol! a farmi sentire "nessuno"...

eh eh....ciao!!
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”